Visualizzazione stampabile
-
si ho anche io quello brand 3 e con il firmware 2.3.3 non trovo nessun problema di rallentamenti o impuntamenti vari. Il segnale è sempre ottimo e sono entrato in roaming una volta sola per pochi secondi(non abito in una grande città quindi ero preoccupato anche io per il segnale) :D
-
Grazie Ger...puoi togliere tutto significa che non mi stai parlando di modding vero:D? Anche perchè non ho intenzione di farlo con il rischio di perdere la garanzia...credo che questo cell vada benissimo anche normalerotfl
-
Grazie Pinco per la risposta...ma com'e' non l'hai ancora aggiornato? non è l'ultima versione quella che hai scritto vero?
-
non l'ho aggiornato perchè non avendo l'adsl nella mia zona ho una promozione con un gestore per avere una specie di adsl ma ho dei limiti mensili di download e se l'aggiornamento è pesante non vorrei sforare...quindi la prima volta che vado a casa di un amico che ha l'adsl(nel paese vicino che dista 10 km -.-)lo aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoball636
scusate l'intromissione...ma diavolo come fa la batteria a durarti 3 giorni?!?! :o...se è tanto mi dura un giorno e qualche ora :D
raga i ci fo tre giorni e di applicazioni nn ne uso tantissime...l'ho scritto che dipende dall'utilizzo ke uno ne fa.
nn uso FB,nn ho notifiche attive...
poi il cell a 5 giorni e la batteria è ancora nuova...magari(sarà sicuramente così), la batteria avrà il suo calo.
ho fatto 2 cicli di ricarica uno il 13 quando l'ho acquistato.. ed ho utilizzato il tel il 14,15,16...poi l'ho messo in carica e fino ad ora e acceso e funzionante il livello batteria è a metà...vedrò fin dove arriva.
;)
-
Dai Pinco che ce la farai ad aggiornarlo prima o poi:D credo poi che 3 abbia puntato molto su questo cell...è una cosa anomala che esca l'aggiornamento per il brand prima rispetto ai no brand...comunqe mi confermi che si puo' scaricare tutto...launcher alternativi e tutto quello che c'e' nel market...mi AVETE CONVINTO..MA CHE LAVORATE PER LA 3rotflrotflrotfl?
GRAZIEEEEEEE
-
Quote:
casinaro72
SI te lo confermo che è uscita...ho visto la video prova su un altro sito..da 2000 e diceva che l'autonomia è ovviamente maggiore di qualche ora, bè tu ci fai tre giorni per me sono tanti anche se dipende quanti collegamenti lasci aperti da facebook etc etc con notifiche sempre attive credo che ci fai di meno di 3 giorni:D ma nella custodia che ti da la 3 c'e' anche una scheda SD?e se si da quanto? L'hai comprata da qualche altra parte? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;)
non c'è nessuna SD.
-
Be' certo Diavolo è normale che senza notifiche varie la batteria ti dura così tanto...sono le notifiche a rompere...pero' è pure carino riceverle:D...
-
si certo puoi scaricare tutto quello che vuoi nel market :D
-
Quote:
casinaro72
Dai Pinco che ce la farai ad aggiornarlo prima o poi:D credo poi che 3 abbia puntato molto su questo cell...è una cosa anomala che esca l'aggiornamento per il brand prima rispetto ai no brand...comunqe mi confermi che si puo' scaricare tutto...launcher alternativi e tutto quello che c'e' nel market...mi AVETE CONVINTO..MA CHE LAVORATE PER LA 3rotflrotflrotfl?
GRAZIEEEEEEE
si lavora per la tre....
scherzo...magari! rotfl