CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 892 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena installato Ics su no brand ita. Prima ho cancellato tutto come consigliato nel post, poi ho aggiornato, poi riformattato.
    È perfetto... Non vedo difetti e mi ha anche reinstallato in automatico tutte le app... Evviva!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4032
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakumal
    Appena installato Ics su no brand ita. Prima ho cancellato tutto come consigliato nel post, poi ho aggiornato, poi riformattato.
    È perfetto... Non vedo difetti e mi ha anche reinstallato in automatico tutte le app... Evviva!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Io non ho resettato niente ma è andato tutto bene


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #4033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il mio è I9100RWAITV. Quindi cos' è? Potrei farlo eventualmente l'aggiornamento? Sopratutto ma mi conviene? Grazie in anticipo per la risposta!!

  5. #4034
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    É un no brand italiano bianco. Si puoi aggiornare.

    Inviato dal mio Galaxy S2

  6. #4035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok. Sono andata un pò in confusione con tutto ciò che ho letto. L'ho acquistato x essere un no brand. Grazie mille kmq. Anche se non credo di farlo l'aggiornamento. Con il 2.3.6. Mi trovo benissimo. Per ora!!! :-)

  7. #4036
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarturs86
    Ah ok. Sono andata un pò in confusione con tutto ciò che ho letto. L'ho acquistato x essere un no brand. Grazie mille kmq. Anche se non credo di farlo l'aggiornamento. Con il 2.3.6. Mi trovo benissimo. Per ora!!! :-)

    Fallo dammi retta... E molto molto meglio con ICS... Fallo con la batteria carica mi raccomando



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #4037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma probabilmente non è per tutti uguale nel senso che per alcuni è meglio x altri no. Ho letto di problemi sulla fotocamera ovvero un alone rosa. Alcuni hanno riscontrato mlt lentezza,batteria che si scarica prima. E tanti altri che ora neanche ricordo. Sinceramente non so se è meglio mlt meglio come dici. Principalmente quali sono le differenze? Kmq ci penso. Grazie x il consiglio kmq. :-)

  9. #4038
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarturs86 Visualizza il messaggio
    Ma probabilmente non è per tutti uguale nel senso che per alcuni è meglio x altri no. Ho letto di problemi sulla fotocamera ovvero un alone rosa. Alcuni hanno riscontrato mlt lentezza,batteria che si scarica prima. E tanti altri che ora neanche ricordo. Sinceramente non so se è meglio mlt meglio come dici. Principalmente quali sono le differenze? Kmq ci penso. Grazie x il consiglio kmq. :-)
    edita il messaggio eliminando le "k", e le abbreviaziono..i mod si sfavano....
    aggiornato oggi ad ics, per ora fotocamera ok, batteria la devo valutare in base all'utilizzo quotidiano...e poi per farla andare bene ha bisogno di 5/6giorni di carica scarica.... è tutto riportato nel thread ufficiale di ICS
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #4039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mi Note 10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... io ho aggiornato il mio bimbo no brand a 4.0.3... Tutto magnifico... + reattivo... si c'è da rivedere qualche procedura avendo cambiato alcune cose nel menù ma direi e consiglio il salto... un unico problema, che magari nn è e sono io che nn so' risolverlo, non ho più la scrittura swype... qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? ho provato a scaricare la versione beta swype ma nn si installa...
    Qualcuno mi aiuta o sa dove posso leggere come fare?
    Grazie
    Ultima modifica di Digio88; 30-04-12 alle 00:42

  11. #4040
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    RW6815-GS2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarturs86
    Ma probabilmente non è per tutti uguale nel senso che per alcuni è meglio x altri no. Ho letto di problemi sulla fotocamera ovvero un alone rosa. Alcuni hanno riscontrato mlt lentezza,batteria che si scarica prima. E tanti altri che ora neanche ricordo. Sinceramente non so se è meglio mlt meglio come dici. Principalmente quali sono le differenze? Kmq ci penso. Grazie x il consiglio kmq. :-)

    L'alone rosa c'e' anche su ginger ed é dovuto al bilanciamento del bianco in automatico, si presenta su pareti bianche e con poca luce, basta togliere il bilanciamento in automatico (dice ... non ho ancora provato) il difetto lo hanno tutti gli SGII chi non lo ha notato é perché non ha ancora provato quella situazione.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 404 di 892 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy