Le app di sistema non si possono disinstallare dalla impostazioni..... Come detto sopra prova a disinstallare GL aggiornamenti, l cache e i dati.... Per installare quella app ci vogliono almeno 50MB liberi
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Da 3 settimane sono passato da TIM a Vodafone (mi hanno dato una microSIM 4G con adattatore SIM) e ho un Galaxy S2 con ROM Stock 4.1.2, ho controllato APN e trovo la seguente situazione:
quella selezionata (con il pallino) è mobile.vodafone.it
nell'elenco c'è pure disponibile web.omnitel.it
Quale è l'APN migliore? Ho letto che per fare tethering bisogna cambiare APN cosa mi consigliate?
Ho notato anche i seguenti parametri:
MCC 222
MNC 10
Cosa sono? Se si modificano questi valori cosa succede? È possibile ripristrinare i valori di default?
Nokia 7 Plus
Il più veloce (secondo me) è il web.Omnitel
Però per molte opzioni quell'apn è a pagamento (4€ alla prima connessione e ti avvisano dopo!)...... Quei due parametri non ho idea di cosa siano
Per ripristinare basta aprire i menu (o in alto a sinistra o con il tasto sinistro e tappare su "ripristina impostazioni predefinite"
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
parthenope (18-08-13)
salve, scusa se mi intrometto ma anche io ho un problema con i video, quelli scaricati. Vista la tua competenza vorrei avere un aiuto.Ho scaricatoun video su galaxy 2 mediante una app. E' visibile in Galleria come " Download"Se lo seleziono e vado a dettagli mi appare il percorso : storage/sdcard0/Android/data/com.sharkmovie/files/dowload/voices.flv ma se tramite ARCHIVIO vado a vedere su SDCARD0, ANDROID,DATA,COM.SHARKMOVIE,FILES, apro FILES e non c'è niente! E il bello è che su IMPOSTAZIONI ho anche fleggato "mostra files nascosti"! Come faccio a trovare il files per spostarlo su un tablet o da un'altra parte?