Airpush detector (non ricordo se necessita del root)
Il primo metodo va su jb il secondo no: non è detto parta all'avvio.
mapero (25-02-14)
buongiorno,
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Spero di essere nella sezione giusta.
Qualcuno riesce a darmi il percorso completo in cui il browser predefinito dell i9100 con jelly bean salva le pagine salvate? mi servirebbe recuperarle prima di un reset del telefono.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti. La fotocamera posteriore del mio Galaxy S 2 fa le foto sfocate, qualche suggerimento per risolvere il problema?
Problema: il mio S2 perde segnale,c'è uno sfarfallio dello schermo e poi si spegne dandomi batteria scarica anche se quando succede c'è un livello pari al 30% almeno..come mai? può essere la batteria? o altro?
grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Ciao, ho un dubbio-problema: quando telefono sento come se si avviasse l'otturatore delka fotocamera. Non capisco il xe e non tutte le volte lo fa. Lo senti xe con l'orecchio attaccato srnti il classico rumore di quando avvii la fotocamera. Consigli e rimedi?
Grazie
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005