11.32 MB
Provo ad aggiornare anche io!
11.32 MB
Provo ad aggiornare anche io!
Hiron (02-04-12)
Finalmente uno scroll decente! Per ora aggiornamento ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Interessante articolo in cui Sony parla dell'aggiornamento ad ICS:
Sony non vuole certo sminuire le aspettative per l'aggiornamento che porterà diverse nuove caratteristiche sui dispositivi, ma ci tiene a sottolineare come il livello di stabilità raggiunto da Gingerbread sia davvero eccezionale e non comparabile ad ICS, ovviamente ancora pù immaturo.Molte App utilizzano una quantità di Ram significativamente maggiore in ICS. Per esempio nel web browser è particolarmente evidente e nelle nostre rilevazioni viene indicato un utilizzo di 20/30 Mb in più rispetto a Gingerbread. Nei nostri studi abbiamo visto anche che le operazioni in scrittura e lettura del database SQL prende più tempo in iCS, il che rallenta le applicazioni.
Test sulle nostre applicazioni hanno mostrato ad esempio che quella delle impostazioni utilizza 1-2Mb di Ram in più, e richiede maggior tempo nell’avviamento con l’accelerazione HW. Un’altro effetto è che può in alcuni casi contribuire alla diminuzione dell’autonomia della batteria.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Articolo interessante che porta ancora di più a valutare se correre ad aggiornare se e quando uscirà o aspettare magari un sistema più maturo.
Del resto sul mio l'ultima va perfettamente quindi perchè cercare rogne.
Grazie per averlo postato i passi dell'articolo sono da considerare
O-kappa!
Grazie a tutti vedrò di buttare su la 2.3.6 in attesa di ics funzionante!!
Compyz