CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 960 di 1042 primaprima ... 4608609109509589599609619629701010 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,591 a 9,600 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho un dubbio, ma se faccio il format emmc poi se avvio il telefono cosa succede? Siccome devo fare pulizia e cambiare rom non capisco il passaggio. Tolgo sim e sd, faccio full wipe e format emmc, ma poi per rimettere la sd devo spegnere ed ho paura che non parta più. Consigli?
    Sei ot, chiedi in sos modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Haseo82 (12-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

se vado a impostare la sincronizzazione automatica di gmail (tramite impostazioni-account ecc), ogni quanto tempo si aggiorna?
    La sincronizzazione è push, quindi istantanea o quasi, infatti io qualche volta noto un ritardo di un paio di secondi.
    Ultima modifica di mlazzarotto; 13-06-13 alle 14:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..Allora volevo esporre il mio problema con il mio Samsung GS2..Inizialmente il primo problema era che ogni volta che accedevo a un applicazione mi dava chiusura forzata, fin quando un giorno il cellulare è diventato inutilizzabile..allora l'ho riportato alle funzioni di fabbrica ed è durato solo mezza giornata, dopo di che ha riiniziato..inizialmente non mi si accendeva cioè arrivava solo fino alla schermata con scritto SAMSUNG e si spegneva e si riaccendeva e tornava a quella schermata..è andato avanti così una giornata intera!!Ho fatto l'aggiornamento del software ieri e a quanto pareva funzionava, poi però l'ho spento e ha iniziato ad accendersi di nuovo da solo..poi si è scaricato completamente, lì'ho messo a caricare, l'ho acceso: non si avviava e a un certo punto spegnendolo e riaccendendolo è ritornato alle impostazioni di base e ha cominciato a richiedermi di mettere i dati miei..alla fine ho gettato la spugna e credo che lo porterò in assistenza..ma prima volevo sapere se potevate aver idea di cosa può essere???grazie mille a tutti!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1988 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..Allora volevo esporre il mio problema con il mio Samsung GS2..Inizialmente il primo problema era che ogni volta che accedevo a un applicazione mi dava chiusura forzata, fin quando un giorno il cellulare è diventato inutilizzabile..allora l'ho riportato alle funzioni di fabbrica ed è durato solo mezza giornata, dopo di che ha riiniziato..inizialmente non mi si accendeva cioè arrivava solo fino alla schermata con scritto SAMSUNG e si spegneva e si riaccendeva e tornava a quella schermata..è andato avanti così una giornata intera!!Ho fatto l'aggiornamento del software ieri e a quanto pareva funzionava, poi però l'ho spento e ha iniziato ad accendersi di nuovo da solo..poi si è scaricato completamente, lì'ho messo a caricare, l'ho acceso: non si avviava e a un certo punto spegnendolo e riaccendendolo è ritornato alle impostazioni di base e ha cominciato a richiedermi di mettere i dati miei..alla fine ho gettato la spugna e credo che lo porterò in assistenza..ma prima volevo sapere se potevate aver idea di cosa può essere???grazie mille a tutti!!
    hai ripristinato i dati di fabbrica senza formattare la memoria interna e la sd vero ?, bhe comincia con il formattare anche quelle (ovviamente salva quello che ti interessa), il passo successivo va nel modding, ossia deep clean jb, vedi prima formattando la memoria di massa e da recovery, i dati di fabbrica e la cache e se non risolvi prova il deep clean (ovviamente con la rom che hai per non perdere la garanzia) e alla fine se non va lo porti in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    hai ripristinato i dati di fabbrica senza formattare la memoria interna e la sd vero ?, bhe comincia con il formattare anche quelle (ovviamente salva quello che ti interessa), il passo successivo va nel modding, ossia deep clean jb, vedi prima formattando la memoria di massa e da recovery, i dati di fabbrica e la cache e se non risolvi prova il deep clean (ovviamente con la rom che hai per non perdere la garanzia) e alla fine se non va lo porti in assistenza
    La memoria SD non ce l'avevo..comunque si ho formattato tutto..adesso sto provando a riaccenderlo..ho pulito l'attacco per la carica della batteria per vedere se per caso si era ossidato..questo è l'ultimo tentativo..domani lo porto all'assistenza!!Ma potrebbe essere un problema di batteria secondo voi?? anche perchè fino a 2 minuti fa mi dava che era completamente scarica e invece ora appena attaccato mi dà 46%!!!appena disconnesso mi ridava 4% o.O grazie mille della disponibilità
    Ultima modifica di kla1988; 17-06-13 alle 22:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1988 Visualizza il messaggio
    La memoria SD non ce l'avevo..comunque si ho formattato tutto..adesso sto provando a riaccenderlo..ho pulito l'attacco per la carica della batteria per vedere se per caso si era ossidato..questo è l'ultimo tentativo..domani lo porto all'assistenza!!Ma potrebbe essere un problema di batteria secondo voi?? anche perchè fino a 2 minuti fa mi dava che era completamente scarica e invece ora appena attaccato mi dà 46%!!!appena disconnesso mi ridava 4% o.O grazie mille della disponibilità
    Anche, ma il problema più grande era dato dal fatto che non avevi formattato, se la batteria ha meno di 6 mesi te la cambiano, non è una grande spesa cambiarla ( costa 10 euro originale), se propio lo vuoi portare in assistenza scegli un centro gold, fanno prima e lavorano meglio

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, una piccola curiosità... lessi che circa 1 mese fa tutti i terminali android compreso l'S2 avevano ricevuto l'aggiornamento del samsung apps store alla release 3.23.010 (quella con la grafica e le funzioni dell's4) ma a me è rimasta quella vecchia e non si è aggiornata. Si può per caso mettere manualmente?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi da molto tempo ho questo dubbio: in gestione applicazioni è possibile trasferire le app da telefono a sd card, ma si intende sd card interna (cioè solo la partizione del telefono dedicata all'archivio) o sd esterna? Perché l'opzione c'è anche senza micro sd inserita
    EDIT: in effetti riguardando le impostazioni mi sembra di capire che si intenda sd interna...se questo è vero, salvando le app lì c'è qualche differenza?
    Ultima modifica di ilmoro93; 18-06-13 alle 23:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da molto tempo ho questo dubbio: in gestione applicazioni è possibile trasferire le app da telefono a sd card, ma si intende sd card interna (cioè solo la partizione del telefono dedicata all'archivio) o sd esterna? Perché l'opzione c'è anche senza micro sd inserita
    EDIT: in effetti riguardando le impostazioni mi sembra di capire che si intenda sd interna...se questo è vero, salvando le app lì c'è qualche differenza?
    Io le avevo spostate e poi ho tolto la sd esterna e le app non le avevo. Presumo per cui che si tratti di spostamento su esterna

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Una domanda forse banale, come faccio a bloccare un numero (non salvato)? In modo che non arrivino chiamate o sms?

Pagina 960 di 1042 primaprima ... 4608609109509589599609619629701010 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49