CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 874 di 892 primaprima ... 374774824864872873874875876884 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,731 a 8,740 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8731
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha aggiornato e può confermare i miglioramenti?

  2.  
  3. #8732
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornato da "pulito" ovvero sia reset vari e assortiti...per il momento a me scalda molto molto di più aprendo le solite app...

  4. #8733
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Scusate... è normale che cercando di aggiornare il firmware tramite OTA, continui a venirmi fuori il messaggio "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovate più tardi"? Può dipendere dal fatto che l'aggiornamento non sia ancora disponibile, o cos'altro?
    Grazie

  5. #8734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    continua a dire che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati, ma io ho una no-brand WLSD... o meglio, il mio è un S2 marchiato TRE, sbrandizzato con rom stock 4.1.2
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

  6. #8735
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppe1970
    Ciao
    Scusate... è normale che cercando di aggiornare il firmware tramite OTA, continui a venirmi fuori il messaggio "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovate più tardi"? Può dipendere dal fatto che l'aggiornamento non sia ancora disponibile, o cos'altro?
    Grazie

    Significa che sei messo in coda in base all'ordine di richiesta. potrebbe essere questione di ore oppure giorni. Io al posto tuo lo installerei con odin. Wipe data, cache e installa. Una volta installato, per maggiore sicurezza fai un bel ripristino impostazioni di fabbrica.


    Inviato dal mio XT610 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

    giuppe1970 (18-07-13)

  8. #8736
    Senior Droid L'avatar di grinc999


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    551
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Installato con odin e poi dopo installazione ho fatto un bel ripristino , noto una maggiore fluidita e una maggiore durata della batteria....il nuovo modem ms3 almeno con il mio operatore (h3g) si comporta molto bene, prende una tacca piu di prima ,(speriamo che la tacca in piu non sia fittizia ).

    LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

  9. #8737
    Androidiano L'avatar di putin67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ... ho flashato la rom Eternity 5.0 (ottima rom) ... il telefono quindi non vede il nuovo aggiornamento ... con odin perderò il root ... Wipe prima e dopo?
    con in nuovo fmw il decide ritornerà com'era prima della Eternity ... Grazie

  10. #8738
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    Installato con odin e poi dopo installazione ho fatto un bel ripristino , noto una maggiore fluidita e una maggiore durata della batteria....il nuovo modem ms3 almeno con il mio operatore (h3g) si comporta molto bene, prende una tacca piu di prima ,(speriamo che la tacca in piu non sia fittizia ).
    Anche con il mio anche se é no brand noto le stesse cose. Per quanto riguarda la batteria, ho l'impressione che sia leggermente migliorata ma credo che bisogna aspettare qualche ciclo di carica/scarica per avere la certezza. Personalmente ritengo che questo aggiornamento abbia portato al terminale dei benefici.

  11. #8739
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io vorrei aggiornare via OTA, ma tutte le volte che attivo il Wi-Fi e cerco aggiornamenti mi dice in sostanza di mettermi in coda, e la cosa va avanti da giorni.
    Che fare? Per caso se disattivo il Wi-Fi scivolo di nuovo all'ultimo posto della "lista" dei telefoni da upgradare?

  12. #8740
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kusari Visualizza il messaggio
    Ciao, io vorrei aggiornare via OTA, ma tutte le volte che attivo il Wi-Fi e cerco aggiornamenti mi dice in sostanza di mettermi in coda, e la cosa va avanti da giorni.
    Che fare? Per caso se disattivo il Wi-Fi scivolo di nuovo all'ultimo posto della "lista" dei telefoni da upgradare?
    No sei in fila (anche se non so bene come funzioni)...comunque una volta che è pronto per scaricartelo dovrebbe avvisarti, almeno a me quando avevo usato ota per un aggiornamento della prima jelly bean spagnola aveva fatto così e anche a me continuava a uscire il tuo stesso messaggio...
    Comunque se vuoi puoi sempre usare kies

Pagina 874 di 892 primaprima ... 374774824864872873874875876884 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy