CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 795 di 892 primaprima ... 295695745785793794795796797805845 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,941 a 7,950 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7941
    Baby Droid L'avatar di befak


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    gslaxy SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio parere è che con J.B me la sto vedendo brutta mi trovavo decisamente meglio prima infatti sto raccogliendo tutti i dati per fare un ripristino ad acs urgentemente. Però ammetto che quando ho cambiato non ho fatto un reset quindi un pò è pure colpa mia. Ma su alcune cose mi sto trovando decisamente male una su tutte la tastiera mi mette il nervoso poi la galleria fotografica prima la si vedeva per data e per tipo ora è tutto attaccato. Poi ho problemi con la batteria cioè io ho 2 batterie quella in dotazione e quella più grande che ho preso su internet originale Samsung con questa essendo con capacità di carica superiore facevo il doppio di quella normale adesso ho perso almeno 6 ore.
    Poi ho problemi nei caricamenti su Facebook ad esempio per vedere le foto devo aspettare un bel pò poi ho notato che salta delle notifiche ci sono giorni dove non mi arriva nessuna notifica poi magari apro Facebook da pc ed ho 30 notifiche.
    (Notifiche attivate ovviamente da telefono) c'è ne sono altre di cose che non vanno ma al momento mi sfuggono io comunque non vedo l'ora di toglierlo mi sembra un incubo.
    Cioè non capisco xché un aggiornamento deve alla fine modificare così tanto i precedenti sistemi come se erano proprio da buttare lo dice la stessa parola "aggiornamento" dovrebbe esser una miglioria del vecchio non un cambio totale ma con in più difetti e complicazioni.
    Questo ovviamente è il mio parere e forse solo mio perché ovunque sento parlare bene del J.B per me è risultato molto macchinoso in alcune applicazioni e funzioni

    befak

  2.  
  3. #7942
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befak Visualizza il messaggio
    Il mio parere è che con J.B me la sto vedendo brutta mi trovavo decisamente meglio prima infatti sto raccogliendo tutti i dati per fare un ripristino ad acs urgentemente. Però ammetto che quando ho cambiato non ho fatto un reset quindi un pò è pure colpa mia. Ma su alcune cose mi sto trovando decisamente male una su tutte la tastiera mi mette il nervoso poi la galleria fotografica prima la si vedeva per data e per tipo ora è tutto attaccato. Poi ho problemi con la batteria cioè io ho 2 batterie quella in dotazione e quella più grande che ho preso su internet originale Samsung con questa essendo con capacità di carica superiore facevo il doppio di quella normale adesso ho perso almeno 6 ore.
    Poi ho problemi nei caricamenti su Facebook ad esempio per vedere le foto devo aspettare un bel pò poi ho notato che salta delle notifiche ci sono giorni dove non mi arriva nessuna notifica poi magari apro Facebook da pc ed ho 30 notifiche.
    (Notifiche attivate ovviamente da telefono) c'è ne sono altre di cose che non vanno ma al momento mi sfuggono io comunque non vedo l'ora di toglierlo mi sembra un incubo.
    Cioè non capisco xché un aggiornamento deve alla fine modificare così tanto i precedenti sistemi come se erano proprio da buttare lo dice la stessa parola "aggiornamento" dovrebbe esser una miglioria del vecchio non un cambio totale ma con in più difetti e complicazioni.
    Questo ovviamente è il mio parere e forse solo mio perché ovunque sento parlare bene del J.B per me è risultato molto macchinoso in alcune applicazioni e funzioni

    befak
    allora fai cosi un bel reset di fabbrica e vedi se la situazione migliora, penso di si per questo lo si consiglia sempre prima di un aggiornamento che cambia versione.Per quanto riguarda fb probabilmente avrai su l'ultima versione prova a scaricare quella precedente che va una meraviglia....per la batteria ti consiglio di fare qualche ciclo dopo il reset cosi dai il tempo al cellulare di assestarsi e vedrai che i consumi sono molto simili ad ics!

    prima del reset salvati la rubrica se fai anche reset della memoria interna salva anche foto e video e tutto quello che hai sul cellulare!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    befak (05-03-13)

  5. #7943
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena comprato l's2, mi chiede un aggiornamento di 600 e passa mb tramite cellulare alla prima accensione, cos'è?

    Inoltre, mi conviene aggiornarlo a JB? da kies mi fa fare l'aggiornamento...
    Ultima modifica di duracell85; 05-03-13 alle 13:21

  6. #7944
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duracell85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena comprato l's2, mi chiede un aggiornamento di 600 e passa mb tramite cellulare alla prima accensione, cos'è?

    Inoltre, mi conviene aggiornarlo a JB? da kies mi fa fare l'aggiornamento...
    Certo che conviene! Che versione ha il tuo s2?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  7. #7945
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Certo che conviene! Che versione ha il tuo s2?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Credo sia un no brand, l'ho preso in offerta da sinergy! come faccio per vederlo, c'era un codice ma ora nn lo ricordo

  8. #7946
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duracell85 Visualizza il messaggio
    Credo sia un no brand, l'ho preso in offerta da sinergy! come faccio per vederlo, c'era un codice ma ora nn lo ricordo
    Dal tastierino numerico componi *#1234# e quello che esce scrivilo qui.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  9. #7947
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pda: I9100xwlpf

    phone: I9100xxlpx

    csc: I9100oxilp6

  10. #7948
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duracell85 Visualizza il messaggio
    Pda: I9100xwlpf

    phone: I9100xxlpx

    csc: I9100oxilp6
    È un no brand italia quindi puoi aggiornare a jb

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #7949
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    È un no brand italia quindi puoi aggiornare a jb

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ti ringrazio, allora aggiorno in serata e vi dirò; tu me lo consigli?

  12. #7950
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duracell85 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, allora aggiorno in serata e vi dirò; tu me lo consigli?
    Io come già detto prima ti consiglio di aggiornare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Pagina 795 di 892 primaprima ... 295695745785793794795796797805845 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy