ok allora non lo farà più...........usa il thanks per ringraziare!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi ho qualcosa che mi consuma batteria, però betterbatterystats non mi funziona, clicco su partial e non mi dice nulla
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
E come mai? Prima funzionava in qualsiasi momento
Sto notando sempre più spesso che alcune app mi si impallano e crashano. Sono diverse app tipo facebook, instagram, ask.fm, promemoria, google+ ecc
Probabilmente devo formattare?
salve ragazzi. leggendo qui e la mi è venuta in mente una domanda che a molti sembrerà di una stupidità assurda ma che a me fa riflettere.
sin dal mio primo cellulare(motorola 8700) ho sempre avuto l'abitudine di spegnere il telefono di notte quando vado a dormire in quanto non mi serve.
Inutile dire che ora che ho l's2 ho la stessa identica abitudine.
Faccio male ?? farei meglio a tenerlo acceso in modalità offline ?
sono anche arrivato a leggere che essendo un computer come tale va trattato e che spesso e volentieri più lo si tiene acceso meglio è.
Sai.....essendo un novizio del mondo android e avendo cominciato con un ottimo dispositivo tante cose non le so....quindi è sempre bene chiedere x sicurezza
Ma quello che hai in firma è il firmware che hai installato sul tuo s2 ?
salve ragazzi, ho un problema, dopo effetto burin in del mio i9100p ho fatto sostituire lo schermo in garanzia(dopo 3tentativi di aggiornamento software hanno capito che forse era un problema di hardware) mi è sparito il blocco schermo e nel menu del tasto laterale ho solo le voci spegni e riavvia. Qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo