...e prima o poi sparisce?
cmq grazie per la tempestiva risposta
...e prima o poi sparisce?
cmq grazie per la tempestiva risposta
Salve a tutti, ultimamente mi è capitata una cosa abbastanza strana! Dopo vari giorni di normale utilizzo la touchwiz (launcher preinstallato) è in continuo blocco e spunta la persistente finestra della chiusura forzata (anche se tutte le altre applicazioni funzionano nello stesso tempo perfettamente)... ho provato a spegnere ma niente! Solo facendo un wipe sono riuscito a risolvere la situazione però il problema è che mi è ricapitato parecchie volte anche con firmware diversi e vorrei avere maggiori informazioni sulla causa e come prevenire questo problema! Per favore rispondetemi se ne siete in grado GRAZIE
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
valentina1009 (13-12-12)
Ciao a tutti.. è da quando ho ics che ho sto problema... suoneria di default Andromeda e notifiche predefinite con una suoneria assurda. Bene, non c'è verso di cambiarle (o meglio, le cambio ma poi magicamente tutto torna come prima).
Ho provato a leggere un po' di queste pagine ma sono sinceramente troppe.
Consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ehm.. ragazziho ripristinato il mio Samsung ma ancora non va..si spegne come prima Q_Q ho ripristinato anche la memoria interna
Originariamente inviato da Spitfire01
Prova con un wipe cache da recovery... Strano problema comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Originariamente inviato da Lelith
A questo punto, visto che il telefono è praticamente come quando l'hai comprato, penso sia, purtroppo, da assistenza...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ragazzi mi consigliate qualche widget tramite il quale posso controllare wi-fi, bluetooth, suoneria, ecc. Spero sia la sezione giusta, altrimenti chiedo scusa