CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 892 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti stamattina vorrei aggiornare il mio s2 polacco ad ics e velevo sapere se è importante fare tutte le operazioni( reset memoria di massa reset di fabbrica aggiornamento via ota o kies e niovo reset di fabbrica) senza la sim?!

    Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
    hai l'operatore Vodafone??? allora siamo messi male ........ purtroppo stiamo in fondo alla fila!!!!!!!
    Dannata Vodafone!!!!

  2.  
  3. #2062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Penso che come tutte le cose nuove e diverse da quello a cui si è abituati è sempre fonte di critiche negative comunque sia.
    Prima viene santificato ics per mesi, l'attesa è trepidante se ne dicono miracoli e poi, come ero certo accadesse, quando esce partono i soliti immancabili commenti negativi a raffica e faceva bene Samsung nonostante le pressioni a fregarsene e non rilasciarlo ( e veniva criticata perchè non rilascia aggiornamenti )tanto chi voleva se lo installava comunque con odin.
    Comunque l'avessero fatto sarebbe stato così, lo dico per esperienza gestendo server da più di 10 anni, ogni cambiamento porta solo critiche negative e rompimenti di maroni basta solo spostare un tasto ed ecco il..ma era meglio prima.
    La morale è sempre quella, non mangia nutella ma chi vuole aggiorna gli altri si fossilizzano su quello che hanno tanto è risaputo che non va mai bene nulla per certe persone.
    Scontato dire che sono d'accordo con te...

  4. #2063
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non mi ricordo come faccio a sapere se il mio è brand 3 "pesante" o meno...la versione è I9100NEKI2

  5. #2064
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    hai l'operatore Vodafone??? allora siamo messi male ........ purtroppo stiamo in fondo alla fila!!!!!!!
    Dannata Vodafone!!!!
    No il mio cell è un no brand polacco e come operatore uso tim.....volevo solo sapere se dovevo togliere la sim e perche?

    Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!

  6. #2065
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da Marcotto73
    hai l'operatore Vodafone??? allora siamo messi male ........ purtroppo stiamo in fondo alla fila!!!!!!!
    Dannata Vodafone!!!!
    No il mio cell è un no brand polacco e come operatore uso tim.....volevo solo sapere se dovevo togliere la sim e perche?

    Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!

    Non c'é bisogno di togliere la sim


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  7. #2066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti...
    Come al solito vedo uscire i primi commenti negativi su aggiornamenti rilasciati, ma sono dell'opinione che a meno che non si tratti di problemi seri come è accaduto per la 2.3.5 con il wi fi, la critica possa essere bypassata come osservazione.
    Io l'aggiornamento lo farò, appena disponibile via OTA (ho un no brand ita), ma volevo chiedervi se è davvero indispensabile un hard reset, o togliere la microSd ecc ecc...
    Io non vorrei toccare niente, aggiornare e basta...essendo un aggiornamento importante (non minore come gli altri)vorrei capire a quali inconvenienti potrei andare incontro non prendendo tali accorgimenti (ovviamente il backup totale tramite Kies lo farò)
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 tramite Androidiani App

  8. #2067
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakumal
    Salve a tutti...
    Come al solito vedo uscire i primi commenti negativi su aggiornamenti rilasciati, ma sono dell'opinione che a meno che non si tratti di problemi seri come è accaduto per la 2.3.5 con il wi fi, la critica possa essere bypassata come osservazione.
    Io l'aggiornamento lo farò, appena disponibile via OTA (ho un no brand ita), ma volevo chiedervi se è davvero indispensabile un hard reset, o togliere la microSd ecc ecc...
    Io non vorrei toccare niente, aggiornare e basta...essendo un aggiornamento importante (non minore come gli altri)vorrei capire a quali inconvenienti potrei andare incontro non prendendo tali accorgimenti (ovviamente il backup totale tramite Kies lo farò)
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 tramite Androidiani App

    Se fai il backuo con kies nessuno..Io ti consiglio anche un nandroid backup per sicurezza..
    E se imla installi o con Kies o con Odin ovvio che perdi tutto..Perció salvati il necessario..
    Ps: Io la sd la toglierei :P


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  9. #2068
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Scusate non ho capito una cosa se si fa l'aggiornamwnto tramite kies si perde tutto mentre via ota no?

    Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!

  10. #2069
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    No il mio cell è un no brand polacco e come operatore uso tim.....volevo solo sapere se dovevo togliere la sim e perche?

    Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
    Io che ho i numeri salvati li la tolgo così come toglierò la sd

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #2070
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakumal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    Come al solito vedo uscire i primi commenti negativi su aggiornamenti rilasciati, ma sono dell'opinione che a meno che non si tratti di problemi seri come è accaduto per la 2.3.5 con il wi fi, la critica possa essere bypassata come osservazione.
    Io l'aggiornamento lo farò, appena disponibile via OTA (ho un no brand ita), ma volevo chiedervi se è davvero indispensabile un hard reset, o togliere la microSd ecc ecc...
    Io non vorrei toccare niente, aggiornare e basta...essendo un aggiornamento importante (non minore come gli altri)vorrei capire a quali inconvenienti potrei andare incontro non prendendo tali accorgimenti (ovviamente il backup totale tramite Kies lo farò)
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 tramite Androidiani App
    non lo e' assolutamente io non ho fatto nessuna modifica o wipe con il mio polacco ..solo che ho notato che alcune app dopo non andavano bene , mi e' bastato reinstallarle.
    Ultima modifica di Frekko; 14-03-12 alle 11:13

Pagina 207 di 892 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy