Ti ringrazio di tutto! Non sono un fenomeno, ma l'ho fatto diverse volte sul mio S2, solo volevo capire il miglior procedimento con un telefono usatoQuali prove sono più efficaci per valutare lo stato di salute di un telefono?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Pregocmq sai usato o nuovo i procedimenti di root ecc sono sempre gli stessi. Per quanto riguarda lo stato di salute secondo me quello che puoi verificare è la batteria e poi mettendo sotto stress il cell anche quanto si riscalda, se poi hai un s2 per poter fare una comparazione puoi anche fare qualche test con i vari programmi di benchmark ma non so quanto posso farti capire se il telefono è buono o meno... Provalo un po' con la rom originale e formattato e vedi come va se è tutto apposto secondo me va bene.
![]()
Salve gente
Mi è stato passato da poco un samsung sII brand Tim che a breve debrandizzero ma prima di farlo vorrei chiedere una cosa sempre che non sbagli seZione
Ma come faccio a vedere se è NFC???poi in sezione modding chiedero come attivarlo..
Se ho sbagliato il luogo del post scusate, mi devo ancora orientare qui grazir
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Ciao, ho un problema, lo schermo del mio gs2 diventa bollente udandolo poco, solo con il wifi acceso,come firmware ho il LSW (UK) e il kernel di philz, ho gia fatto un deep clean per installare il firmware, AIUTATEMIII!!!!
Intanto grazie per la risposta, ma secondo te il problema potrebbe essere il firmware? ora sto rimettendo il firmware italiano (LSD), comunque ora che ci penso quel problema viene quando uso l's2 e poi quando lo blocco e lo metto in tasca inizia a riscaldarsi... non credo sia normale![]()