Ciao raziel, ho trovato la schermata che dicevo nel post ed era un'app alla fine, gps helper, ero convinto fosse un'opzione interna al navigatore stock...
Ciao a tutti, ho preso un s2 nuovo con sopra ics e ci ho messo con odin jb praticamente il volume del viva voce nelle chiamate rimane basso anche quando č al massimo se invece lo uso come lettore musica funziona perfettamente per voi č un problema software o difetto del cellulare?Grazie in anticipo
Software; prova a fare un deep clean.![]()
Nonostante il deep reset e il debrand con tutti i wipe del caso risulta ancora piu lento del defy+ col browser e con tapatalk sia sotto 3G che wifi
Ricezione scarsa...
Proviamo root e nuovo modem, poi una bella rom stock deoxed e senza minchiate samsung, altrimenti lo vendo e prendo un tablet
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Hai fatto i wipe da CWM sia prima che dopo il flash della rom? Per la ricezione hai provato un altro modem?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buonasera, altra domanda
Allora, ho letto il manuale rapido che dice di caricare e collegare il dispositivo solo con cavi originali e approvati Samsung...
Io ho un cavo dati del mio nokia 5800 che volevo mettere in macchina e usare per caricare il cell tramite caricatore da accendisigari, posso usarlo tranquillamente o sarebbe meglio usare il cavo dati che era presenta nella confezione del cellulare?
Originariamente inviato da gabrilovic91
Massie!mai collegato con quello del telefono, uso un cavo esterno diverso da quello samsung, non mi e'mai successo niente, ne con questo telefono ne con s1..
Stai tranquillo e usa quello del tuo nokia! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
gabrilovic91 (29-04-13)
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black