Originariamente inviato da Gianphone
No non devi farlo mai spegnere... È buona regola metterlo in carica intorno al 15% di batteria residua...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Originariamente inviato da Gianphone
No non devi farlo mai spegnere... È buona regola metterlo in carica intorno al 15% di batteria residua...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Gianphone (04-05-13)
Ok per la batteria, ci provo..
Primo domandone invece, riguarda sempre la batteria, ma la durata...
Ieri dalle 10 alle 4, non continuamente, ma l'ho sfruttato parecchio, e mi dava 48% circa..
E' normale che in stand by dalle 2 circa alle 9 è calato al 15%? Giusto in tempo per metterlo in carica, ma è circa il 30% mentre dormo..
Se è normale dovrò prendere l'abitudine di farlo scaricare per sera e lasciarlo in carica la notte..
Originariamente inviato da Gianphone
Allora è circa un 5% all'ora...tutto dipende da cosa lasci attivo... Ad esempio hai tutte le sincronizzazioni attive delle app? Hai tutte le mail in push? Utilizzi la connessione dati o il wifi?... In generale se lasci tutto attivo 5% all'ora non mi sembra troppo... Per avere dei consigli e farti un idea leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ieri mi pare, a parte gli ultimi tocchi, di aver disattivato wifi, gps e varie, illuminazione e poi pulito anche nella schermata ram.
In ogni caso mi sposto sicuramente su quella discussione che ho beccato appena dopo il post sopra, almeno resto dillà in topic, se dopo la lettura mi serve altro.. Grazie ancora!
scusate,mi sapete dire se c'è un modo per lasciare attive le connessioni anche a schermo spento?
ho dei programmi,ma non penso che siano quelli. ho juicedefender e sanity.
si,ma lo fa anche se tolgo l'app. non capisco