se non erro non hanno specificato l'anno, quindi può darsi nel 2013![]()
se non erro non hanno specificato l'anno, quindi può darsi nel 2013![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
bah non sò se ci hanno preso in giro o no.... certo che se oggi non esce ci rimette ma di brutto la Samsung stessa però.... ho dubbi seri rigurda il loro server, se fanno tutto in una botta che sono compresi i no brand e i brand e i vari modelli legati agli operatori..... il server salta per causa troppi utenti a scaricare!!!!
Non vorrei esser nei panni della Samsung!!!![]()
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
lascia stare...hai già risposto...comunque si, prima di aggiornare fai i vari wipe e poi aggiorni con odin(che è meglio)
![]()
io ho fatto cosi formattato tutto massa interna e sd esterna, le app quando riavvia il cell togli tutte le spunte per google perchè può darsi che hai messo il backup dal sito stesso e te le reinstalla in automatico, togli tutto lascialo come mamma lo ha fatto appena esce ics fai l'aggiornamento infatti io adesso mi metto a giocare un po a WARROCK (provatelo e na figata spartutto on line ) e poi mi ricollego e aggiorno chiudo ciao.
La più grande fregata dopo il weekend ....me la canto ah ah ah ah![]()
Che pacco ah ah ah altro che aggiornamento tra poco vedete gli omini verdi a forza di provare hi hi
quoto klark83![]()