CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 892 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    allora aspetta che esca per noi e vedi come sono i commenti
    Giusto!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2192
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma che differenza c'è tra installare l'aggiornamento ufficiale italiano che uscirà tra qualche giorno e installare oggi il firmware polacco...?

  4. #2193
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adr500 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma che differenza c'è tra installare l'aggiornamento ufficiale italiano che uscirà tra qualche giorno e installare oggi il firmware polacco...?
    probabile nessuna ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #2194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ad oggi mi trovo bene...
    se togliamo qualche piccola miglioria, tipo gestione della luminosità automatica e browser di default più veloce, per colpa della touchwiz sembra che non sia cambiato niente... lo stile di ICS è una delle novità migliori introdotte da ICS, ma purtroppo l'interfaccia samsung rovina tutto...

    appena esce una versione definitiva della cyanogenmod 9 mi butto anche io nel mondo del modding...

    il wifi sembra prendere meglio, non ho notato quindi nessun problema elencato in questo topic...

    la grafica poi è soggettiva... se piaceva quella della versione 2.3.5 non capisco perchè non debba piacere questa...
    Ultima modifica di corvis86; 15-03-12 alle 15:46

  6. #2195
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho aggiornato a ICE versione 4.0.3 via OTA, versione polacca perche il mio terminale ha product code XEO. Ho notato tantissime migliorie sia nelle impostazioni che grafiche, tra queste opportunità di eliminare il blocco schermo, gestire i processi in Background, poter riavviare il terminale, le impostazioni si sono semplificate, lo scroll e cambiato (da abituarsi) il wi-fi sembra migliorato, per quanto riguarda le app tra quelle che uso sono tutte compatibili e funzionanti, nesun problema tranne che per la gestione della rubrica, non capisco come far visualizzare solo i contatti google, credo che ci sia un piccolo bug perche mi visualizza anche quelli nella sim, tutto sommato hanno fatto un bel lavoro, ma mi aspetto ancora tante migliorie. un'ultima cosa, prima di aggiornare ho fatto un hard reset e i 2 wipe disponibile, ho resettato la scheda sd, e reistallato tutte le app, ciao a tutti,
    Ultima modifica di nocerinogiovanni; 15-03-12 alle 17:36

  7. #2196
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Tirando le somme per non ripeterci all'infinito diciamo 2 cosine una volta per tutto
    E' inutile continuare a chiedere aggiorno? ci sono bug? la polacca e diversa dalla futura ita?
    Questa e' la prima release ics di samsung,ha i suoi problemini di gioventu come e' ovvio che sia,se ne vale la pena lo sapete da voi,vostra scelta.Se volete l'eccellenza scegliete una rom mod su base ginger,ad oggi sono spettacolari.La versione ita sara' gemella di questa polacca,in una settimana di certo i developers non fanno miracoli.Ricordiamo la nota positiva di questo rilascio,dara' il via a nuovi sviluppi sopratutto in direzione modding,ora anche gli sviluppatori privati potranno attingere a materiale innovativo con grossi benefici per tutti,ricordiamo che sulla distanza lunga la risorsa vera per tutti i terminali resta questa

  8. #2197
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Tirando le somme per non ripeterci all'infinito diciamo 2 cosine una volta per tutto
    E' inutile continuare a chiedere aggiorno? ci sono bug? la polacca e diversa dalla futura ita?
    Questa e' la prima release ics di samsung,ha i suoi problemini di gioventu come e' ovvio che sia,se ne vale la pena lo sapete da voi,vostra scelta.Se volete l'eccellenza scegliete una rom mod su base ginger,ad oggi sono spettacolari.La versione ita sara' gemella di questa polacca,in una settimana di certo i developers non fanno miracoli.Ricordiamo la nota positiva di questo rilascio,dara' il via a nuovi sviluppi sopratutto in direzione modding,ora anche gli sviluppatori privati potranno attingere a materiale innovativo con grossi benefici per tutti,ricordiamo che sulla distanza lunga la risorsa vera per tutti i terminali resta questa

    Ottime parole..Condivido totalmente..
    Solite e inutili domande..Inquinano un thread e basta..Togliendo la spazio a domande serie e appropriate..Io flasho e giudico senza chiedere forse saró folle ma é cosi..Thay Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  9. #2198
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon
    Originariamente inviato da JuanitoAbartH
    So che se aggiorno tramite Kies non perdo nulla x questo volevo effettuare un clean approfondito prima di aggiornare. Visto che consigliate più di "un'operazione" di pulizia, prima di aggiornare con Kies quali operazioni e che opzioni consigliate di selezionare in sequenza? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Formatta la sd interna e fai un reset dati di fabbrica

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Grazie x la risposta... ultimo dubbio: la sequenza esatta di queste operazioni va fatta prima o dopo l'aggiornamento ad ICS?
    Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #2199
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta... ultimo dubbio: la sequenza esatta di queste operazioni va fatta prima o dopo l'aggiornamento ad ICS?
    Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Falle prima... E se avessi problemi falle anche dopo






    Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Kiumy84 (15-03-12)

  12. #2200
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia
    Originariamente inviato da JuanitoAbartH
    Grazie x la risposta... ultimo dubbio: la sequenza esatta di queste operazioni va fatta prima o dopo l'aggiornamento ad ICS?
    Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Falle prima... E se avessi problemi falle anche dopo






    Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9

    Grazie caro


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 220 di 892 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy