Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno ragazzi, avrei un problema con lo schermo del mio SGSII. Capita anche a voi che, soprattutto quando la temperatura è bassa, si vedano delle linee sottili orizzontali sullo schermo? Sono tante linee orizzontali tipo bianche un po' trasparenti, a cosa può essere dovuto?
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
Al display difettoso. Avevo lo stesso problema, portato in assistenza mi hanno sostituito il display ed ora funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
Fenrir3 (24-02-13)
ciao, secondo voi è normale un consumo del launcher Nemus di 33 mb a riposo? 28 mb del servizio principale e 5 di polaris viewer (che non sto usando)? il lancher è così impostato: home page widget beautiful widget orologio 4x1, widget google search 4x1, 4 cartelle, icona facebook e link composizione diretta di un contatto. pagina 2 widget agenda, pagina 3 widget email, pagine 4 e 5 vuote. e poi un'altra domanda: il touch screen, quando sotto carica 220v, è quasi inutilizzabile, mentre appena lo stacco va alla grandissima. come mai? grazie. ho jelly bean 4.1.2 no brand.
Raga sapete dirmi dove trovare un elenco dei centri assistenza Samsung per trovare quello piu vicino alla mia zona? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
buonasera a tutti! chiedo aiuto a voi in quanto cerco un'app tipo agenda, magari divisibile per sezioni. cioè, per ora se c'è un film che mi interessa lo scrivo in promemoria, se qualcuno mi consiglia un ristorante idem...mi piacerebbe avere qualcosa un minimo organizzato e più ordinato. per caso usate o conoscete qualcosa che faccia al caso mio?
grazie in anticipo
Hai provato Evernote?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Rom BluMak2000
brogi87 (27-02-13)