Io non ho riscontrato nessun miglioramento o peggioramento dopo aver fatto la procedura. Ma il problema si è risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ho riscontrato nessun miglioramento o peggioramento dopo aver fatto la procedura. Ma il problema si è risolto
Hai già provato un wipe cache e dalvik cache? Nel 90% dei casi comunque la colpa é del router, e comunque già a 2,4 ghz il segnale é buono, ah che router hai ?
Ora provo a fare i vari wipe, non li avevo fatti. Il router è un Belkin N600.
EDIT: fatti gli wipe, non cambia nulla
Ultima modifica di Trismegi; 22-11-13 alle 19:27
Baldur:
Misterx86:Oggi ho scoperto questo "effetto" che dire discutibile è dir poco... (Android 4.1.2 ufficiale, aggiornato all'ultimo kernel )
Praticamente, durante una chiamata, succede che se la metto in background, la barra di stato in alto (quella che segna ora, livello batteria...) diventa VERDE. Si, diventa verde. Si colora di un verdognolo bruttissimo. Qualcuno è a conoscenza di questao bug? Ho cercato in giro ed un paio di persone hanno lo stesso problema, su un Note e su un LG Optimus...
Potete farmi il favore di provare? (se avete la stessa ROM ufficiale) Provate a chiamare un numero di ricarica credito o del vostro gestore e passate in background la chiamata... succede anche a voi?
Ok, ma per segnalare che hai una chiamata in corso non basta l'icona della cornetta che compare regolarmente sulla barra?Non è un bug ma una semplice funzione che ti permette di farti vedere xhche hai una cjiamata in background......per queste domande posta nel thread in riloevo relative ai dubbi generali