Utente del giorno:SteweEliteModder con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
dipende da come siete arrivati a queste versioni di firmware ...
per trovare l' aggiornamento devono tornare pda, csc, e phone ma anche il pcode relativo al firmware ....
per esempio se avete uno xila2 ma il pcode non è itv ma bensì kor (esempio) non troverà l' aggiornamento
Per come ci sono arrivato intendi se l'ho rootato o ho flashato qualcosa??cmq il mio è stock mai fatto nulla!!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Allora togliero la sim (xk ho i numeri li) e spostero le app gratis su sd esterna! Oltre a un reset dati di fabbrica non bisogna fare nient'altro??? Nel senso rimane pulito al 100 %?
Allora togliero la sim (xk ho i numeri li) e spostero le app gratis su sd esterna! Oltre a un reset dati di fabbrica non bisogna fare nient'altro??? Nel senso rimane pulito al 100 %?