Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulFlame
Sisi e' bianco!
Quindi e' tutto normale? Quindi italia? E perche' collegando con il cavo in kies non mi trova aggiornamenti? :(
aspetta un pochino e vedrai che magari già in serata ti avviserà dell'aggiornamento:)a meno che tu non abbia flashato un altro kernel oppure hai una rom diversa...kies ti dice che il tuo dispositivo non è supportato o che hai il firmware più recente???
-
Quote:
SK8
riconosce il cell e il firm XILA3...però mi dice che non si può inizializzare perché non supportato, ma credo si riferisca al fatto che l'agg non c'è ancora...ovviamento ho cambiato anche il kernel chainfire al ILA2
Se vuoi farlo con kies MI sa che devi riflashare il firmware..
La dicitura corretta deve essere: hai j'ultima versione software disponibile
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
keenan
a me dice:
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKAITV
Mode: Prod
io però non ho modo di vedere collegarmi a kies da qui... solo via OTA... devo aspettare stasera mi sa
ora + ora -
rotfl
-
Quote:
ZiCkY
Firmware piu recente
-
L'ho letto tutto e mi stavo solo preoccupando per l' s2.. Prevenire è meglio che curare!
Quote:
crisgen
-
Quote:
keenan
ma sei serio? ahahhahahah
leggi prima di scrivere!
qual è il tuo problema?
-
Quote:
keenan
a me dice:
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKAITV
Mode: Prod
io però non ho modo di vedere collegarmi a kies da qui... solo via OTA... devo aspettare stasera mi sa
Prova con l'aggiornamento via ota intanto, poi stasera se ancora non hai potuto aggiornare lo colleghi!!
-
Quote:
Lorenzo_Ace
L'ho letto tutto e mi stavo solo preoccupando per l' s2.. Prevenire è meglio che curare!
Con ICS la batteria va giu prima ma e normale e un sistema operativo diverso e con consumi al momento piu alti, basta cambiare il kernel ottimizare ed il gioco e fatto ci son le giude per fare questi processi
-
Quote:
ZiCkY
ok, me lo dice, grazie
-
Quote:
lorys80
Firmware piu recente
Si dai c'ero :D
Per mia fortuna non uso kies
Allora io ora vado a lavoro e quindi non ci sarò per un oretta...non distruggete tutto :D
-
Quote:
vampireblood
devi prima fare un deep clean 2 flashando la kg6 e poi flashare il tuo firmware originario se è no brand, altrimenti flashi comunque il no brand se vuoi l'aggiornamento al più presto...ovviamente se non hai un no brand non credo che l'aggiornamento ti arrivi prestissimo...però potresti flashare la xila3 e cambiare il csc in itv per ricerverlo(si intende se il tuo gs2 non sia no brand)...
Devo dire che sono un neofita per cui puoi capire quanto non abbia capito dalla tua risposta, magari se mi linki una guida cosi poi eseguo passo per passo, senza disturbare con post/topic niubbi lol
Edit. Il mio sgs2 è NoBrand
-
Quote:
ZiCkY
Che ti dice kies?
Io aprendo il Kies mi da informazioni solo sul firmware, dove devo andare per trovare il resto? Ho smanettato un po' ma non trovo ne il tasto "aggiorna" o qualcosa di simile... :( :(
-
Quote:
ZiCkY
Allora io ora vado a lavoro e quindi non ci sarò per un oretta...non distruggete tutto :D
Ci penso io se vuoi a mantenere l'ordine "Fucile carico"
-
Quote:
SoulFlame
Io aprendo il Kies mi da informazioni solo sul firmware, dove devo andare per trovare il resto? Ho smanettato un po' ma non trovo ne il tasto "aggiorna" o qualcosa di simile... :( :(
se alla voce del tuo firm e a quello del più recente trovi scritto la stessa cosa non devi aggiornare
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Segui questa guida e stai tranquillo che non c'è nulla di cui preoccuparsi
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Quote:
ZiCkY
oh bono ma ndo vai??? guarda che se lasci la "console" al ritorno trovi un sacco di messaggi arretrati eh!!!!rotfl
-
Quote:
SoulFlame
appena sopra il firmware chè c'è scritto???
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
aspetta un pochino e vedrai che magari già in serata ti avviserà dell'aggiornamento:)a meno che tu non abbia flashato un altro kernel oppure hai una rom diversa...kies ti dice che il tuo dispositivo non è supportato o che hai il firmware più recente???
