CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 892 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    non è che sia scattosa da non poterla usare ... è meno fluida; per quanto riguarda il settaggio non è possibile

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    casinaro72 (27-10-11)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Brigi...per caso forse è scattosa la touch wiz di default? Ma questo risparmio energetico che hai messo "del 9 " giusto? Ma ti dice cosa fa effetivamente per risparmiare energia oppure si mette senza sapere cosa effettivamente fa? Mi spiego meglio...lo puoi settare secondo le tue esigenze oppure si mette e basta? E casomai ti dice cosa va a limitare..ci sono dei parametri? Oltre questo del "9" con questo aggiornamento ce ne sono altri di risparmio energetico oppure c'e' questo del 9 più quello vecchio normale che c'era con la versione 2.3.3?
    GRAZIE ANCORA
    A me va leggermente piu scattoso, ho Go Launcher EX... ma e poco poco... se sei "disperato" che devi risparmiare batteria è accettabile.

    E' un semplice Flag, non ci sono impostazioni ne regolazioni ne niente.
    Se si va sulle info del risparmio energetico alla sezione "Impostazioni risparmio energetico sistema" dice semplicemente:

    Imposta le funzioni di sistema di seguito:
    1. Dual core Max
    2. Luminosità
    3. Velocità rendering UI

    Ma non capisco cosa voglia dire..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    casinaro72 (27-10-11)

  6. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Brigi...per caso forse è scattosa la touch wiz di default? Ma questo risparmio energetico che hai messo "del 9 " giusto? Ma ti dice cosa fa effetivamente per risparmiare energia oppure si mette senza sapere cosa effettivamente fa? Mi spiego meglio...lo puoi settare secondo le tue esigenze oppure si mette e basta? E casomai ti dice cosa va a limitare..ci sono dei parametri? Oltre questo del "9" con questo aggiornamento ce ne sono altri di risparmio energetico oppure c'e' questo del 9 più quello vecchio normale che c'era con la versione 2.3.3?
    GRAZIE ANCORA
    La wiz di samsung penso di non averla mai usata c'è proprio una voce aggiuntiva di risparmio energetico di sistema oltre che alle vecchie combinazioni di risparmio energetico.

    Ti dico una cosa, qualche giochetto, qualche telefonata, un ora di wifi stamattina alle 7 e adesso sono all'80 %.

    Penso sia un risultato eccezionale

  7. #124
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono piuttosto duretto di comprendonio, quindi passare dalla 2.3.3 alla 2.3.5 o 5 che sia non conviene adesso come adesso in quanto rende il telefono più duraturo con la batteria ma più "scattoso"?
    Thks

  8. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigidino Visualizza il messaggio
    La wiz di samsung penso di non averla mai usata c'è proprio una voce aggiuntiva di risparmio energetico di sistema oltre che alle vecchie combinazioni di risparmio energetico.

    Ti dico una cosa, qualche giochetto, qualche telefonata, un ora di wifi stamattina alle 7 e adesso sono all'80 %.

    Penso sia un risultato eccezionale
    boh io non noto scattosità di sorta, poi ripeto se lo avete preso per una PSP compratevi una PSP, io credo che adesso la durata della batteria sia degna come di un telefono vecchia scuola.

    Ripeto nell'utilizzo normale non ho notato niente di strano e per normale intendo l'utilizzo di uno smartphone

  9. #126
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho sbrandizzato....ho appena messo la Ki4 e come la ki8 che montavo prima è più lenta e scattosa.....la KI4 anche se è una 2.3.4 è migliore perchè è priva di quell'effetto bluastro terribile nello scroll....mamma samsung mi sta peggiorando questo magnifico telefono.....se gli aggiornamenti devono essere questi non aggiorneró mai piú fino a ICS....Ma poi questa videochiamata in google talk ce la fanno a metterla o dovremmo aspettare il galaxy s 4?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Io ho sbrandizzato....ho appena messo la Ki4 e come la ki8 che montavo prima è più lenta e scattosa.....la KI4 anche se è una 2.3.4 è migliore perchè è priva di quell'effetto bluastro terribile nello scroll....mamma samsung mi sta peggiorando questo magnifico telefono.....se gli aggiornamenti devono essere questi non aggiorneró mai piú fino a ICS....Ma poi questa videochiamata in google talk ce la fanno a metterla o dovremmo aspettare il galaxy s 4?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Purtroppo ci sono alcuni problemi di brevetti apple, non è che samsung si diverte a peggiorare

  11. #128
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigidino
    Originariamente inviato da Ascilto
    Io ho sbrandizzato....ho appena messo la Ki4 e come la ki8 che montavo prima è più lenta e scattosa.....la KI4 anche se è una 2.3.4 è migliore perchè è priva di quell'effetto bluastro terribile nello scroll....mamma samsung mi sta peggiorando questo magnifico telefono.....se gli aggiornamenti devono essere questi non aggiorneró mai piú fino a ICS....Ma poi questa videochiamata in google talk ce la fanno a metterla o dovremmo aspettare il galaxy s 4?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Purtroppo ci sono alcuni problemi di brevetti apple, non è che samsung si diverte a peggiorare

    Beh è vero.....peró mi aspettavo un'alternativa valida da samsung.....ora saranno pure piccolezze ma l'effetto bluastro è ridicolo.....mi faceva talmente ribrezzo che ho approffittato per sbrandizzare e tornare ai firmware precedenti.....se poi ci mettiamo anche la home che inizia ad avere microscatti nello scroll delle pagine.....ahime la cosa mi lascia alquanto perplesso....



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rispondo solo per dire che io ho su la 2.3.4 XXKG1 (ITV) e la videochiamata in Gtalk è perfettamente integrata e funzionante, e devo dire che la qualità è ottima!

  13. #130
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se aggiorni non c'è più

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 13 di 892 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy