CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 892 primaprima ... 204254294302303304305306314354404804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExpertStealth Visualizza il messaggio
    Scusate se scrivo anche quì... ma ho bisogno di questo consiglio urgente... grazie


    Inviato da Dispositivo Mobile
    Licensed By Tapatalk System®

    Inviato da Dispositivo Mobile
    Licensed By Tapatalk System®
    Quale consiglio?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  2.  
  3. #3032
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Quale consiglio?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    E' off topic, lascia stare






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3033
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    ... Per quale motivo dobbiamo essere trattati come scarti? Basta. Così non é giusto... Mi sa tanto che ci prendono tutti per i fondelli...
    Probabilmente sono le stesse cose che stanno pensando russi, polacchi, lussemburghesi e inglesi che si sentono trattati come scarti iin quanto manovalanza a costo zero per testare i loro device.

    Personalmente non aspetto neanche quello italiano ma l'open europeo che, secondo il mio modestissimo parere, dovrebbe essere l'ultimo ad uscire e sicuramente quello "quasi" perfetto.

    Credo sia meglio aspettare piuttosto che avere un qualcosa di imperfetto, di fatto inusabile, e rincorrersi dietro fix aggiornamenti vari.




  5. #3034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto su questo forum per domandare una cosa a chi è più esperto di me:
    ho un cellulare versione polacca, esattamente questa:
    I9100XXLPS Download (Thanks To SamMobile!)
    Base Firmware: I9100XXLPS (4.0.3)
    Region Poland (XEO)*
    Carrier: NA (Unbranded)
    Build Date: 25th March 2012
    Modem: XXLPS
    CSC: OXALPS
    Change List: 294511
    Kernel Version: 3.0.15

    l'ho aggiornato a ICS e fino a qualche giorno fa è andato tutto correttamente, però devo dire che non avevo mai spento il cellulare e usavo/uso sempre la modalità offline.
    L'altro giorno per caso l'ho spento e quando si è acceso, molte applicazioni non venivano piu' viste... le vedevo grigine e mi diceva che non esisteva piu' il collegamento con la SD.
    cosa ho sbagliato?

    questa sera, stufo di avere un cellulare a mezzo serivzio mi sono deciso a formattare tutto, facendo IMPOSTAZIONI --> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, non ho spuntato la voce "formatta memoria di massa", per non perdere le foto. HO FATTO BENE?

    ogni volta che farò un aggiornamento dovrò riformattare tutto perchè funzioni?
    la procedura che ho fatto va bene, posso scaricar enuovamente le 30 app che avevo e stare tranquillo, oppure mi consigliate di formattare anche la sd prima?


    accetto consigli


    grazie

  6. #3035
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magrife Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono iscritto su questo forum per domandare una cosa a chi è più esperto di me:
    ho un cellulare versione polacca, esattamente questa:
    I9100XXLPS Download (Thanks To SamMobile!)
    Base Firmware: I9100XXLPS (4.0.3)
    Region Poland (XEO)*
    Carrier: NA (Unbranded)
    Build Date: 25th March 2012
    Modem: XXLPS
    CSC: OXALPS
    Change List: 294511
    Kernel Version: 3.0.15

    l'ho aggiornato a ICS e fino a qualche giorno fa è andato tutto correttamente, però devo dire che non avevo mai spento il cellulare e usavo/uso sempre la modalità offline.
    L'altro giorno per caso l'ho spento e quando si è acceso, molte applicazioni non venivano piu' viste... le vedevo grigine e mi diceva che non esisteva piu' il collegamento con la SD.
    cosa ho sbagliato?

    questa sera, stufo di avere un cellulare a mezzo serivzio mi sono deciso a formattare tutto, facendo IMPOSTAZIONI --> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, non ho spuntato la voce "formatta memoria di massa", per non perdere le foto. HO FATTO BENE?

    ogni volta che farò un aggiornamento dovrò riformattare tutto perchè funzioni?
    la procedura che ho fatto va bene, posso scaricar enuovamente le 30 app che avevo e stare tranquillo, oppure mi consigliate di formattare anche la sd prima?


