Originariamente inviato da stexo
Se è brend tim puoi, altrimenti sei già alla versione più aggiornata...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Originariamente inviato da stexo
Se è brend tim puoi, altrimenti sei già alla versione più aggiornata...
stexo (24-12-12)
Ragazzi, ma è vero che con fattura il telefono ha solo un anno di garanzia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho fatto il wipe cache per risolvere un problema che stava man mano peggiorando, il telefono per tornare alla home impiegava sempre più tempo.
la cosa si verificava solo tornando alla home, ora il problema si sta ripresentando.... avete idea di cosa possa essere? qualche app ?
non posso mica fare il wipe cache ogni settimana...
grazie e buon natale a tutti
salve, vorrei informazioni su antivirus sul s2.Ho scaricato sia avast che avg per confrontare un po.Mi dite qual'è la differenza tra "kaspersky mobile security lite" e Kaspersky mobile security"? il primo è gratis il secondo a pagamento.Ma cosa fa in più il secondo? e la cosa che vorrei sapere il primo protegge da virus e altra spazzatura?
Originariamente inviato da salvatoreterzo89
Se vuoi un mio consiglio personale, l'antivirus sullo smartphone serve a ben poco per non dire che restando attivo sempre potrebbe addirittura rallentare le prestazioni dell's2...se tutte le app le scariche dal play store e non scarichi roba "strana", a mio parere non è necessario
Originariamente inviato da mapero
Ciao mapero e auguri... Potrebbe essere che tu abbia installato molte applicazioni oppure c'è nè qualcuna un po pesante che porta a dei piccoli rallentamenti... Il wipe cache secondo me è la soluzione migliore, io lo faccio spesso e ricordati che per il telefono non è dannoso, anzi...
Ragazzi, ho acquistato un I9100P (S2 di Tim con NFC). Ho alcuni problemi:
1) Kies non riconosce il telefono. Ho provato su 3 PC diversi, anche con versioni di Kies precedenti ecc ma dopo qualche minuto compare il messaggio con scritto che il telefono non è supportato. Come memoria di massa funziona correttamente, e i driver sono installati. (Ho provato anche con il debug USB attivo o disattivo)
2) Il telefono continua a notificarmi un aggiornamento firmware via OTA (attualmente ho la 4.0.3) ma pur accettando, compare l'errore "Aggiornamento software - Elaborazione non eseguita".
3) Collegando il telefono a Kies tramite WiFi, viene riconosciuto e funziona perfettamente, ma gli aggiornamenti firmware sono concessi solo tramite connessione USB
Via OTA non riesco ad aggiornare, Kies non riconosce il telefono. Come devo fare?
Grazie
Ciao a tutti,
da alcuni giorni il bluetooth non vuole saperne di accendersi, nonostante io non abbia fatto alcun intervento sul terminale (ho I9100 con la 4.0.4 ufficiale).
Il BT non dà nessun errore, semplicemente tenta di accendersi ma non ce la fa. L'ultima volta che lo avevo utilizzato, un paio di settimane fa, andava perfettamente.
Qualcuno ha idee per aiutarmi? Che so, diagnostici da eseguire, ecc ... o devo portarlo direttamente in assistenza?
Grazie, ciao!
ciao a tutti... io ho un problema con il cell... ho una fiat 500 con BT e in pratica una volta che salgo in macchina si connette perfettamente e rieesco a rispondere alle chiamate in arrivo ma non riesco ad effettuare chiamate in uscita tilizzando i comandi al volante in quanto a mio avviso avendo la password sulla schermata di blocco la chiamata non riesce ad essere inoltrata... come si può risolvere questo porblema?
Buongiorno a tutti
Da diversi giorni non riesco ad entrare in impostazioni suono effetti musicali
Mi si blocca sempre il cell e l impostazione
A qualcuno è mai accaduto
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root