A me dice che non è supportato.... Rom ics polacca, codice ITV e syiah.... Bel miscuglio :-)
Black out
-
Quote:
vampireblood
C'è scritto... usa le guide di androidiani, che è meglio... ;)
-
ovviamente insieme a quest'altra dicitura "perdete la speranza o voi che l'usate (Kies)"...:)
Quote:
Joint00
Devo dire che sono un neofita per cui puoi capire quanto non abbia capito dalla tua risposta, magari se mi linki una guida cosi poi eseguo passo per passo, senza disturbare con post/topic niubbi lol
Edit. Il mio sgs2 è NoBrand
perfetto che è no brand...segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html facendo il deep clean 2...poi infine scarica il firmware itv con questo programma https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html e lo flashi tramite odin;)
Quote:
sommesepino
A me dice che non è supportato.... Rom ics polacca, codice ITV e syiah.... Bel miscuglio :-)
Black out
tu invece che hai flashato tutto ciò lascialo perdere kies no, aspetta che lo rilascino sotto forma di download, fai un deep clean 2 e lo flashi:)
-
caro moderatore, poichè hai molto pubblico ti segnalo una cosa che non c'entra con android, però evita la propagazione di un comune errore che ricorre in continuazione: 'inerente A' è la forma corretta; 'inerente il' non esiste. ciao
p.s.
cerco un posto dove inserire una richiesta ma non lo trovo:
c'è un'applicazione sul sito androidiani che si chiama 'e' la batteria ottimizzata' che ho installato per errore (perchè il mio maledetto schermo è troppo sensibile!) e subito disinstallato, però da quel momento ho notato cambiamenti nell'icona della batteria e nella durata
grazie ancora e scusa per l'off topic
p.s.2
nell'applicazione androidiani x android manca il tasto 'cerca' e non mi fa lasciare commenti anche se mi sono logato correttamente
-
Al mio segnale scatenate l'inferno.. :O
Si cmq che parto sto aggiornamento.. xD
-
Anche a me ancora niente su S2 no brand ita, kies dice che ho il firmware più recente
-
Quote:
sommesepino
Black out
Allora vai di deep 2 + fw stock ita XILA3 e aspetta!!
-
Quote:
Lore094
Anche a me ancora niente su S2 no brand ita, kies dice che ho il firmware più recente
siccome potrò aggiornare dalle 15 in poi stanno aspettando che mi collego al pc
-
Quote:
vampireblood
Allora scrivo paro paro lol:
Codice Modello: GT - I9100
Versione Android: 4.0.3
Versione Banda base: I9100XXLPS
Versione Kernel: 3.0.15-I9100XWLP4-CL299729dpi@DELL151 #3
Versione build: IML74K.XWLP4
Ecco tutto :D
-
Ti è arrivato??
Quote:
Joint00
-
Quote:
Joint00
Ma che versione Kies hai?
-
Quote:
Joint00
ti è arrivato???:)comunque non quello che ti esce sul gs2 in impostazioni, ma quello che ti dice kies quando connetti il dispositivo:)
-
1 allegato(i)
mamma mia che lunedi del cavolo.... al lavoro calma piatta, aggiornamenti peggio..... ho mangiato come un maiale e ora..........
Allegato 9299
un sonno smadonnato...... quasi quasi..... faccio un pisolino anche se sono in ufficio :-X
-
Quote:
marcus82
qual è il tuo problema?
keenan sto sempre aspettando
-
Rgazzi scusate mi sorge un dubbio se samsung ha fatto quella dischiarazione perchè non c'è stata una conferma da parte di google, bha piccola considerazione personale anche se so che è samsung ha decidere a chi rilasciare l'aggiornamento già finalizzato da google.
-
-
1 allegato(i)
intanto per l'attesa mettiamo qualche immagine di belle bambole!!!!
Allegato 9305
-
Quote:
vampireblood
che dichiarazione???:)
tu cosa stai aspettando una cosa chiamata ICS o no.
-
Anke a me ancora niente......XILA3
-
bahhhhhh...ma son vere quelle notizie di spagna francia ecc ecc????
-
Quote:
davideRC
France (SFR) → 4.0.3 Update Available! (20/04)
France (Orange,XEF) → Pending...
Spain (VF,Unlocked) → 4.0.3 Update Available! (17/04)
-
Quote:
klark83
Quote:
klark83
Rgazzi scusate mi sorge un dubbio se samsung ha fatto quella dischiarazione perchè non c'è stata una conferma da parte di google, bha piccola considerazione personale anche se so che è samsung ha decidere a chi rilasciare l'aggiornamento già finalizzato da google.
Quote:
davideRC
Noi stiamo aspettando Ics made by Samsung, non Ics pure come Google l'ha pensato per il Nexus!!
-
grande ludorexmundi:)
Quote:
klark83
Perchè non riuscivo a capire che c'entra google con le dichiarazione di samsung...BigG non ha mai detto parola per gli aggiornamenti...l'unica cosa che ha detto nella sua storia con android è che le case costruttrici sono obbligate a fornire aggiornamenti ai terminali per 18 mesi (se non erro)dalla data di uscita del terminale... bhe a dire il vero non lo aspetto mica più di tanto,si voglio provarlo,ma niente di così urgente:)io mi trovo benissimo con gingerbread che è ottimizzato meglio al momento:)