CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 892 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Fai un reset come si deve fidati! Dal CELL formarti la sd poi da spento premi volume su+ tasto home+ accensione. quando si e accesso lasci il tasto accensione ma tieni premuto gli altri due fino a che nn ti appare un menù...

    Fai prima lo swipe della cache e poi le impostazioni di fabbrica, dovrebbero essere le ultime due voci... Con il volume ti sposti su e giù e con il tasto home dai l'ok

    Ovviamente fai prima i backup

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    bricche (30-10-11)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    brigidino, please, dai un'occhiata alla tua 2.3.5 KI8 e controlla se la famigerata nuova opzione di risparmio energetico è anche configurabile: dovrebbe esserci un settaggio per attivare il tutto e un'altro (sotto) che permette eventualmente all'utente di intervenire sulle impostazioni.

    Così ci togliamo ogni dubbio una volta per tutte!

    P.S. Se ben ho capito tu hai un S2 Brand TRE (H3G), o sbaglio?
    Ciao GiorubA, confermo ho un brand 3.

    Allora ci sono 2 voci di risparmio energetico:

    1) Risp. Energetico di sistema (NON CONFIGURABILE) se lo si attiva appare in barra delle notifiche il simbolo del riciclo.

    2) Usa risparmio energetico (CONFIGURABILE) niente di che, praticamente dice se attivare wifi, gps..... luminosità , appare lo stesso simbolo.


    MOLTO IMPORTANTE HO ESEGUITO UN BENCHMARK CON QUADRANT BENCHMARK.

    ATTIVANDO O MENO L'OPZIONE 1 I RISULTATI SONO MOLTO DIVERSI.

    SE NON SI UTILIZZA IL RISPARMIO IL RISULTATO è DI 3755 PUNTI.

    SE LO SI UTILIZZA IL RISPARMIO SCENDE VERTIGINOSAMENTE A 2450 CIRCA.

    Si denota un certo decadimento di prestazioni per quel che riguarda GPU e CPU, ma ciò nonostante il test grafico avviene senza scattosità.

    Tanto per un confronto il GALAXY S segna una media di 800 punti e il NEXUS ONE 1300.

    Per la cronaca con il risparmio energetico (opz1) attivo il 3G non si attiva manco per il kaiser, bisogno disattivare il risparmio per farlo funzionare.

    Con la nuova release "KILLANDO" tutto sì ha di base circa 550 MB di RAM a disposizione, un centinaio in più che la 2.3.3

    Ciao Ciao

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum e vorrei delle delucidazioni sul nuovo aggiornamento firmware rilasciato per il GSII.
    Ho preso questo fantastico cellulare in data 2.10.2011 e appena acquistato e collegato a Kies è stato subito eseguito un aggiornamento.
    La versione attuale è la seguente:
    Android: 2.3.3
    Versione banda base:I9100XWKG1
    Pochi giorni fa è stato rilasciato il nuovo aggiornamento (da quanto ho capito per i no brand, come il mio, si tratta di passare alla versione 2.3.4, ma correggetemi se sbaglio)
    Ebbene, leggendo le recensioni su vari forum ho notato che a fronte di un miglioramento della durata della batteria e poco altro, questa nuova versione ha dato più che altro problemi (con i memo, con lo stato contatti, ad alcuni addirittura si riavvia il telefono, scomparsa gtalk...)

    Avrei quindi deciso di bypassare questo aggiornamento e aspettare la 2.3.5 o addirittura il biscottino gelato.
    1) Voi che ne dite? E' una decisione comprensibile o l'avete provata e dovrei comunque aggiornare?
    2) Saltando un aggiornamento, posso comunque direttamente passare ai nuovi eventuali? E mi vengono segnalati su Kies o finché non faccio questo non ne saprò nulla?
    3) Quando usciranno nuovi aggiornamenti orientativamente?

    Grazie fin da ora per le risposte!

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    hello!!
    parto da kg5.. ufficiale!! non ho aggiornato tramite kies come consigliatomi!!
    Ho sentito parlare bene di ki8 + kernel siyah..
    Ancora non ho root.. mi date dei link per scaricare la ki8 e il kernel siyah ?? Quale versione metto? la 1.8??
    I passaggi che farò sono questi.. (ancora non ho root).

    - CF per KG5 + recovery da Odin
    - salvataggio EFS
    - deep clean
    - flash ki8
    - flash kernel siyah

    vado bene??
    Tank u
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  7. #145
    Androidiano L'avatar di bricche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho omesso di dire che quando ho fatto il ripristino del backup , logicamente sempre con kies , sembrava andasse tutto bene ma alla fine tutte le spunte verdi sono diventate ''x'' rosse con conseguente messaggio di errore :''ripristino non completato correttamente'' ho provato quindi a rifarlo ma senza risolvere. cosa dici.. provo lostesso il procedimento che mi hai consigliato???

  8. #146
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigidino Visualizza il messaggio
    Ciao GiorubA, confermo ho un brand 3.

    Allora ci sono 2 voci di risparmio energetico:

    1) Risp. Energetico di sistema (NON CONFIGURABILE) se lo si attiva appare in barra delle notifiche il simbolo del riciclo.

    2) Usa risparmio energetico (CONFIGURABILE) niente di che, praticamente dice se attivare wifi, gps..... luminosità , appare lo stesso simbolo.


    MOLTO IMPORTANTE HO ESEGUITO UN BENCHMARK CON QUADRANT BENCHMARK.

    ATTIVANDO O MENO L'OPZIONE 1 I RISULTATI SONO MOLTO DIVERSI.

    SE NON SI UTILIZZA IL RISPARMIO IL RISULTATO è DI 3755 PUNTI.

    SE LO SI UTILIZZA IL RISPARMIO SCENDE VERTIGINOSAMENTE A 2450 CIRCA.

    Si denota un certo decadimento di prestazioni per quel che riguarda GPU e CPU, ma ciò nonostante il test grafico avviene senza scattosità.

    Tanto per un confronto il GALAXY S segna una media di 800 punti e il NEXUS ONE 1300.

    Per la cronaca con il risparmio energetico (opz1) attivo il 3G non si attiva manco per il kaiser, bisogno disattivare il risparmio per farlo funzionare.

    Con la nuova release "KILLANDO" tutto sì ha di base circa 550 MB di RAM a disposizione, un centinaio in più che la 2.3.3

    Ciao Ciao
    Ciao brigidino, grazie della risposta.

    Nel frattempo dato che mi "prudevano" troppo le mani ho provveduto ad aggiornare.

    Per il Risparmi energetico
    1) Risp. Energetico di sistema (NON CONFIGURABILE) se lo si attiva appare in barra delle notifiche il simbolo del riciclo.
    2) Usa risparmio energetico (CONFIGURABILE) niente di che, praticamente dice se attivare wifi, gps..... luminosità , appare lo stesso simbolo.

    L'opzione 1) è quella nuova mentre la 2) è quella che c'era anche precedentemente.

    Confermo che l'opzione 1) down-cloccka CPU e GPU. Quando attivata il tel. è comunque usabilissimo e l'interfaccia è quasi-fluida/fluida (anche se non iper-fluida come prima).

    Importante: non ho avuto alcun problema con il 3G (linea dati) attivando e disattivando l'opzione 1) ho addirittura testato JuiceDefender e anche quello stacca/attacca la linea dati correttamente.

    Due cose per me importantissime
    1) Aggiornata la tastiera Swype con tanto di Dizionario Utente facilissimo da gestire e configurare.
    2) Ora il Calendario sembra funzionare a dovere (anche stoppando il SocialHub).

    Non ho ancora avuto modo di approfondire ma per ora sono veramente soddisfatto di questa 2.3.5 KI8; sperando che proseguano e migliorino questa tendenza.

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve,

    ho un gs2 no brand..

    ho aggiornato alla 2.3.4 e ho notato che si è rallentato tutto..non ho fatto un hard reset, ho semplicemente aggiornato tramite kies come i precedenti aggiornamenti..

    se faccio un hard reset ora posso risolvere il problema ?

  10. #148
    Androidiano L'avatar di bricche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi é successa la stessa cosa e con l'hard reset sembrerebbe essere andato tutto a posto , l'unico inconveniente é che non si é ancora aggiornato il marchet!! Se qualcuno sa dirmi cosa puó causare questo ritardo mi farebbe una cortesia!


    SGS2

  11. #149
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricche Visualizza il messaggio
    Mi é successa la stessa cosa e con l'hard reset sembrerebbe essere andato tutto a posto , l'unico inconveniente é che non si é ancora aggiornato il marchet!! Se qualcuno sa dirmi cosa puó causare questo ritardo mi farebbe una cortesia!


    SGS2
    ti basta stare un po nella home page del market..lascialo per un minuto..e la prossima volta che lo riaprirai sarà aggiornato..

  12. #150
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    salve,

    ho un gs2 no brand..

    ho aggiornato alla 2.3.4 e ho notato che si è rallentato tutto..non ho fatto un hard reset, ho semplicemente aggiornato tramite kies come i precedenti aggiornamenti..

    se faccio un hard reset ora posso risolvere il problema ?
    un hard reset dopo un aggiornamento software non fa mai male..eventualmente salvati i contatti...sappi che meno roba ti salvi meno problemi ti porti dietro..

Pagina 15 di 892 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy