hai mai fatto modding?sembra il firmware per il deep clan 1......lo hai attaccato a kies?cosa esce?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buona sera,ho un problema che mi affligge già da altri terminali Android ed ora purtroppo questo problema mi si è ripresentato anche sul nostro amato SII,quando gioco tipo con Fifa 12 dopo un pò di gioco si surriscalda anche il display così da rendere le mie dita sul touch pad impraticabili,come se s`incollassero al diplay e non rispondere più bene ai comandi ,a volte uso i guanti invernali quelli con la punta delle dite per il touch screen e così non ho il problema,ma mi rompe che ogni volta per giocare devo mettere i guanti per di pìu invernali e anche a casa per farmi una partitina decente,come potrei risolvere ?? esistono dei ditali per il touch ?? oppure qualche pellicola che non provochi il problema che si attacano le dita sul diplay ??? qualcuno di voi ha lo stesso problema ???
Ma se si sposta un gioco nella sd esterna i dati del gioco si spostano anche essi? Perché se si resetta il telefono non è possibile iniziare giochi da capo dopo mesi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Però non capisco, Temple runner dopo il reset è rimasto dv ero arrivato, il gioco dei Simpson no
Quindi spostandosi nella sd esterna non serve a niente
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
se sposti un gioco nella memora usb ti sposta anche i dati applicazione, a meno che il gioco non preveda questa funzione
l'esempio lampante è temple run, il primo non salvava i dati sulla memorai usb mentre temple run 2 si