CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 998 di 1042 primaprima ... 49889894898899699799899910001008 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,971 a 9,980 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusatemi, per caso sapreste spiegarmi il perchè in rubrica mi ritrovo numerosissimi doppioni di numeri che ho salvati (è capitato anche ad un mio caro amico con lo stesso cellulare, ma entrambi non sappiamo spiegarci il perchè)...

grazie a chi mi risponderà!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Succede perché quando li copi dalla Sim al telefono si creano dei duplicati che devi poi levare tu a mano. Dovresti premere importa e non copia (almeno, nei miei scorsi telefoni era x quello, sono arrivato ad averne 4 di ogni numero hahahah)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono paolo e scrivo da firenze.

il mio galaxy s2 ha il problema (a quanto ho capito molto comune) della memoria di sistema piena.
    per fare questo vorrei backuppare il telefono, però ho delle perplessità;

1- il mio s2 è sincronizzato tramite Google per quanto riguarda i dati personali. quando formatto, come faccio poi a ricaricare i dati sul telefono? una volta risincronizzato il telefono, cosa mi "torna" su?

2- i dati salvati nelle app. Ad esempio ne ho una per tenere i conti della mia macchina, rifornimenti, ricambi ecc. , se io backuppo quella app sulla sd, ne salvo i dati? ho provato a mettere la sd del mio s2 sull's3 della mia ragazza, lui la sente ma non riesco a vederne il contenuto (app) sull's3, fatta eccezione per le foto che trovo regolarmente in galleria... perché? deduco che farà altrettanto sul mio s2 dopo lo wipe data...

c'è altro che mi consigliereste di fare?

p.s. piano con gli acronimi, non sono un fenomeno in materia, se partite a sciolinarmi cwt, ppq e storie varie impazzisco....

grazie mille a tutti, anche di esistere, se non fosse per voi lo porterei in assistenza...

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolazzo Visualizza il messaggio

il mio galaxy s2 ha il problema (a quanto ho capito molto comune) della memoria di sistema piena.

1- il mio s2 è sincronizzato tramite Google per quanto riguarda i dati personali. quando formatto, come faccio poi a ricaricare i dati sul telefono? una volta risincronizzato il telefono, cosa mi "torna" su?

2- i dati salvati nelle app. Ad esempio ne ho una per tenere i conti della mia macchina, rifornimenti, ricambi ecc. , se io backuppo quella app sulla sd, ne salvo i dati? ho provato a mettere la sd del mio s2 sull's3 della mia ragazza, lui la sente ma non riesco a vederne il contenuto (app) sull's3, fatta eccezione per le foto che trovo regolarmente in galleria... perché? deduco che farà altrettanto sul mio s2 dopo lo wipe data...

p.s. piano con gli acronimi, non sono un fenomeno in materia, se partite a sciolinarmi cwt, ppq e storie varie impazzisco....

grazie mille a tutti, anche di esistere, se non fosse per voi lo porterei in assistenza...
    Allora...... con l'account google si ripristinano
    • calendari
    • contatti
    • acces point wifi
    E tutte le voci che trovi in impostazioni→account e sincronizzazione→google

Per i dati delle app devi usare
    • helium se il terminale non ha i permessi di root
    • titanium backup se invece è rootato

Trovi i thread dedicati ad entrambi in sezione applicazioni.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Gahara non so se ricordi, mi dicesti qualche giorno fa: "I contatti senza informazioni sono i contatti salvati sulla sim, mentre quelli con le info sono quelli salvati sul telefono"
    in realtà tutti i miei contatti sono tutti sulla memoria del telefono, ma non a tutti vedo le informazioni aggiuntive, quindi qual é il problema ???

ultimamente sto trovando strano il collegamento wi-fi, ci mette un pò per connettersi, devo attivare e disattivare la connessione per farla funzionare più velocemente... qualche idea sulle cause ?
    Ultima modifica di mapero; 10-12-13 alle 10:35

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolazzo Visualizza il messaggio

Segui questa guida e risolverai il problema della memoria senza formattare il telefono:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html

Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho una domanda un pò inusuale per questa sezione ma non saprei dove postarla. A quanto posso vendere il mio s2? Preso da Amazon e con garanzia in scadenza a gennaio 2014. Mai nessun problema o caduta. Il cellulare è in condizioni perfette senza nemmeno un graffio. Sul display c'è sempre stata applicata una pellicola protettiva. Completo di scatola, cavi vari e manuali.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ho una domanda un pò inusuale per questa sezione ma non saprei dove postarla. A quanto posso vendere il mio s2? Preso da Amazon e con garanzia in scadenza a gennaio 2014. Mai nessun problema o caduta. Il cellulare è in condizioni perfette senza nemmeno un graffio. Sul display c'è sempre stata applicata una pellicola protettiva. Completo di scatola, cavi vari e manuali.
    Fra 150 e 200 euro

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greengy1999 Visualizza il messaggio
    Salve, un mio amico ha un GT-I9100P con root e l'altro giorno ha avuto la brillante idea di congelare app di sistema come play Store e superuser. Io da recovery con la CMW gli ho riattivato il root ma il play Store si blocca quando lo si apre. Qualcuno sa come risolvere?
    Nessuno sa come fare?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greengy1999 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa come fare?
    qui sei ot chiedi in sezione modding in sos modding

Pagina 998 di 1042 primaprima ... 49889894898899699799899910001008 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49