Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
Se noti con la 4.0.4 nn esce neanche il pcode...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
Se noti con la 4.0.4 nn esce neanche il pcode...
... e anche il serial number è a 00000
Ho comprato da poco un galaxy S2 con la versione 2.3.6 no brand
Mi conviene aggiornarlo alla 4.0.4. ufficiale? Ha tanti bug? Funziona bene?
Chi l'ha provata mi può dare più info se conviene o meno fare l'aggiornamento?
Ah ok grazie allora non avevo letto male, perchè avevo trovato news che dicevano proprio questo però pensavo che fosse poi uscita anche per i no brand.
Beh allora riformulo la stessa domanda per la versione 4.0.3, conviene aggiornarlo?
Quali sono i miglioramenti e i peggioramenti?
Siccome ho letto in giro che molta gente ha avuto problemi non vorrei fare casini... Se non conviene tengo la 2.3.6 fino all'uscita di JB e poi vedrò se aggiornare!
Aspetto magari info da chi ha effettuato l'aggiornamento così da sapere se conviene farlo o meno...
Gentilissimo, boh non saperei se aggiornarlo... Con GB tutti si trovano benissimo con questo device e dicono che è una bomba...
Con ICS la maggior parte ha dei problemi di impuntamenti sullo scroll, problemi di wi-fi o gps, la batteria dura meno...
Davvero non so rotfl
Penso che resterò a GB, anche perchè non mi sembra indispensabili le novità di ICS. Si può vivere anche senza...
anche io sto ancora a GB...
più che altro...qual'è l'ultimissima di GB?
ragazzi è vero che la samsung ha annunciato ufficialmente jelly bean su samsung galaxy s2?
sembra di si , aspetta e spera !!! :cool:
ooooopppsss , scusi scusi sig. sMOD !!!
scusate, qualcuno mi spiega questo aggiornamento? O.o non l'ho capito. optimaitalia.com/blog/2012/10/24/samsung-galaxy-s2-nuovo-aggiornamento-software-in-arrivo/37492
Sicuramente se ne parlato ma capirete bene che rileggermi 610 pagine è un pò lunga la questione. Quello che vorrei chiedervi, è se acquistando un GS3 brand tre, gli aggiornamenti li riceverà in ritardo rispetto ai non brand? C'è un ordine tipo, prima no brando poi tim, vodafon, tre, wind? Logicamente no nell'ordine in cui li ho messi io, grazie 1000!!!
ragazzi ho un altra domanda :) per adesso monto la 4.0.3 no brand italiana. Posso installare in ogni caso la cyanongemod 10 tranquillamente? Ho devo eseguire qualche procedura? Apparte i wipe.
chiedi nel thread della cyano 10
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-nightly.html
qualcuno con la stock 4.0.4 tim su i9100p, potete guardare il vostro numero di serie sotto Info sul dispositivo --> stato?
a me segna 00000000000, è normale?
Ma la stringa per controllare il product code vi funziona a voi che avete il 4.0.4 Tim?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html
Tutti parlate male della Tim . La Tim ha aggiornato ICS 4.0.4 il 26 agosto ...2 mesi fà :D
Inviato dal mio GT-I9100
Ma sti benedetti aggiornamenti a Jb per S2!? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hola!
sono in possesso di un samsung s2 che ho sbrandizzato da tim e ora ho la versione 4.0.3 e vorrei aggiornarlo alla 4.0.4 solo che kies non mi trova l aggiornamento e io non so se devo farla manualmente o in altre maniere. poi vorrei sapere se alcuni firmware mi possono dare problemi con il segnale del gestore telefonico perche stesso cellulare e stesso gestore un mio amico ha un segnale buonissimo mentre io con il firmware sbrandizzato da quello tim non mi prende molto bene.... grazie!!!