anche se non è specificato si sta aspettando solo l'aggiornamento a jb!!
Visualizzazione stampabile
È ovvio che sarà a dicembre, la leaked era di metà novembre ed era quasi pronta :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vi immaginate se ci hanno trollato tutto il tempo e adesso esce la ICS 4.0.4? Hahah :D
Sent from my GT~I9100 JellyBam
Ciao ragazzi, io ho un Galaxy S II della Polonia, con già il 4.0.4, ieri ho chiesto sulla pagina ufficiale si samsung mobile e mi hanno risposto che sarà aggiornato a JB entro Dicembre. Sarà vero? è una vita che ci stanno facendo aspettare.. speriamo bene..:cry:
Ormai samsung come molti ha adottato il fatto di fare un modello nuovo ogni sei mesi per vendere il nuovo non aggiornano il vecchio e tutti che corrono a comprare il nuovo col nuovo sistema a bordo......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se vabbè ma che c'entra il note 2... Se avessi voluto un tablet mi sarei comprata quello al posto dell's2... Dico tablet perché per il mio gusto personale quello non è più uno smartphone, ma eccede troppo con le sue dimensioni. E poi ormai la frittata è fatta, una volta che dici che lo aggiorni ti conviene aggiornare, perché anziché correre a comprare un nuovo modello samsung una persona intelligente dovrebbe cambiare proprio marca! Con tutte le persone in possesso dell's2 e tenendo conto del fatto che tiene ancora alto l suo prezzo, gli converrà non far arrabbiare la gente!
Ho scritto qualcosa di male?
Si è un'idea quella del camino :) ahahah... Speriamo bene..
Solo la Samsung mi turba niente di più ;) ogni giorno leggo notizie che si annullano a vicenda, e non ci si capisce più niente.. tutto qui :)
è probabile che vogliano integrare il multitasking e non ci riescono, perche la leaked mi sembra che abbia pochissimi problemi, io credo che il regalo di natale ce lo faranno, speriamo bene
[QUOTE=xSilviax;2821472]
http://www.pianetacellulare.it/post/...l-MWC-2013.php
Leggi qui...comunque uscirá stai certo il sucessore...ormai la politica dei top di gamma è questa....compri oggi a 700 qualche mese dopo vale 350 che schifo e magari per un millesimo di secondo in meno ad aprire internet....ho tolto il mio post precedente l ho cancellato...non vorrei che prendiate per risposte con rancore....che non esiste stiamo parlando di telefoni..ahahah...ma che scherziamo ciao buona serata
Sei mesi dopo l's3 significa che l's4 dovrebbe essere uscito ad ottobre, se esce a febbraio è normale, lo fa anche Apple che di solito viene elogiata per non far uscire troppi device :)
Nessun problema ;)
Dai Ragazzi... Ci siamo quasi. Su internet girano voci che tra pochi giorni inizierà la distribuzione di Android 4.1 su S2 a partire dalla Svezia e dalla Polonia :)
[QUOTE=maikko]Quote:
Originariamente inviato da PMT
Dai Ragazzi... Ci siamo quasi. Su internet girano voci che tra pochi giorni inizierà la distribuzione di Android 4.1 su S2 a partire dalla Svezia e dalla Polonia :)
Certo, se ci mettono il tempo che si stanno prendendo per il Note 10.1 stiamo freschi......
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ragazzi voi pensate che sul firmware ufficiale ci sia anche l'effetto acqua nella lockscreen? Se nella leaked del galaxy note 1 ci sta quindi presumo che ci sia anche sul firm. ufficiale,non vedo perchè anche noi non dovremmo averlo. Che ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da BlackJudas
Veramente l effetto acqua... Con sfondo adeguato...gia ce per s2....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Può darsi, sarebbe bello! Però metti che non ci sia vedrai che in un modo o nell'altro riusciranno ad introdurlo visto che mi pare lo abbiano già fatto sulla leaked :p
Dai io la butto lì: La prox settimana forse esce.... speriamo solo che i modelli italiani no brand non debbano aspettare troppo :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Ops...non avevo letto lockscreen....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga e che dire sui brand OMN vodafone?uscira?
Scusate per la domanda un po' nabba ma sono nuovo nel mondo Samsung :P
Ho scoperto che il mio cellulare è polacco, l'aggiornamento sarà in base al "paese" dove risiede il cellulare o da dove "nasce"??? :P
La mia ragazza ha preso un s2 usato:
Banda base: I9100XXLPX
Kernel: 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261dpi@DELL126 #3
Versione build: IML74K.XWLPF
È tutto in ordine?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68