CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 842 di 1042 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,411 a 8,420 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

allora nessun consiglio?
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Fai un wipe cache da recovery. È per gli aggiornamenti siamo ad ics 4.0.3

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    l'ho fatto, non tanto tempo fa, credo un mesetto
    lo rifaccio ?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve chi è che mi risponde a queste semplici domande grazie tante

1° visto che tutti usano odin e dicono che sia meglio di samsung kies (più veloce e anche più sicuro) cosa cambia tra un aggiornamento ufficiale emanato dalla samsung ad esempio tra 1 settimana la 4.1.2 italiana per h3g e una 4.1.2 di non so chi per h3g (xD) uscita 3 settimane prima ?! cioè il firmware è uguale ma cosa cambia ?! (voglio sapere tutto quello che cambia)

2° Perché se scarico un gioco in cui si gioca online si blocca andando online ?! e basta che lo formatto rimetto quel gioco e online funziona ma dopo un paio di mesi non rifunziona ?!

3° ho fatto un guaio nel senso che ho updato la mia swype tramite un altro market e quando mi serviva la tastiera si bloccava come fa con le applicazioni e mi ritornava alla home quindi vorrei sapere ora come posso disupdare questo update xD

4° io ho il GS2 da quando è uscito più o meno e prima le foto le faceva subito con una messa a fuoco stupenda e rapida invece ora fa qualche volta delle fotografie abbastanza decenti ma con la messa a fuoco ci mette anni luce perché?!

5° secondo te è meglio usare una room ufficiale data dalla samsung o un rom inventata da chi sa chi però che promette bene?!

6° hai presente quando istalli le applicazioni e ti fa in automatico un collegamento sulla home ?! come posso toglierlo perché è veramente fastidioso

7°poi per i wallpapers io uso Zedge è carino ma non c'è un'altra applicazione simile a zedge ?! o un sito dove poter vedere i wallpapers per il GS2

8°ultima cosa se prendo il cellulare nuovo metto tipo temple run sopra non so lo completo quasi tutto con 1.000.000 monete i bonus al massimo poi un giorno capita che devo formattarlo se riscarico temple run trovo dinuovo tutto quello che avevo prima di formatarlo (intendo i record le monete i bonus) ?!

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.....ho fatto una ca****a! avevo problemi con la porta usb ossidata.... leggo vari thread e consigliano come ultima spiaggia un diossidante o alcool oppure wd40....io a casa avevo il wd40 vado per mettere una goccia e pulirle la parte ossidata....ma niente....riprovo faccio asciugare (forse non abbastanza) accendo il cell e si sente la musichetta strana tipo sdoppiata e si blocca sulla scritta Samsung galaxy s2 gt i9100.... e non và più avanti....entra in recovery.... provo a fare il wipe cache e tutto bene poi provo con il dalvik e si riavvia.... e niente..... cosa pensate che sia successo? non mi dite che si sarà bruciato qualcosa? tanto è inutile l'assistenza perchè appena sentono l'odore di olio lo ritornano indietro come posso procedere?
    Mi auto-rispondo visto le tante risposte ricevute nel momento di bisogno....il telefono si è briccato da solo....ho dovuto fare un deep clean 2 ed ho risolto tutto.... grazie lo stesso!
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BananaMoon Visualizza il messaggio
    Da quanto ho aggiornato il mio s2 alla versione 4.0.3 quando vado a scaricare dai siti tipo xxxxxxxxx ecc mi scarica i file NULL.BIN come posso rimediare..?
    Hai mai letto il regolamento del forum? Se si, allora sai che non devi assolutamente trattare argomenti illegali. Come puoi rimediare? Magari comprando le app a pagamento o scaricando quelle gratuite.... Quindi ai moderatori l ardua sentenza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Banana leggi il regolamento..quando sono da pc arriva infrazione..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegod8 Visualizza il messaggio

