Ah scusa... Comunque direi di no che io sappia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
premetto che ho da poco acquistato il galaxy s2, aggiornato a JB 4.1.2 rom stock TRE, senza root e altro, una ventina di applicazioni scaricate dal market....
dopo l'entusiasmo iniziale per le numerose funzione e potenza del device, ho notato che non è poi così veloce/performante rispetto all'altro device android...
l'apertura di una pagina web col browser e dei topic con tapatalk risulta più veloce sul defy+, così anche Shazzan e Foursquare, mentre facebook,twitter, fotocamera e office suite è nettamente più veloce il galaxy
all'inizio pensavo fosse colpa di avast, ma l'ho disinstallate e non ho notato miglioramenti.
Inoltre nonostante l'impostazione manuale massima luminosità anche sul browser, le pagine risultano scure...
GALAXY S2 GTI9100 rom stock JB XWLSD
Motorola Defy+ MB526 rom CM10
applicazioni installate medesime
assurdo...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sì, certamente
anzi sia prima x eliminare dati&co del precedente proprietario, sia dopo aggiornamento....
aggiungo inoltre un'altro difetto, che avevo riscontrato pure nel precedente galaxy w, durante una telefonata mi è caduta la linea mentre il segnale passava da 3G a 2G, operatore TIM
nel cantiere il segnale 3G è ballerino, ma con il Defy+ e con il Nokia5800 non ho mai avuto questo problema...
è successo sia ieri che oggi...
figurarsi adesso che volevo passare a TRE...
guarda visto che lo hai comprato usato posso consigliarti di fare un deep 1 cosi parti da una situazione pulitissima...per il segnale è una questione di modem e puoi provare a cambiarlo...ma qui siamo ot perche andiamo in modding!
qui per vedere il modem(ricezione telefono,hai bisogno di root) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
qui le guide per il deep https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Avendolo preso usato (come me, anch'io precedente possessore di Defy!) ti consiglio come già detto sopra il Deep Clean e un modem diverso; con quello stock stavo impazzendo, con il NELS1 invece sembra un altro telefono!
Ho una domanda per la rom stock JB: c'è la possibilità di abbassare il volume della Radio FM e delle applicazioni indipendentemente? Ora come ora i due volumi vengono considerati insieme e, se voglio giocare mentre ascolto la radio, devo disattivare l'audio dalle applicazioni in esecuzione.
Inoltre è possibile mantenere in esecuzione la Radio FM durante la ricerca di SoundHound? Con il Defy riuscivo a farlo, mentre adesso se avvio SoundHound la Radio si spegne automaticamente...
Buongiorno, volevo chiedere una domanda normalissima che riguarda si il GS2 ma è anche una domanda generale...
A proposito della navigazione e del gps, avevo visto delle schermate in cui compare la velocità di fix del gps e del numero di satelliti che il cell riesce ad agganciare durante la localizzazione, volevo sapere come si possono vedere queste "performance" chiamiamole così, mi sembra di aver capito che non serva un software apposito per poterli vedere... E' giusto una curiosità comunque
gabrilovic91 (27-04-13)