CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 873 di 1042 primaprima ... 373773823863871872873874875883923973 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,721 a 8,730 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattonero
    Originariamente inviato da wonderdroid
    Gattonero un nome noto per il problema wifi lo avuto anche io con la stock invece con rom cyanogen non si presentava più

di gatti...ne e' piena la rete...
    infatti mi sto guardando in giro riguardo che rom montare

Originariamente inviato da Gahara
    Peccato... Visto che il telefono è nuovo non credo tu abbia già installato molto... Prova a fare un reset ai dati di fabbrica... Potrebbe funzionare... Vai in recovery e fai sia wipe data che wipe cache... Perderai tutto ma avrai il telefono "pulito"

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
    invece di perdere tempo con i reset....vorrei montare una rom funzionante...
    lo so che andiamo OT in questa sezione ma vi chiedo solo 2 cosine....visto la mia quasi verginita' sull S2..

per montare una rom...magari JB..(mi consigliate di montare una JB oppure al momento meglio restare su ics?)...partendo da 4.o.3...con root eseguito....basta che metto la rom zip nella sd e da recovery la installo o devo fare qualche altro passaggio prima?...
    lo so che ci sono le guide ma sinceramente mi sembrano vecchie...(in 6mesi di cose ne cambiano tante)...ed io sono gia' abbastanza confuso di mio....

grazie a tutti per il supporto

Chiedi in sezione modding sapranno aiutarti e indicarti cosa è meglio... Comunque le guide sono sempre aggiornate... Fai pure riferimento a quelle

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gixxer60 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo avere una informazione, mio figlio ha un s2 della 3 preso a ottobre, ha un problema, se così si può dire, della durata della batteria, in pratica lo carica la mattina e la sera ( 10 ore totali ) si scarica, abbiamo anche provato a lasciarlo senza usarlo ed è uguale, addirittura se si spegne con il 30/40 % di carica, la mattina non si accende, bisogna inserire il carica batterie per farlo accendere e con sorpresa il simbolo della batteria riporta il triangolo giallo con batteria scarica, cosa pensate ? è da portare in assistenza oppure c'è qualche altro modo ?
    C'è il thrwad della batteria posta libche sicuramente ti sapranno aiutare.....cmq alla primanpagina del thread c'è la possibilità di scaricare una app che si chiama betterbatterystats...scaricala e fai un ciclo di ricarica dal 100%al 5% e poi fai gli screen....approfondiamo di la
    Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Chiedi in sezione modding sapranno aiutarti e indicarti cosa è meglio... Comunque le guide sono sempre aggiornate... Fai pure riferimento a quelle

Straquoto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattonero Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del s2 ma non di android visto che avevo un htc hd2 bello taroccato....

s2 nuovo 4.0.3...fatto root e salvato cartella efs....

ho un problemino con il wifi di casa, devo usare un ip statico e quando entro in modifica configurazione wifi....metto l'ip statico ed inserisco la password ma....non mi si illumina il tasto SALVA e quindi non posso salvare la configurazione....

che mi consigliate?

grazie
    Oltre all'indirizzo IP riempi anche gli altri campi(gateway, maschera di rete, dns1, dns2)?

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

volevo fare due domandine semplici(spero) e molto banali.
    Per l'aggiornamento a JellyBean, le faccine negli sms cambiano? Perche sinceramente tutte verdi, non mi piacciono molto.. Visto che da Gingerbread a Ice Cream sono diventate da viso verde- parti faccia a colori (con GB, come queste qui per capirci : )
    a COMPLETAMENTE VERDI, mi chiedevo se con un nuovo aggiornamento(sempre ufficiale, anche se fatto da ODIN), sarebbero cambiate o no..
    Sempre con l'aggiornamento, sarà possibile eseguire due applicazioni insieme nello schermo (x es Browser, e Blocco note)? siccome con l's3 si puo fare ero curiosa di sapere se è un aggiornamento di JellyBean o semplicemente una cosa che ha solo l's3 e basta...
    Ultima modifica di alemei91; 06-01-13 alle 13:15

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Per l'aggiornamento a JellyBean, le faccine negli sms cambiano? Perche sinceramente tutte verdi, non mi piacciono molto.. Visto che da Gingerbread a Ice Cream sono diventate da viso verde- parti faccia a colori (con GB, come queste qui per capirci : )
    a COMPLETAMENTE VERDI, mi chiedevo se con un nuovo aggiornamento(sempre ufficiale, anche se fatto da ODIN), sarebbero cambiate o no..
    Sempre con l'aggiornamento, sarà possibile eseguire due applicazioni insieme nello schermo (x es Browser, e Blocco note)? siccome con l's3 si puo fare ero curiosa di sapere se è un aggiornamento di JellyBean o semplicemente una cosa che ha solo l's3 e basta...
    per le faccine non saprei e per il multiwindows penso che non ci sia viste anche le info che arrivano dalla corea.....ma non si mai!

Androidiano L'avatar di gattonero

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Oltre all'indirizzo IP riempi anche gli altri campi(gateway, maschera di rete, dns1, dns2)?
    sisi...ho completato tutto...ma non salva niente

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    il multiwidows ci dovrebbe essere... e se non c'è ce lo si po comunque mettere grazie a varie mod... per le faccine beh anche io preferivo le emojii originali di gingerbread ma non so dirti anche perchè nella leaked non sono cambiate...

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ki mi da una mano?la mia ragazza ha perso un samsung galaxy music.teneva avast ma nn aveva fatto nessun configurazione.puo ritrovarlo in qlke modo?grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Ragazzi ho messo la mail.di yahoo su email di default del s2 ma adesso mi da come periodo di sincronizzazione 1 mese....avevo trovato il modo per allungare questo periodo ma non mi ricordo piu quale sia....qualcuno mi puo aiutare?

Dove teovo le.impostazione pop3 e imap??
    Ultima modifica di Misterx86; 07-01-13 alle 01:28

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo la mail.di yahoo su email di default del s2 ma adesso mi da come periodo di sincronizzazione 1 mese....avevo trovato il modo per allungare questo periodo ma non mi ricordo piu quale sia....qualcuno mi puo aiutare?

Dove teovo le.impostazione pop3 e imap??
    nessuno sa aiutarmi?anche perche senza mettere nelle impostazioni imap la voce android.yahoo.mail.it non mi cancella le mail se accedo da pc!

Pagina 873 di 1042 primaprima ... 373773823863871872873874875883923973 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49