il telefono non ha root quindi moddata lo escludo..
metto uno screen delle info perche sono nuovo e non ne so molto..
Screenshot_2013-01-31-11-23-29.jpg
il telefono non ha root quindi moddata lo escludo..
metto uno screen delle info perche sono nuovo e non ne so molto..
Screenshot_2013-01-31-11-23-29.jpg
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Originariamente inviato da joker950
Mi dispiace x te se non volevi avere un telefono moddato, ma almeno k tu nn abbia presto il telefono spagnolo(il che lo escludo), lunica possibilita e'ke sia stato moddato: sia root ke rom spagnola..
Prova a sentire quello che te lha venduto xk sicuramente e'cosi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ora ho un samsung galaxy ace e sarei propenso a comprare il galaxy s2, ma conviene? Presenta molti lag come il galaxy ace? Non credo, però vorrei saperne di più. E le performance? I giochi sono fluidi? E quelli tipo Dead Trigger, non che ci giochi tanto, sono fluidi? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti! Sapete consigiarmi un'accoppiata kernel + rom basata su, 4.1.2 che consumi poca batteria? Grazie mille!
Inviato dalla sala test della sede Durex
Originariamente inviato da danroxi
Chedo scusa ho sbagliato ancora post:-(
Inviato dalla sala test della sede Durex
Originariamente inviato da Monnie
Stai prendendo in considerazione l'acquisto di uno dei migliori telefoni usciti negli ultimi anni... Se non il migliore... Certo che è fluido e i giochi girano alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
A me non è che interessa aver acquistato un cellulare non moddato, anzi, fosse gia moddato mi risparmierebbe il lavoro visto che lo modderei comunque..
solo che che è tutto stock, non c'è super user ne segni di root...
per installare la 4.1.2 stock spagnola bisogna per forza avere il telefono moddato?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
@Misterx86 lui mi ha detto che il cellulare non è mai stato moddato, però aveva voglia di provare la 4.1.2 e l'ha flashata con Odin, e queste sono parole sue che mi ha detto in tutta tranquillità..
per caratteristiche originali cosa intendi?