CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 1041 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusate, sarò de coccio io, ma da RISORSE COMPUTER questa è la situazione che vedo:



    Uploaded with ImageShack.us



    a me quella CARD di 481 mega sembrerebbe essere la CARD ESTERNA MICRO SD che ho inserito (infatti è da 500 mega), confermate che è tutto regolare vero?

    però perchè vedo solo PHONE quando mi dite che il tel. ha 2 memorie interne di cui una chiamata SD ?!

    aggiungo un'ultima domanda, posto che la MICRO SD mi da 250 mega circa disponibili su 481 totali, e che praticamente se sommo i files sono al massimo 60 mega..... ma gli altri 170 mega circa dove sono ?!! devo pensare che vi siano files nascosti di sistema del cell che WINDOWS non mi vede?!!? c'è un modo di andare nella MICRO SD direttamente dal SAMSUNG per vedere cosa contiene?

    helppppppppp me
    Ultima modifica di caponord; 15-12-11 alle 02:39

  2.  
  3. #1332
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusate, sarò de coccio io, ma da RISORSE COMPUTER questa è la situazione che vedo:



    Uploaded with ImageShack.us



    a me quella CARD di 481 mega sembrerebbe essere la CARD ESTERNA MICRO SD che ho inserito (infatti è da 500 mega), confermate che è tutto regolare vero?

    però perchè vedo solo PHONE quando mi dite che il tel. ha 2 memorie interne di cui una chiamata SD ?!

    aggiungo un'ultima domanda, posto che la MICRO SD mi da 250 mega circa disponibili su 481 totali, e che praticamente se sommo i files sono al massimo 60 mega..... ma gli altri 170 mega circa dove sono ?!! devo pensare che vi siano files nascosti di sistema del cell che WINDOWS non mi vede?!!? c'è un modo di andare nella MICRO SD direttamente dal SAMSUNG per vedere cosa contiene?

    helppppppppp me
    Attiva debug usb e collega al pc dovresti vedere tutte le partizioni.La sd da 512 ti serve veramente a poco e nulla visto che sara pure una c2 inutilizzabile x foto ad alta risoluzione e video.se non hai tutto lo spazio utilizzabile su sd cancellane la partizione e ricreane una fat32 .Per esplorare la sd ed il telefono direttamente installa es file explorer gratuito dal market

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    caponord (15-12-11)

  5. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matxyzt Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il supporto. Sinceramente non me la sento di mettermi a smanettare sul telefono. Mi affiderò all'assistenza samsung.
    Grazie comunque a tutti Allegato 4361.

    Edit: magari prima provo la terza via.
    Vi aggiorno su come è finita la faccenda.
    Tornato a casa ho collegato il telefono al pc con KIES ma non me lo riconosceva. Sono quindi stato ad un centro di raccolta Samsung, recuperando l'indirizzo sul sito. Il commesso di Euronics mi ha consigliato di andare direttamente all'assistenza per non dover aspettare che avessero un numero minimo di telefoni da inviare all'assistenza tramite corriere. Quindi stamani sono andato all'assistenza (Paolieri Elettronica a Firenze) e mi hanno sistemato il telefono in 15 minuti, senza fare alcun problema sulla garanzia. Davvero un ottimo servizio

    Vi ringrazio nuovamente per il supporto.

  6. #1334
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matxyzt Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno su come è finita la faccenda.
    Tornato a casa ho collegato il telefono al pc con KIES ma non me lo riconosceva. Sono quindi stato ad un centro di raccolta Samsung, recuperando l'indirizzo sul sito. Il commesso di Euronics mi ha consigliato di andare direttamente all'assistenza per non dover aspettare che avessero un numero minimo di telefoni da inviare all'assistenza tramite corriere. Quindi stamani sono andato all'assistenza (Paolieri Elettronica a Firenze) e mi hanno sistemato il telefono in 15 minuti, senza fare alcun problema sulla garanzia. Davvero un ottimo servizio

    Vi ringrazio nuovamente per il supporto.
    ok hanno flashato il firmware con odin

  7. #1335
    Androidiano L'avatar di agostenay


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,mi sono accorto che non ruota più lo schermo quando lo posiziono in orizzontale....non capisco se dipende dall'aggiornamento firmware effettuato ieri (2.3.4 ufficiale) o dall'installazione di noled. avete consigli da darmi?grazie.

  8. #1336
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agostenay Visualizza il messaggio
    salve a tutti,mi sono accorto che non ruota più lo schermo quando lo posiziono in orizzontale....non capisco se dipende dall'aggiornamento firmware effettuato ieri (2.3.4 ufficiale) o dall'installazione di noled. avete consigli da darmi?grazie.
    verifica che l' opzione rotazione sia ancora spuntata, magari con l' aggiornamento si è deselezionata
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #1337
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Attiva debug usb e collega al pc dovresti vedere tutte le partizioni.La sd da 512 ti serve veramente a poco e nulla visto che sara pure una c2 inutilizzabile x foto ad alta risoluzione e video.se non hai tutto lo spazio utilizzabile su sd cancellane la partizione e ricreane una fat32 .Per esplorare la sd ed il telefono direttamente installa es file explorer gratuito dal market

    ciao e grazie, sia qua sia con thanks
    proverò con debug USB, la scheda non è particolarmente vecchiotta. cmq vedo che le foto vengono gestite senza problemi, di certo per video lunghi in full hd, lo spazio sarebbe irrisorio.
    provo a vedee se abilitando DEBUG USB vedo qualcosa di diverso rispetto alla foto postata ieri, e vedo anche che file system ha questa microsd.
    stando a quanto ho capito, o meglio interpreto eheh, abilitando il debug usb dovrei vedere le due memorie del telefono e quella esterna mia (micro sd)?
    grazie mille
    ciao

  10. #1338
    Androidiano L'avatar di agostenay


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    verifica che l' opzione rotazione sia ancora spuntata, magari con l' aggiornamento si è deselezionata
    l'opzione è spuntata....

  11. #1339
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi torno su un argomento gia trattato...............volevo chidere se non volessi comprare l'adattatore tv per il mio galaxy s2dsc_0257_thumb1[1].jpg questo per intenderci come lo collego alla tv?con un semplice cavo usb????giusto??

  12. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho seguito il problema di matxyzt (blocco pc durante l'aggiornamento e sg2 ko), Vorrei sapere se nel pc aveva l'antivirus e quale e quale sistema operativo. Visto che io sono nella medesima situazione (aggioramento da fare brand TIM) avrei bisogno di qualche conferma prima di procedere.

    Per ripper:
    sei riuscita ad aggiornarlo? Hai notato differenze?

    Grazie ad andromeda per la risposta relativa al bootloader, tuttavia la mia idea è quella di tenere il terminale brandizzato, quindi usare Kies.

Pagina 134 di 1041 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy