Ragazzi esiste un modo per usare un video mp4 o di qualsiasi altro formato come suoneria?
Cioè mi piacerebbe che al posto della foto comparisse il video quando qualcuno mi chiama...
Ragazzi esiste un modo per usare un video mp4 o di qualsiasi altro formato come suoneria?
Cioè mi piacerebbe che al posto della foto comparisse il video quando qualcuno mi chiama...
Ragazzi ogni volta che apro una notizia dal Blog di Androidiani dell'app, mi si blocca.. Cioè non posso scorrere la pagina ne altro, dopo una 10 di secondi lo schermo diventa bianco e torna sulla lista delle notizie... Poi al secondo o al terzo tentativo riesco a leggere la notizia... Che può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Sto diventando pazzo! Prima usavo Go Contacts e avevo risolto ma avendo disinstallato tutte le app GO ho tolto anche contacts e ora mi ritrovo con la rubrica normale che mi da gli stessi contatti 2-3 o addirittura 4 volte!
Ho provato ad impostare il fatto che debba visualizarmi solo i contatti del telefono ma appena esco e poi rientro nella rubrica sono punto e a capo...
(Ho un s2 brand tim)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
BlackOver (10-01-13)