CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 939 di 1042 primaprima ... 4398398899299379389399409419499891039 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,381 a 9,390 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai cambiato qualche impostazioni in sicurezza??

p.s. l'up è consentito dopo 24H
    Ah scusa... Comunque direi di no che io sappia...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

premetto che ho da poco acquistato il galaxy s2, aggiornato a JB 4.1.2 rom stock TRE, senza root e altro, una ventina di applicazioni scaricate dal market....
    dopo l'entusiasmo iniziale per le numerose funzione e potenza del device, ho notato che non è poi così veloce/performante rispetto all'altro device android...
    l'apertura di una pagina web col browser e dei topic con tapatalk risulta più veloce sul defy+, così anche Shazzan e Foursquare, mentre facebook,twitter, fotocamera e office suite è nettamente più veloce il galaxy
    all'inizio pensavo fosse colpa di avast, ma l'ho disinstallate e non ho notato miglioramenti.
    Inoltre nonostante l'impostazione manuale massima luminosità anche sul browser, le pagine risultano scure...

GALAXY S2 GTI9100 rom stock JB XWLSD

Motorola Defy+ MB526 rom CM10

applicazioni installate medesime

assurdo...

Androidiano

Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ricordo, per cercarla sul forum, come era chiamata la moralità di scatto foto presente su ICS che faceva foto panoramiche, ma non molto, dove i soggetti in movimento nella foto venivano ripresi più volte creando un simpatico effetto di movimento della persona.e sopratutto vorrei chiedere se come sembra su JB nob sia più presente e se è sostituibile con un app apposita.
    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Non mi puo' aiutare nessuno?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    premetto che ho da poco acquistato il galaxy s2, aggiornato a JB 4.1.2 rom stock TRE, senza root e altro, una ventina di applicazioni scaricate dal market....
    dopo l'entusiasmo iniziale per le numerose funzione e potenza del device, ho notato che non è poi così veloce/performante rispetto all'altro device android...
    l'apertura di una pagina web col browser e dei topic con tapatalk risulta più veloce sul defy+, così anche Shazzan e Foursquare, mentre facebook,twitter, fotocamera e office suite è nettamente più veloce il galaxy
    all'inizio pensavo fosse colpa di avast, ma l'ho disinstallate e non ho notato miglioramenti.
    Inoltre nonostante l'impostazione manuale massima luminosità anche sul browser, le pagine risultano scure...

GALAXY S2 GTI9100 rom stock JB XWLSD

Motorola Defy+ MB526 rom CM10

applicazioni installate medesime

assurdo...
    hai fatto un reset di fabbrica prima/dopo l'aggiornamento?

Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Non mi puo' aiutare nessuno?
    questo effetto non me lo ricordo su ics....sicuro che non era un app??controlla nel tuo account del play store e vedi se trovi qualcosa nelle app scaricate!

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai fatto un reset di fabbrica prima/dopo l'aggiornamento?
    sì, certamente
    anzi sia prima x eliminare dati&co del precedente proprietario, sia dopo aggiornamento....

aggiungo inoltre un'altro difetto, che avevo riscontrato pure nel precedente galaxy w, durante una telefonata mi è caduta la linea mentre il segnale passava da 3G a 2G, operatore TIM
    nel cantiere il segnale 3G è ballerino, ma con il Defy+ e con il Nokia5800 non ho mai avuto questo problema...
    è successo sia ieri che oggi...
    figurarsi adesso che volevo passare a TRE...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    sì, certamente
    anzi sia prima x eliminare dati&co del precedente proprietario, sia dopo aggiornamento....

aggiungo inoltre un'altro difetto, che avevo riscontrato pure nel precedente galaxy w, durante una telefonata mi è caduta la linea mentre il segnale passava da 3G a 2G, operatore TIM
    nel cantiere il segnale 3G è ballerino, ma con il Defy+ e con il Nokia5800 non ho mai avuto questo problema...
    è successo sia ieri che oggi...
    figurarsi adesso che volevo passare a TRE...
    guarda visto che lo hai comprato usato posso consigliarti di fare un deep 1 cosi parti da una situazione pulitissima...per il segnale è una questione di modem e puoi provare a cambiarlo...ma qui siamo ot perche andiamo in modding!

qui per vedere il modem(ricezione telefono,hai bisogno di root) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
    qui le guide per il deep https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Avendolo preso usato (come me, anch'io precedente possessore di Defy! ) ti consiglio come già detto sopra il Deep Clean e un modem diverso; con quello stock stavo impazzendo, con il NELS1 invece sembra un altro telefono!

Ho una domanda per la rom stock JB: c'è la possibilità di abbassare il volume della Radio FM e delle applicazioni indipendentemente? Ora come ora i due volumi vengono considerati insieme e, se voglio giocare mentre ascolto la radio, devo disattivare l'audio dalle applicazioni in esecuzione.
    Inoltre è possibile mantenere in esecuzione la Radio FM durante la ricerca di SoundHound? Con il Defy riuscivo a farlo, mentre adesso se avvio SoundHound la Radio si spegne automaticamente...

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ah scusa... Comunque direi di no che io sappia...

È un difetto della disaster

Baby Droid L'avatar di gabrilovic91

Smartphone
    Huawei P8 Lite, Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, volevo chiedere una domanda normalissima che riguarda si il GS2 ma è anche una domanda generale...

A proposito della navigazione e del gps, avevo visto delle schermate in cui compare la velocità di fix del gps e del numero di satelliti che il cell riesce ad agganciare durante la localizzazione, volevo sapere come si possono vedere queste "performance" chiamiamole così, mi sembra di aver capito che non serva un software apposito per poterli vedere... E' giusto una curiosità comunque

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrilovic91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo chiedere una domanda normalissima che riguarda si il GS2 ma è anche una domanda generale...

A proposito della navigazione e del gps, avevo visto delle schermate in cui compare la velocità di fix del gps e del numero di satelliti che il cell riesce ad agganciare durante la localizzazione, volevo sapere come si possono vedere queste "performance" chiamiamole così, mi sembra di aver capito che non serva un software apposito per poterli vedere... E' giusto una curiosità comunque
    gps status sul play store, ti fa vedere a quali satelliti sei agganciato

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

gabrilovic91 (27-04-13)

Pagina 939 di 1042 primaprima ... 4398398899299379389399409419499891039 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49