CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 892 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigidino Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova del 9 oggi con il risparmio energetico ed impostazioni a default la batteria ha perso in 10 ore solamente la testolina in cima (scusate se nn vi do percentuali , doveri scaricarmi il widget), approssimativamente sono al 90 % e rispetto al mio utilizzo solito ho più che raddoppiato.
    Impostazioni --> info dispositivo --> stato --> Livello batteria

    Cosi sai la percentuale :P

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Impostazioni --> info dispositivo --> stato --> Livello batteria

    Cosi sai la percentuale :P
    beh dai 78 %, mi ero scordato che si arrivava anche da lì.

    Utilizzo Stand by, una decina di telefonate, un po di uccellini arrabbiati, qualche video visto, niente internet.

    CMQ un buon risultato, ovvio non ho giocato HD, ma almeno per l'uso telefonico funziona discretamente bene quasi ai livelli di telefoni vecchia scuola

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senza risparmio energetico però..... beve più che un muratore al sole

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi come faccio ad aggiornare? a me è rimasta la 2.3.3 e mi dice con chies ultim versione aggiornata. uffi aiuto

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    ragazzi come faccio ad aggiornare? a me è rimasta la 2.3.3 e mi dice con chies ultim versione aggiornata. uffi aiuto
    Sei Brand TIM? Mi pare che per i TIM non e ancora uscito l'aggiornamento

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no no, sono no brand

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Sicuro sicuro sicuro? Allora nn lo so...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigidino Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova del 9 oggi con il risparmio energetico ed impostazioni a default la batteria ha perso in 10 ore solamente la testolina in cima (scusate se nn vi do percentuali , doveri scaricarmi il widget), approssimativamente sono al 90 % e rispetto al mio utilizzo solito ho più che raddoppiato.
    BRIGIDINOOOO...vorrei sapere dici di aver raddoppiato l'autonomia, bene ma siccome molti dicono che diventa più scattoso nel normale utilizzo tu mi confermi questa cosa? Ma lo usi internet, push mail, e altre cose del cell? Il tuo utilizzo solito che dici qual'e'?
    Grazieeeeeeeeeeeeee

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo subito, purtroppo in questo momento sono fuori Italia per lavoro, e la parte 3G è off, il wifi lo uso in mattinata e in serata in Hotel.

    Sono arrivato martedì e la batteria era morta già dopo pranzo, attivata la modalità di risparmio le cose sono migliorate esponenzialmente, giuro venerdì scorso ho fatto l'aggiornamento e vivevo col patema d'animo e mi mangiavo le mani per questo agg. del kaiser.

    Non noto nessuna scattosità del telefono, uso il go launcher e tutti i vari effettini lavorano alla grande, ci ho giochicchiato anche ieri sera e va molto bene. cmq devo testare bene quando rientro in Italia.

    Se leggete alcuni miei post indietro ero disperato, la batteria appunto aveva dimezzato la sua vita, una volta però scoperto il risparmio son molto contento.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigidino Visualizza il messaggio
    Rispondo subito, purtroppo in questo momento sono fuori Italia per lavoro, e la parte 3G è off, il wifi lo uso in mattinata e in serata in Hotel.

    Sono arrivato martedì e la batteria era morta già dopo pranzo, attivata la modalità di risparmio le cose sono migliorate esponenzialmente, giuro venerdì scorso ho fatto l'aggiornamento e vivevo col patema d'animo e mi mangiavo le mani per questo agg. del kaiser.

    Non noto nessuna scattosità del telefono, uso il go launcher e tutti i vari effettini lavorano alla grande, ci ho giochicchiato anche ieri sera e va molto bene. cmq devo testare bene quando rientro in Italia.

    Se leggete alcuni miei post indietro ero disperato, la batteria appunto aveva dimezzato la sua vita, una volta però scoperto il risparmio son molto contento.
    Grazie per la risposta Brigi...per caso forse è scattosa la touch wiz di default? Ma questo risparmio energetico che hai messo "del 9 " giusto? Ma ti dice cosa fa effetivamente per risparmiare energia oppure si mette senza sapere cosa effettivamente fa? Mi spiego meglio...lo puoi settare secondo le tue esigenze oppure si mette e basta? E casomai ti dice cosa va a limitare..ci sono dei parametri? Oltre questo del "9" con questo aggiornamento ce ne sono altri di risparmio energetico oppure c'e' questo del 9 più quello vecchio normale che c'era con la versione 2.3.3?
    GRAZIE ANCORA

Pagina 12 di 892 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy