Originariamente inviato da
dylan_tp
Infatti se rileggi attentamente il mio post ho detto che è "ottima per telefonare" perchè non paghi in più ma sfrutti l'ottima offerta(oddio...ci sarebbe anche qui da parlare dato che ci sono obblighi settimanali e non sono sempre 400 min. e 100 sms ma ripartiti in 100 + 25 a settimana mentre ad esempio vodafone ti fa 400 min. da spendere come vuoi più un numero gratuito SEMPRE con lo stesso prezzo...ma non ti da il telefono che paghi apparte).
Una volta invece con la 3 pagavi anche le telefonate in roaming.
Che un utente legga il mio post e non farebbe un contratto 3 non c'entra perchè non mi pagano ne la 3,ne la vodafone ne la tim per fare pubblicità,ma piuttosto devo dire le cose come stanno e quello che ho detto è la verità.
Fatto sta che non sono pentito di aver preso un cellulare della 3 e aver sottoscritto questo contratto,perchè alla fine telefono e parlo sempre gratis(con la vodafone per alcuni numeri,con la 3 per altri)pagando una cifra accettabile,e,soprattutto,ho preso un ottimo cellulare a prezzi vantaggiosi(alla fine è come se lo pagassi a rate con in più delle telefonate gratuite).
Detto questo che Fontane Bianche sia coperta,anche se non è un grosso centro urbano,non è rilevante dato che,ad esempio,nella maggior parte della costa settentrionale della Sicilia,la 3 ha problemi,ma soprattutto il punto non è il singolo centro urbano(grosso o piccolo che sia),ma il fatto che 3 in mobilità non ti da il miglior servizio se mi devo spostare.
Io sono uno che si sposta tanto per il mio hobby/secondo lavoro(faccio l'arbitro di basket e quindi nei fine settimana viaggio in tutta la Sicilia e,quand'ero nazionale,in tutta Italia),così come mi sposto(anche se in zone più vicine)anche per lavoro e uno smartphone dev'essere qualcosa che ti permetta di avere SEMPRE una connessione internet disponibile,e così non è.
Quando sottoscrissi l'abbonamento con la 3 la commessa ripeteva di continuo a me e ad altre persone di fare attenzione alla copertura e che non fosse in roaming e che avrei potuto(se non DOVUTO)mettere il blocco roaming,però siamo sempre la:se io ho bisogno di internet sempre e dovunque vado non è il miglior operatore.
Senza contare che proprio qui in questo punto da dove digito(in periferia ma sempre in città)da che ho il massimo del segnale 3 spesso(e anche spostandomi di mezzo metro!)va in roaming.