1° visto che tutti usano odin e dicono che sia meglio di samsung kies (più veloce e anche più sicuro) cosa cambia tra un aggiornamento ufficiale emanato dalla samsung ad esempio tra 1 settimana la 4.1.2 italiana per h3g e una 4.1.2 di non so chi per h3g (xD) uscita 3 settimane prima ?! cioè il firmware è uguale ma cosa cambia ?! (voglio sapere tutto quello che cambia)

2° Perché se scarico un gioco in cui si gioca online si blocca andando online ?! e basta che lo formatto rimetto quel gioco e online funziona ma dopo un paio di mesi non rifunziona ?!

3° ho fatto un guaio nel senso che ho updato la mia swype tramite un altro market e quando mi serviva la tastiera si bloccava come fa con le applicazioni e mi ritornava alla home quindi vorrei sapere ora come posso disupdare questo update xD

4° io ho il GS2 da quando è uscito più o meno e prima le foto le faceva subito con una messa a fuoco stupenda e rapida invece ora fa qualche volta delle fotografie abbastanza decenti ma con la messa a fuoco ci mette anni luce perché?!

5° secondo te è meglio usare una room ufficiale data dalla samsung o un rom inventata da chi sa chi però che promette bene?!

6° hai presente quando istalli le applicazioni e ti fa in automatico un collegamento sulla home ?! come posso toglierlo perché è veramente fastidioso

7°poi per i wallpapers io uso Zedge è carino ma non c'è un'altra applicazione simile a zedge ?! o un sito dove poter vedere i wallpapers per il GS2

8°ultima cosa se prendo il cellulare nuovo metto tipo temple run sopra non so lo completo quasi tutto con 1.000.000 monete i bonus al massimo poi un giorno capita che devo formattarlo se riscarico temple run trovo dinuovo tutto quello che avevo prima di formatarlo (intendo i record le monete i bonus) ?!
    1- i firmware che scarichi tramite kies o installi tramite odin è la stessa cosa..tutto sta in cosa installi..se sei brand 3 installi il firmware 3 e sei sempre in garanzia..se installi un firmware diverso non lo sei più..

2-troppo generico..che gioco è? scaricato dal play store?

3- non diamo supporto su app crackate

4- non saprei..mai fatto ripristini dati di fabbrica?

5- se non conosci il modding resta ufficiale..prima ti informi su tutte le procedure e poi ci pensi

6- entri nel play store..tasto menu..impostazioni-e togli la spunta su aggiungi collegamento in home

7- non so ne conosco..uso uno sfondo nero

8- per salvare i dati dell'applicazione serve il root e usare titanium backup

consiglio personale..evita di fare mille domande..o non ti risponderà mai nessuno..ora ho fatto un eccezione..

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve volevo chiedervi come togliere l notifica di aggiornamento disponibile del gioco che si chiama N.O.V.A.2 in Samsung App, un gioco che nn ho MAI scaricato, ma nonostante questo mi dice che devo aggiornare..e' un bug/virus? E' capitato a qualcuno, e cm avete risolto?
    Se tipo installo laggiornamento poi disinstallo, so che va via ma rischio qualcosa che danneggia il telefono?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegod8

Per la num3: mi e' capitato con unaltra applicazione, e ti sconsiglio di aggiornare le applicazioni di sistema, cioe quelle che trovi gia installate, tramite altri market perche a volte laggiornamento non e' uguale e funzionante per tutti i modelli..cmq x risolvere dovresti riflashare la rom, anche quella originale, se non vuoi perdere eventuali garanzie, ma perdi comunque tutti i tuoi dati a meno che tu non faccia un back up dati..

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi si è rotto il copribatteria nero dell's2 è possibile ricomprare solo quel pezzo? Se si mi dite dove? Se potete datemi il link su ebay l'ho cercato ma sembra essere quello che copre la batteria da 2000...

Pagina 842 di 1042 primaprima ... 342742792832840841842843844852892942 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49