    accetto consigli


    grazie
    Smonta la sd interna e formatta.la memoria..Poi la rimonti e rimetti le app..
    Mi era successo una volta anche a me..Risolto cosi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  7. #3036
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magrife Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono iscritto su questo forum per domandare una cosa a chi è più esperto di me:
    ho un cellulare versione polacca, esattamente questa:
    I9100XXLPS Download (Thanks To SamMobile!)
    Base Firmware: I9100XXLPS (4.0.3)
    Region Poland (XEO)*
    Carrier: NA (Unbranded)
    Build Date: 25th March 2012
    Modem: XXLPS
    CSC: OXALPS
    Change List: 294511
    Kernel Version: 3.0.15

    l'ho aggiornato a ICS e fino a qualche giorno fa è andato tutto correttamente, però devo dire che non avevo mai spento il cellulare e usavo/uso sempre la modalità offline.
    L'altro giorno per caso l'ho spento e quando si è acceso, molte applicazioni non venivano piu' viste... le vedevo grigine e mi diceva che non esisteva piu' il collegamento con la SD.
    cosa ho sbagliato?

    questa sera, stufo di avere un cellulare a mezzo serivzio mi sono deciso a formattare tutto, facendo IMPOSTAZIONI --> RIPRISTINO DATI DI FABBRICA, non ho spuntato la voce "formatta memoria di massa", per non perdere le foto. HO FATTO BENE?

    ogni volta che farò un aggiornamento dovrò riformattare tutto perchè funzioni?
    la procedura che ho fatto va bene, posso scaricar enuovamente le 30 app che avevo e stare tranquillo, oppure mi consigliate di formattare anche la sd prima?


    accetto consigli


    grazie
    Per le foto, salvale prima su PC e fai tutta pulizia come dice francys-t

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK

  8. #3037
    Androidiano L'avatar di Marinaio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho qualche difficoltà a capire alcune cose.
    Avendo acquistato l'S2 la scorsa estate, ho avuto 2 o 3 versioni 2.3.X ufficiali Italia, scaricate con Kies o tramite WiFi.
    Da una all'altra non c'erano differenze significative e tutte, benché ufficiali, avevano qualche bug più o meno grave: a volte, accendendo il terminale al mattino, non comparivano le icone, per cui occorreva riavviarlo, il wifi non funzionava correttamente quando ci si collegava a hotspot con autenticazione, e via dicendo fino ad arrivare all'indecente problema dei riavvii.
    Inoltre - parere personale - l'aspetto generale di Android dava l'idea di una sorta di iOS in "tono minore", per non dire di una copia piuttosto ben riuscita, ma non alla pari.
    ICS, per quel che ho potuto verificare, ha risolto tutto ciò: niente più bug (né riavvii, né problemi wifi, né icone che spariscono... nulla: tutto perfetto), inoltre l'evoluzione è stata talmente rilevante che, a mio parere, è diventato superiore a iOS anche come look e stabilità.
    Detto ciò, fino a ieri c'erano i problemi vari e nessuno si lamentava, anzi... quelli come me erano considerati dei rompiscatole eterni insoddifatti; ora che è tutto praticamente perfetto, scrivete cose come "Credo sia meglio aspettare piuttosto che avere un qualcosa di imperfetto, di fatto inusabile, e rincorrersi dietro fix aggiornamenti vari", quando l'imperfetto, inusabile, ecc. sono le 2.3.X mentre la 4.0.3 è pressoché perfetta.

    Non capisco!

    Infine, riguardo ad eventuali problemi di assistenza nel caso in cui si installi una versione non italiana, spero che Samsung, dopo che ci fa fare autoassistenza installandoci con Odin le versioni che funzionano a dovere, "chiuda un occhio"...
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

  9. #3038
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quoto tutto del post precedente, inoltre sento dire che l'italia ha venduto migliaia di terminali e per questo e l'ultima nazione a ricevere l'aggiornamento per questione di importanza, e che i polacchi sono cavie su cui si testa la versione ICS, sono in disaccordo assoluto, per prima cosa e vero che l'italia ha venduto migliaia di terminali, ma non tutti a garanzia italiana come nel mio caso, parecchi sono di importazione europea di cui quelli polacchi, e ce ne sono parecchi in circolazione, non solo in polonia. Credo che il problema sia samsung italia, ricordo le xila 2 e xila 3 che hanno portato parecchi problemi. Questa versione ICS va benissimo ed e stabile, non occorre aspettare piu del dovuto,
    Ultima modifica di nocerinogiovanni; 05-04-12 alle 10:27

  10. #3039
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ciao, ma il problema della garanzia secondo me non sussiste, il passo indietro si può sempre fare, forse ( e dico FORSE ) l'unico caso che potrebbe impedirti un ritorno a ginger è l'impossibilità ad accedervi in nessun modo, ma credo che quello sia ormai uno stato da fermacarte, cmq è un passo da ponderare per bene, io l'ho fatto ,ma consapevole di eventuali problemi, quindi aspettare può essere più che raggionevole per coloro che , ovviamente e con tutto il rispetto, non vogliono rischiare, l'incidente può capitare, nelle guide è ben scritto che ogni azione è sotto la tua responsabilità, per il resto ti quoto alla grande, anche se non avevo problemi precedenti è un gran bel risultato, più funzionale che visivo, ma sicuramente rilevante, e questo probabilmente sta costando tempo alla Samsung Italia, per motivi a noi ignoti!!
    detto tutto ciò , incazzarsi non serve, o si aspetta, ( e non siamo gli unici in europa) o si và di Odin!!
    piccolo modesto e personale punto di vista, ciao


    Quote Originariamente inviato da Marinaio Visualizza il messaggio
    Personalmente ho qualche difficoltà a capire alcune cose.
    Avendo acquistato l'S2 la scorsa estate, ho avuto 2 o 3 versioni 2.3.X ufficiali Italia, scaricate con Kies o tramite WiFi.
    Da una all'altra non c'erano differenze significative e tutte, benché ufficiali, avevano qualche bug più o meno grave: a volte, accendendo il terminale al mattino, non comparivano le icone, per cui occorreva riavviarlo, il wifi non funzionava correttamente quando ci si collegava a hotspot con autenticazione, e via dicendo fino ad arrivare all'indecente problema dei riavvii.
    Inoltre - parere personale - l'aspetto generale di Android dava l'idea di una sorta di iOS in "tono minore", per non dire di una copia piuttosto ben riuscita, ma non alla pari.
    ICS, per quel che ho potuto verificare, ha risolto tutto ciò: niente più bug (né riavvii, né problemi wifi, né icone che spariscono... nulla: tutto perfetto), inoltre l'evoluzione è stata talmente rilevante che, a mio parere, è diventato superiore a iOS anche come look e stabilità.
    Detto ciò, fino a ieri c'erano i problemi vari e nessuno si lamentava, anzi... quelli come me erano considerati dei rompiscatole eterni insoddifatti; ora che è tutto praticamente perfetto, scrivete cose come "Credo sia meglio aspettare piuttosto che avere un qualcosa di imperfetto, di fatto inusabile, e rincorrersi dietro fix aggiornamenti vari", quando l'imperfetto, inusabile, ecc. sono le 2.3.X mentre la 4.0.3 è pressoché perfetta.

    Non capisco!

    Infine, riguardo ad eventuali problemi di assistenza nel caso in cui si installi una versione non italiana, spero che Samsung, dopo che ci fa fare autoassistenza installandoci con Odin le versioni che funzionano a dovere, "chiuda un occhio"...

  11. #3040
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non avendo mai moddato ho ancora qualche dubbio sulle varie procedure ecc....ok devo guardare la sezione modding(e qualcosa sto leggendo),ma più che altro volevo chiedere se qualcuno ha flashato ics tramite rom manager,e se si se ha avuto problemi o meno,poichè sto leggendo qualcosa di questa app che mi sembra sia un sistema abbastanza facile per cambiare rom.

    Grazie in anticipo.

Pagina 304 di 892 primaprima ... 204254294302303304305306314354404804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy