CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 894 di 1042 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,931 a 8,940 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Io ho un brand tim dove tramite odin ho messo la versione spagnola di JB. Ora quando uscirà JBbyTim come dovrò comportarmi? Basterà installare questa versione come fatto con JB o dovrò rimettere il firmewere precedente?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Scusate ho capito che flashando la spagnola ho gia sbrandizzato. Ma se volessi rimettere la vers h3g ita come dovrei....se non aveste capito sono alle prime armi. Avrei voluto aspettare la vers ita h3g, ma poiché il cellulare mi crashava in continuazione da più di un mese, ho tentato l'aggiornamento spagnolo....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Domani ticlinko la guida per tornare stock.....ma che wipe hai fatto???

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Io ho un brand tim dove tramite odin ho messo la versione spagnola di JB. Ora quando uscirà JBbyTim come dovrò comportarmi? Basterà installare questa versione come fatto con JB o dovrò rimettere il firmewere precedente?
    O aspetti che esce l'aggiornamento jb del tuo paese e flashi con odin oppure torni stock anche a te la guida la linko domani

P.s. per entrambi siete ot questo è il topic non modding postate in sos modding

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa vero.

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono entrato in possesso di un Galaxy SII bianco brand Vodafone (anche se non c'è alcuna personalizzazione da parte di vodafone sul terminale, ma verificando con *2767*4387264636# mi compare GT-I9100RWAOMN correggetemi se sbaglio)
    Il terminale è fermo ad android 2.3.3, vorrei aggiornarlo con la nuova release jelly bean ufficiale, quale via mi consigliate di intraprendere? (sono noob quindi specificate tutto)
    E sopratutto, non vorrei perdere definitivamente la garanzia, quindi vorrei sapere se è possibile poi ritornare come in origine in modo da essere sicuri che nei centri di riparazione non si accorgano di nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto un wipe factory (ho seguito tutte i vs suggerimenti mi sembra su un topic dove si parla di mancate accensioni e crash )...se mi potessi linkare le istruzioni per la stock, perché non ho risolto quasi nulla e se continua così dovrò portarlo in assistenza. Ti ringrazio tanto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, il mio galaxy s2 ha avuto un problema all' imei ora dovrei mettere uno nuovo o generico dato che non ho mai fatto un backup ora ho la 4.1.2 spagnola posso effettuare la guida del link ke vi posto (http://www.meksone.com/come-riportar...s2-senza-imei/) oppure no ? ci vogliono i permessi di root ??? e poi un altra cosa se seguo questa guida cioè mi rimane sempre la 4.1.2 spagnola oppure no ???'cioè spiegatemi un po come funziona oppure se avete una altra guida da consigliarmi....non è che dopo rimango con un altra versione e non posso più installare jelly bean ??? aiutatemi è urgente...grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono entrato in possesso di un Galaxy SII bianco brand Vodafone (anche se non c'è alcuna personalizzazione da parte di vodafone sul terminale, ma verificando con *2767*4387264636# mi compare GT-I9100RWAOMN correggetemi se sbaglio)
    Il terminale è fermo ad android 2.3.3, vorrei aggiornarlo con la nuova release jelly bean ufficiale, quale via mi consigliate di intraprendere? (sono noob quindi specificate tutto)
    E sopratutto, non vorrei perdere definitivamente la garanzia, quindi vorrei sapere se è possibile poi ritornare come in origine in modo da essere sicuri che nei centri di riparazione non si accorgano di nulla.
    lo hai comprato usato??dalla sigla è omnitel forse è stato sbrandizzato flasha il firmware stock della omnitel da odin e cosi dovrebbe tornare tutto in regola

Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Ho fatto un wipe factory (ho seguito tutte i vs suggerimenti mi sembra su un topic dove si parla di mancate accensioni e crash )...se mi potessi linkare le istruzioni per la stock, perché non ho risolto quasi nulla e se continua così dovrò portarlo in assistenza. Ti ringrazio tanto

fai un bel deep 1 e poi flasha il tuo ultimo firmware originale......se sei no brand ita scaricati e flasha quello!!!qui tutte le guide

Quote Originariamente inviato da walterdifiro Visualizza il messaggio
    Salve, il mio galaxy s2 ha avuto un problema all' imei ora dovrei mettere uno nuovo o generico dato che non ho mai fatto un backup ora ho la 4.1.2 spagnola posso effettuare la guida del link ke vi posto (http://www.meksone.com/come-riportar...s2-senza-imei/) oppure no ? ci vogliono i permessi di root ??? e poi un altra cosa se seguo questa guida cioè mi rimane sempre la 4.1.2 spagnola oppure no ???'cioè spiegatemi un po come funziona oppure se avete una altra guida da consigliarmi....non è che dopo rimango con un altra versione e non posso più installare jelly bean ??? aiutatemi è urgente...grazie
    è illegale chiedere un imei deverso......mi sa che ti tocca l'assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    lo hai comprato usato??dalla sigla è omnitel forse è stato sbrandizzato flasha il firmware stock della omnitel da odin e cosi dovrebbe tornare tutto in regola
    No il terminale lo aveva un amico che non ci capisce assolutamente niente di queste cose, quindi è impossibile che è stato sbrandizzato.
    Sono completamente a digiuno, quindi vogliate gentilmente descrivere tutto nei dettagli.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    No il terminale lo aveva un amico che non ci capisce assolutamente niente di queste cose, quindi è impossibile che è stato sbrandizzato.
    Sono completamente a digiuno, quindi vogliate gentilmente descrivere tutto nei dettagli.
    prima cosa da fare e vedere se kies te lo riconosce....hai gia provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    prima cosa da fare e vedere se kies te lo riconosce....hai gia provato?
    Premessa ho Win8 x64
    Provato e non me lo riconosce.
    Prima volta avevo installato kies e mi dava un errore di driver, infatti in gestione dispositivi/dispositivi portatili avevo un punto esclamativo su Samsung Mobile MTP Device, e su kies mi rimaneva come connessione in corso, poi ho disinstallato il driver che mi aveva installato e ho installato gli ultimi driver SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones (x86 & x64) v1.5.16.0 trovati su xda.
    A questo punto i driver erano correttamente installati, ma il kies mi dava impossibile connettersi a GT-I9000.
    @edit
    Riconnesso a kies prima mi dice che non riesce a collegarsi poi mi da:

http://i.imgur.com/iiLtW2f.jpg

Vado? E' pericoloso? Se si viene per bloccare l'aggiornamento come sono messo?
    Ultima modifica di Crashland; 08-02-13 alle 16:29

Pagina 894 di 1042 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49