Secondo me via OTA uscirà ma solo in seguito.
Io non credo farò reset di alcun tipo, ma solo un bel backup... Poi tolgo la scheda SD e scarico via OTA...
Se non c'è via OTA aspetto!
Inviato dal mio GT-I9100 tramite Androidiani App
Sì avevo letto da qualche parte qui sul forum che non sará possibile via ota...vedremo se sarà confermato...
Grazie per la guida per l' aggiornamento sicuro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza, ma perché via OTA non sarà possibile?
"Io", completamente ignaro in materia, non conosco Kies perché non ho il cd, ho sempre aggiornato tramite OTA, dovrò sempre rimanere su Ginger, a meno che non porti il cellulare in assistenza? Oo
Personalmente ho fatto solo un aggiornamento, da 2.3.3 a 2.3.6 Xila2 (ho evitato il problema del chip Murata grazie a questo e ad altri forum) e non mi dispiacerebbe farlo anche per passare ad ICS (ovviamente lo farò dopo un po' di tempo, per vedere le prime impressioni ed i primi problemi)
Ps. si lo so, se non sai niente e sei ignorante e non ti informi è meglio che non ti prendi un Android, ma tant'è XD
Sisi, lo so, io l'ho scaricato, anche se non l'ho mai utilizzato. Mi mettevo semplicemente nei panni di un utente medio
Su Nokia si sa che c'è l'Ovi Suite, ma su Samsung non è che viene molto pubblicizzato Kies.
Tra l'altro sappiamo tutti i casini che fa quel programma...e non è da "tutti" flashare con Odin...
Mi sembra semplicemente strano che non si possa fare l'aggiornamento in maniera "più naturale" per un utonto...