Originariamente inviato da gattonero
Chiedi in sezione modding sapranno aiutarti e indicarti cosa è meglio... Comunque le guide sono sempre aggiornate... Fai pure riferimento a quelle
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Originariamente inviato da gattonero
Chiedi in sezione modding sapranno aiutarti e indicarti cosa è meglio... Comunque le guide sono sempre aggiornate... Fai pure riferimento a quelle
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
C'è il thrwad della batteria posta libche sicuramente ti sapranno aiutare.....cmq alla primanpagina del thread c'è la possibilità di scaricare una app che si chiama betterbatterystats...scaricala e fai un ciclo di ricarica dal 100%al 5% e poi fai gli screen....approfondiamo di la
Straquoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
volevo fare due domandine semplici(spero) e molto banali.
Per l'aggiornamento a JellyBean, le faccine negli sms cambiano? Perche sinceramente tutte verdi, non mi piacciono molto.. Visto che da Gingerbread a Ice Cream sono diventate da viso verde- parti faccia a colori (con GB, come queste qui per capirci :)
a COMPLETAMENTE VERDI, mi chiedevo se con un nuovo aggiornamento(sempre ufficiale, anche se fatto da ODIN), sarebbero cambiate o no..
Sempre con l'aggiornamento, sarà possibile eseguire due applicazioni insieme nello schermo (x es Browser, e Blocco note)? siccome con l's3 si puo fare ero curiosa di sapere se è un aggiornamento di JellyBean o semplicemente una cosa che ha solo l's3 e basta...
Ultima modifica di alemei91; 06-01-13 alle 13:15
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Ragazzi ki mi da una mano?la mia ragazza ha perso un samsung galaxy music.teneva avast ma nn aveva fatto nessun configurazione.puo ritrovarlo in qlke modo?grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho messo la mail.di yahoo su email di default del s2 ma adesso mi da come periodo di sincronizzazione 1 mese....avevo trovato il modo per allungare questo periodo ma non mi ricordo piu quale sia....qualcuno mi puo aiutare?
Dove teovo le.impostazione pop3 e imap??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Misterx86; 07-01-13 alle 01:28