Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Ma no che fissazione ho la xila3 che gira a meraviglia, ho solo trovato questo aggiornamento e ho voluto segnalare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ottima segnalazione...avevo sentito una data simile anche per samsung russia..
-
ragazzi e trapelata la notizia che ics su galaxy s2 sara' disponibilie in israele per telefoni bran e no brand a partire dal 15 marzo!
-
Quote:
rederik79
Ragazzi, piccolo aggiornamento su ICS, sulla propria pagina Facebook Samsung Israele annuncia che ICS per il GS2 sarà rilasciato il 15 marzo, adesso non so se in Israele o dappertutto.
La news l'ho presa da XDA, dove confermano la veridicità di quanto sopra.
Vediamo cosa succede il 15 o_O
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
apocalittico fail rotfl
-
La foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il mio GALAXY S II si è aggiornato adesso a XILA3 migliora la stabilità !!! Sono il primo o gia è capitato a qualcun'altro ??? :D
-
Quote:
mudhoney
Il mio GALAXY S II si è aggiornato adesso a XILA3 migliora la stabilità !!! Sono il primo o gia è capitato a qualcun'altro ??? :D
LOL
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2012-a.html
-
Gingerbread XILA3 gira che è una meraviglia......... a questo punto almeno per me non sento questa gran mancanza di ICS :p
-
In Israele esce prima di qua??? Spero solo che più rimandano l uscita e più sia stabile... Almeno questo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
In Israele esce prima di qua??? Spero solo che più rimandano l uscita e più sia stabile... Almeno questo!
israele è un paese del primo mondo..a differenza del nostro..non capisco perchè vi stupite tanto :)
-
Quote:
ZiCkY
israele è un paese del primo mondo..a differenza del nostro..non capisco perchè vi stupite tanto :)
Boh come si fa a non stupirsi? Li useranno come cavie... No a parte gli scherzi non capisco queste differenze di date tra un paese e la altro
-
Quote:
ZiCkY
La differenza tra 1 e 3 :)
-
in certi sensi sono contento che non esce subito qua almeno lo provano gli altri prima....e nn succede come è già successo a noi!!!!!
-
Le possibilità ci sono comunque. Visti i precedenti, anche le probablità..
-
Quote:
mudhoney
Anche a me con XILA3 ho notato molta piu' stabilità, fluidità e la batteria non ne risente, anzi :cool:
-
Si puó fare qst ultimo aggiornamento tramite mobile odin??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma qualcuno ha visto il changelog dell'ultimo firmware rispetto al precedente?
-
Quote:
Olfio
Ma qualcuno ha visto il changelog dell'ultimo firmware rispetto al precedente?
non è mai esistito nessun changelog
-
Leggendo dell'arrivo della XILA3, ho tentanto l'update OTA (che mi veniva mostrato come disponibile). Al reboot, esattamente come mi era successo per la XILA2, update fallito verso l'8%. Bah!
Aggiornato con la WanamLite via recovery. Successo! Avevo il kernel Siyah 2.6.12. Molto facile!
Per il momento l'unica anomalia che fa e continua a fare è che compare un attimo la home (o l'ultima schermata attiva) prima della schermata di sblocco. Niente di grave ma non corretto.
Nel frattempo (OT, ma fa niente) ho installato il kernel NEAK 1.4x con il Cleaning Script, e predisposto con I/O noop e Governor conservative, più gli UV MagicConfig v0.3.1 (ovviamente tutti i tweak suggeriti del NEAK)
Devo ancora capire se va meglio o no, almeno a consumi.
Quello che ho effettivamente visto, e che se lascio attivo il WiFi anche fuori copertura, mi ciuccia un sacco di batteria. E me l'avevano detto più e più volte! Il metodo migliore e "ricordarsi di spegnerlo a mano quando non serve". Li, temo che un kernel o l'altro possano fare poco, vero :p !!!
Ah. dimenticavo... Per il momento niente riavvii ne "freeze". Forse XILA3 va meglio!
Ciao!!!!!!!!!
-
Salve, mi trovo in germania e ho l aggiornamento 2.3.6 me lo chiede solo perchè mi trovo qui? Lo faccio?
-
Quote:
Shintoshi
Salve, mi trovo in germania e ho l aggiornamento 2.3.6 me lo chiede solo perchè mi trovo qui? Lo faccio?
che poi stavo pensando..in germania dovrebbe esserci la versione la4..tu che hai ora?
-
-
Quote:
Shintoshi
Ho la 2.3.6!
fallo fallo..sarà qualche bugfix minore..
