CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 892 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da influsso
    magari intendono due settimane per avere ICS su tutti i SGS2 tra brand e no brand, alla fine dice che mancano pochi giorni, non so voi ma per me 2 settimane non sono pochi giorni!

    Gira e rigira la sostanza e' che in Italia ci aggiornano sempre per ultimi. E questo non ci tutela affatto dai bug (vedi 2.3.6 prima versione, xila2 e xila3)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Quello che non capisco é questo. Il terminale ha lo stesso hardware in tutto il pianeta, non sarebbe meglio sviluppare solo una versione base fatta bene per tutti e poi rilasci i vari pacchetti di applicazioni personalizzati per i vari paesi? Rilasci contemporaneamente un unica versione testata e funzionante cosi non ci sono cavie ne babbi che attendono l uscita per il proprio Paese!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  2.  
  3. #2492
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco é questo. Il terminale ha lo stesso hardware in tutto il pianeta, non sarebbe meglio sviluppare solo una versione base fatta bene per tutti e poi rilasci i vari pacchetti di applicazioni personalizzati per i vari paesi? Rilasci contemporaneamente un unica versione testata e funzionante cosi non ci sono cavie ne babbi che attendono l uscita per il proprio Paese!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ma la base infatti è uguale per tutti...tutte quelle uscite sono lpq.....se poi in italia la vogliono fare uscire dopo mica è colpa di samsung korea..

  4. #2493
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    intanto di sbloccati in aggiornamento è rimasta solo l'italia, l'olanda e i brand inglesi...

  5. #2494
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco é questo. Il terminale ha lo stesso hardware in tutto il pianeta, non sarebbe meglio sviluppare solo una versione base fatta bene per tutti e poi rilasci i vari pacchetti di applicazioni personalizzati per i vari paesi? Rilasci contemporaneamente un unica versione testata e funzionante cosi non ci sono cavie ne babbi che attendono l uscita per il proprio Paese!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vuoi far morire gli amanti del modding
    S4 MINI

  6. #2495
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco é questo. Il terminale ha lo stesso hardware in tutto il pianeta, non sarebbe meglio sviluppare solo una versione base fatta bene per tutti e poi rilasci i vari pacchetti di applicazioni personalizzati per i vari paesi? Rilasci contemporaneamente un unica versione testata e funzionante cosi non ci sono cavie ne babbi che attendono l uscita per il proprio Paese!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Forse ma ripeto FORSE (è una mia supposizione), cambia qualcosa nella parte modem dei vari paesi che magari deve essere un minimo ottimizzata per i vari operatori...

  7. #2496
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Avete tutti ragione, ma resta il fatto che non si puó accettare che sia arrivato prima in Paesi come l Algeria, Indonesia, Lituania e addirittura il Nepal!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  8. #2497
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Avete tutti ragione, ma resta il fatto che non si puó accettare che sia arrivato prima in Paesi come l Algeria, Indonesia, Lituania e addirittura il Nepal!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma infatti! Io non capisco come mai nemmeno una volta, anche per sbaglio, non possa uscire se non prima, almeno in contemporanea ad altri paesi!

  9. #2498
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Credo che sto giro, visto i danni che hanno fatto con l'ultimo firmware, abbiano voluto fare qualche test in più..
    E da utente, sinceramente, apprezzo l'abbiano fatto. Aspettare 3 giorni in più non mi cambia la vita; avere un firmware che è maggiormente ottimizzato per le reti che abbiamo, me la cambia eccome..
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  10. #2499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La domanda è come sia possibile che in paesi semi-sottosviluppati riescano a testare, integrare le applicazioni, inserire il modem corretto in tempi rapidi e da noi no.
    Probabilmente perchè siamo un paese più sottosviluppato di loro.

    E anche ste grandi società che quando c'è da chiederci soldi o negarci un'assistenza sono rapidissimi, mentre a fornire informazioni o spiegare la situazione attuale non ci sono mai. Basterebbe che dicessero su un cavolo di blog "stiamo inserendo il modem, abbiamo avuto questo problema bla bla" e nessuno romperebbe le scatole.

  11. #2500
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Faccio una supposizione in base al mio lavoro. Il fatto di aprire gli aggiornamenti in modo progressivo ai vari paesi potrebbe anche ( ipotesi) spiegarsi come una carenza di banda dei server che gestiscono gli aggiornamenti.
    Se aprissero a tutti in contemporanea e visto il numero dei terminali venduti e i mb scaricati ad aggiornamento avendo una rete server limitata ( in base alla richiesta) in banda andrebbe in saturazione, crash, subito con errori negli aggiornamenti o tempi di attesa biblici.
    In modo progressivo e vedendo i grafici di consumo banda potrebbero gestire quando aggiungere una nazione o meno.
    E' un'ipotesi ovviamente ma dato che le differenze esempio con la versione polacca sono quasi nulle non trovo altre spiegazioni.

Pagina 250 di 892 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy