CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 962 di 1042 primaprima ... 4628629129529609619629639649721012 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,611 a 9,620 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

AAA cercasi espertone di calendar di google, per configurazione ottimale.
    vorrei abbandonare outlook, ma voglio prima capire se con calendar posso fare le stesse cose, con maggiore duttilità, per sfruttare la sincronizzazione sui vari terminali (pc fisso, tablet e s2).
    Mi serve per gestire i clienti, quindi occorre una scheda per ognuno di loro, dove scrivere varie cose oltre alle scadenze.
    Per ogni cliente mi servirebbe poter fare anche dei sottomenù.
    Se non erro calendar è utilizzabile anche offline... giusto ?
    Il calendarietto che abbiamo di default su s2 è una versione sintetica di "calendar" ?
    Per utilizzare a pieno le sue funzioni devo scaricare l'app ?
    Ultima modifica di mapero; 25-06-13 alle 11:07

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Come faccio a togliere airdroid che non mi si disinstalla? Mi dice che devo prima disattivarla ma non mi fa fare nulla lo stesso......
    Devi andare nelle Impostazioni, Sicurezza e Amministratori dispositivo. Da lì disabiliti Airdroid e poi la puoi disinstallare senza problemi.
    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    AAA cercasi espertone di calendar di google, per configurazione ottimale.
    vorrei abbandonare outlook, ma voglio prima capire se con calendar posso fare le stesse cose, con maggiore duttilità, per sfruttare la sincronizzazione sui vari terminali (pc fisso, tablet e s2).
    Mi serve per gestire i clienti, quindi occorre una scheda per ognuno di loro, dove scrivere varie cose oltre alle scadenze.
    Per ogni cliente mi servirebbe poter fare anche dei sottomenù.
    Se non erro calendar è utilizzabile anche offline... giusto ?
    Il calendarietto che abbiamo di default su s2 è una versione sintetica di "calendar" ?
    Per utilizzare a pieno le sue funzioni devo scaricare l'app ?
    Ciao, io non sono un esperto, ma me la cavo.
    Ho dato un'occhiata a Outlook.com, e a prima vista le funzione di Outlook sono molto simili a quelle di Google, quindi non credo che avresti problemi a passare a Google(opinione personale da ignorante su Outlook).
    Per i clienti, con la "Gestione Contatti" di Google puoi creare diversi contatti in diversi gruppi, ed aggiunre molti campi personalizzati(compresi eventi che vengono visualizzati sul calendario).

Poi c'è il Google Calendar, qui puoi creare calendari diversi per le tue esigenze,.
    Per utilizzare il calendario anche offline devi avere Chrome con la relativa estensione.

Il calendario di Samsung è molto più bello graficamente di quello stock di Google, ma mi sembra sia l'unica differenza. In ogni caso puoi benissimo usare il calendario di Samgung, visto che supporta anche Google.

Spero di avere chiarito i tuoi dubbi.

4. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

MrMat (26-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuova..e mi sono appena iscritta..

Ho preso da poco un Samung S2 e devo dire che è favoloso..potreste darmi delle indicazioni di come cominciare a far qualcosa??? grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok ragazzi sto leggendo alcune cose ma per me è arabo...chi può aiutarmi per piacere??? Grazie!!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VenereBlu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuova..e mi sono appena iscritta..

Ho preso da poco un Samung S2 e devo dire che è favoloso..potreste darmi delle indicazioni di come cominciare a far qualcosa??? grazie!!!

Ok ragazzi sto leggendo alcune cose ma per me è arabo...chi può aiutarmi per piacere??? Grazie!!
    Se non dici cosa vuoi fare è difficile aiutarti per gli utenti.

Ps non è permesso fare post consecutivi a breve distanza di tempo...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ok..scusa..sono nnuova e non so come muovermi!! Vorrei cominciare a modificare il mio s2!! Però leggendo un pò qua e là,noto che ci sono alcune frasi che non capisco! Flashare,moddare,kernel ecc...

Un mio amico mi ha che se lo modifico posso renedere il cellulare più veloce...

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Ah ok..scusa..sono nnuova e non so come muovermi!! Vorrei cominciare a modificare il mio s2!! Però leggendo un pò qua e là,noto che ci sono alcune frasi che non capisco! Flashare,moddare,kernel ecc...

Un mio amico mi ha che se lo modifico posso renedere il cellulare più veloce...
    purtroppo se non conosci i termini e difficile aiutarti...quindi o leggi e ti informi e poi provi a moddare il cell o lo lasci così come sta...perchè c'è anche il rischio di sbagliare e avere il cell non più funzionante ...quindi un fermacarte costoso.
    intanto inizia da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    poi inizia a leggere le guide in sezione modding.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno androidiani , non so se è la sezione giusta mia non sapevo dove postare...Mi si è rotto lo schermo del s2 e non so da chi portarlo per farlo riparare, il telefono è utilizzabile ma per non far distruggere lo schermo mi è toccato rinforzarlo con lo scotch, voi sapete da chi farlo riparare a poco??Perche io avevo chiesto in un negozio ma mi hanno detto che non mi possano aiutare perche ci sarebbe da cambiare tutto, voi sapete da chi portarlo o come cambiarlo anche da soli?? GRazie in anticipo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Devi andare nelle Impostazioni, Sicurezza e Amministratori dispositivo. Da lì disabiliti Airdroid e poi la puoi disinstallare senza problemi.

Ciao, io non sono un esperto, ma me la cavo.
    Ho dato un'occhiata a Outlook.com, e a prima vista le funzione di Outlook sono molto simili a quelle di Google, quindi non credo che avresti problemi a passare a Google(opinione personale da ignorante su Outlook).
    Per i clienti, con la "Gestione Contatti" di Google puoi creare diversi contatti in diversi gruppi, ed aggiunre molti campi personalizzati(compresi eventi che vengono visualizzati sul calendario).

Poi c'è il Google Calendar, qui puoi creare calendari diversi per le tue esigenze,.
    Per utilizzare il calendario anche offline devi avere Chrome con la relativa estensione.

Il calendario di Samsung è molto più bello graficamente di quello stock di Google, ma mi sembra sia l'unica differenza. In ogni caso puoi benissimo usare il calendario di Samgung, visto che supporta anche Google.

Spero di avere chiarito i tuoi dubbi.
    a me serve che la gestione delle attività e lo scadenziario, siano in un'unica area (calendar o altro)

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno androidiani , non so se è la sezione giusta mia non sapevo dove postare...Mi si è rotto lo schermo del s2 e non so da chi portarlo per farlo riparare, il telefono è utilizzabile ma per non far distruggere lo schermo mi è toccato rinforzarlo con lo scotch, voi sapete da chi farlo riparare a poco??Perche io avevo chiesto in un negozio ma mi hanno detto che non mi possano aiutare perche ci sarebbe da cambiare tutto, voi sapete da chi portarlo o come cambiarlo anche da soli?? GRazie in anticipo
    Come ti hanno detto quelli del negozio, devi sostituirlo completamente.
    Qui puoi fare un preventivo Y2K

Pagina 962 di 1042 primaprima ... 4628629129529609619629639649721012 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49