mmm mi sembra davvero strano...ma hai fatto qualcosa?hai il cellulare stock?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
É 2gb lo spazio se le app
Ho disinstallato un'applicazione, ho provato a reinstallarlà ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Misterx86
Ho il cellulare originale, l'unica cosa è che ho mandato il cel in assistenza e mi è tornato formattato e con un firmware tedesco mentre originariamente era francese.
Qualche consiglio x come poterli rimettere?
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
Se provassi a reinstallare il firmware stock dovrebbero comparire di nuovo i comandi vocali? E se si mi potete spiegare o suggerire il link dove trovare una guida visto che nn sono uno "smanettone" :-)
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
puoi provare a flashare il tuo firmware originalke tramite odin!
ciao scusa mi ero perso il messaggio....per fare il wipe cache devi premere la combo dei tasti power+tasto home + volume su(da cellulare spento)cosi entri in recovery e vai su wipe cache e vedi se risolvi....oppure provi ad andae nelle impostazioni del cellulare clicchi su applicazioni poi tutte e cerca la voce messaggi e vedi se ti fa cancellare la cache!
brogi87 (07-12-12)
Ho provato dalle impostazioni, e di certo ora è più reattivo,anche se mi ha tolto la swiftkey..magari rallentava per quello..anche se mi seccherebbe aver speso 4 euro per una cosa che mi crea popo di rallentamenti...più tardi provo col wipe cache ..
Grazie intanto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ma mi sono perso nel forum o nel sito nn so più dove sto, si vede che faccio altro nella vita , ma imparare nn è mai troppo tardi.
qui si possono fare domande???????
Grazie