Quoto alla grandeappena comprato (quasi un anno fà) ho conosciuto go launcher e l'ho abbandonato solo adesso con ics per apex
![]()
Samsung italia anuncia su facebook l'aggiornamento ufficiale ICS!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cioè..... se collego l's2 a kies mi mette su ICS....... potrei anche impazzire subito![]()
Metà Maggio...
LOL ridicoli
Onestamente io mi sono scocciato sia di samsung sia dell's2 ora lo metto in vendita e mi prendo un iphone. Ogni tanto fa anche bene cambiare anche se so che qui lo schifate personalmente a me serve un telefono e non qualcosa da smanettare quindi android non fa per me se non è seguito dalla casa madre e visto i costi da un'assistenza degna di questo nome. Per me possono andarli a vendere in Polonia gli S3.
Dimenticavo
Io so usare benissimo Odin ma è una questione di principio! dato che non me lo hanno regalato loro devono darmi gli aggiornamenti e in tempi decenti ma sopratutto eliminare i bug presenti che seppur non terribili ci sono.
Ultima modifica di lestatx; 04-04-12 alle 14:28
Non capisco questo accanimento a volere per forza ics. Io ho un s 2 della tre e non ho nessunissimo problema. Quando uscira ics funzionante aggiornero. Per il momento aspetto, visto che questo aggiornamento non mi cambia la vita.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma cosa stai dicendo scusa? Hai un GS2? Hai Gingerbread? Ti funziona bene? E allora perchè dovresti cambiarlo? Anche se uscisse domani cosa ti aspetti che faccia ICS? Ti faccia il bucato?
Facile parlare di iOS che devono adattare il loro software a due hardware in croce. Android è personalizzato e distribuito per centinaia e centinaia di diversi modelli e hardware. Samsung deve concentrarsi su parecchi lati a differenza di Apple. Un minimo di comprensione e pazienza.
ILA3 è un gran firmware a mio parere. Di bug io non ne ho.
Non so se ve ne rendete conto ma ci stanno facendo un favore: fanno fare le cavie ad altri e non a noi. Meglio no?
Gesendet von meinem Galaxy S2 mit Tapatalk
PS: 3000esimo post...![]()