-
@Zicky Mi avevi consigliato di fare da tastierino numerico l'inserimento di una serie di numeri ed ecco il risultato:
SELLOUT SMS
1) SELLOUT SMS:OFF
2) PCode:GT-I9100RWAHUI
3) MODE:Prod
non sapendo cosa significhi tutto ciò mi potete illuminare??
Ho intenzione di aggiornare il mio S2: mi conviene attendere ICS (sul forum ho letto che è vicina l'uscita per l'S2) oppure l'ultimo gingerbread disponibile?
Saluti
-
Quote:
Siuk
@Zicky Mi avevi consigliato di fare da tastierino numerico l'inserimento di una serie di numeri ed ecco il risultato:
SELLOUT SMS
1) SELLOUT SMS:OFF
2) PCode:GT-I9100RWAHUI
3) MODE:Prod
non sapendo cosa significhi tutto ciò mi potete illuminare??
Ho intenzione di aggiornare il mio S2: mi conviene attendere ICS (sul forum ho letto che è vicina l'uscita per l'S2) oppure l'ultimo gingerbread disponibile?
Saluti
è brand 3...quindi se vuoi cambiare firmware de sbrandizzare prima
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Ho letto la procedura di sbrandizzazione Zicky.....mi vien da ridere: non credo di essere in grado di affrontare una procedura del genere, e cmq non rischierei mai il brick del telefono. Tutto questo vuol dire che non potrò mai aggiornare il mio S2? neanche ad ICS ufficiale della Samsung?
-
Quote:
Siuk
Ho letto la procedura di sbrandizzazione Zicky.....mi vien da ridere: non credo di essere in grado di affrontare una procedura del genere, e cmq non rischierei mai il brick del telefono. Tutto questo vuol dire che non potrò mai aggiornare il mio S2? neanche ad ICS ufficiale della Samsung?
devi aspettare l'aggiornamento di 3...quando ci sarà..
-
scusa l'invadenza, ma dove posso vedere se c'è l'aggiornamento per i brand 3?
-
Ragazzi vorrei prendere un samsung y 5360 ma la maggior parte sono brandizzati vodafone (io di solito uso wind) che problemi potrei avere?e' possibile sbrandizzarli?Sbrandizzando si perde la garanzia? razie
-
Quote:
Siuk
scusa l'invadenza, ma dove posso vedere se c'è l'aggiornamento per i brand 3?
per esempio con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
o check fus installabile dal market
Quote:
1lucano
Ragazzi vorrei prendere un samsung y 5360 ma la maggior parte sono brandizzati vodafone (io di solito uso wind) che problemi potrei avere?e' possibile sbrandizzarli?Sbrandizzando si perde la garanzia? razie
questa è la sezione s2
-
ciao ragazzi,dopo aver un pò pasticciato col modding(a causa della mia ignoranza)ho reinstallato il firmware originale,adesso ho android 2.3.4,come mai non riesco ad aggiornare via OTA alla 2.3.6?
-
Quote:
Klaudio93
ciao ragazzi,dopo aver un pò pasticciato col modding(a causa della mia ignoranza)ho reinstallato il firmware originale,adesso ho android 2.3.4,come mai non riesco ad aggiornare via OTA alla 2.3.6?
Il tuo firmware non è italiano, è il kg6.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Klaudio93
fai *2767*4387264636# dal tastierino telefonico e posta il risultato
-
Quote:
jacobrucia
Il tuo firmware non è italiano, è il kg6.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
ma la kg6 non è 2.3.3? pensavo avesse messo la ki4...
-
Quote:
ZiCkY
Ha fatto il deep clean... A meno che non abbia flashato il 2.3.4 dopo...
-
Quote:
ZiCkY
no,no,qui dice 2.3.4. il risultato di quella sequenza di numeri che mi hai detto di inserire nel tastierino è SELLOUTSMS 1 selloutsms:off pccode(che penso sia quello che t interessa sapere):GT-I9100LKAITV 3 Mode:Prod
-
Quote:
jacobrucia
Ha fatto il deep clean... A meno che non abbia flashato il 2.3.4 dopo...
si,tutto questo dopo il deep clean 2
-
Quote:
Klaudio93
si,tutto questo dopo il deep clean 2
scusami fai anche *#1234#
-
Quote:
ZiCkY
Non ha fatto il deep clean 2.... Non ci credo.....
-
Quote:
jacobrucia
Non ha fatto il deep clean 2.... Non ci credo.....
mi sembrava troppo autonomo....
-
Quote:
ZiCkY
ok,PDA:i9100XXKG6
PHONE:I9100XXKG6
CSC:I9100XAKG6
BUILD Info:WedJul 27 20:49:42 Kst 2011(ma non credo t interessi sapere quando è stato attivato il mio cell,o costruitoo,va beh)