provate a leggere qui
Galaxy S2: Android 4.0.3 in Italia potrebbe arrivare a metà Q2
queste sono cose che mi fanno incaxxxxx.. in ungheria e polonia già rilasciati e qui no.. questo è frutto della serietà di android e samsung?
mi sà che il prossimo smart dopo il mio gs2 sarà nokia o apple
nella storia degli aggiornamenti non ha senso incolpare Google e il loro OS Android. Loro lo forniscono ai produttori i quali si devono sbattere da soli a ridistribuirli in giro. Comunque è inutile lamentarsi, gli aggiornamenti sono e saranno sempre lenti per qualunque produttore, tranne che per Apple che tanto ha 5 tipologie di smartphone da aggiornare e che si basa sostanzialmente solo sul Hardware degli ultimi modelli. Quindi sopportiamo ragazzi.
e pensare che c'era gente che diceva 2 settimane fa che era imminente il rilascio
cmq quell'articolo non dice nulla...non sapevamo niente prima..e non sappiamo niente ora![]()
esatto!!
comunque, secondo me, Samsung e compagnia bella sbagliano a dichiarare ai quattro venti il periodo in cui avrebbero aggiornato i propri prodotti. Se avessero fatto un annuncio del tipo: "Rilasceremo Android 4.0.3 per i seguenti dispositivi" senza aggiungere ipotetiche date, avrebbero ottenuto molte meno contestazioni.
EDIT: Google con Android 4 voleva proprio evitare la divisione tra Smartphone e Tablet. La frammentazione è dovuta principalmente ai diversi Hardware e alle applicazioni aggiunte dai vari produttori e dalle compagnie telefoniche. Google non è più di tanto colpevole in tutto ciò.
Ultima modifica di FlygonX; 26-03-12 alle 18:39
Non capisco il desiderio che esca subito, chi lo vuole può già averlo, installando la versione polacca o meglio russa.
Inoltre una buona parte di applicazioni non sono ancora compatibili con ICS.
Spero invece che la versione italiana non esca subito, perché se cosi fosse significa che sarebbe la solita LPQ che come già detto
chi vuole può già provare e non sembra certo perfetta ed il prossimo aggiornamento la 4.0.5 chissà quando lo vedremo, se lo vedremo...
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Originariamente inviato da ligeiro
Galaxy s2
Salve a tutti!
Ho messo il codice *2767* ........
Mi sono usciti questi dati:
Sellout: sms
Sellout sms: off
Pccode:gt i9100rwawin
Mode prod
Volevo sapere se e quando potró avere il famoso aggiornamento ics
Grazie sin da ora! Ragazzi nn scrivete cose troppo complesse perchè nn sono esperto.... Grazie!