CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 892 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Scusate il nuovo aggiornamento vale anche per i cellulari brandizzati?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    no..solo no brand

  2.  
  3. #4302
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato ics 4.0.3 e vorrei sapere prima di eseguire il nuovo aggiornamento ufficiale se qualcuno sa cosa migliora tale aggiornamento.

    Ho avuto un problema con la posta di exchange e mi sembra che la gestione della foto-camera non sia delle migliori nella versione 4.0.3.

    Sapere quali cambiamenti ci sono nell'ultimo update di questi ultimi giorni?

  4. #4303
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho flashato stamattina con odin l'ultimo firmware a disposizione per il mio ita no brand, e devo dire che finalmente (sempre incrociando le dita) siano spariti definitivamente tutti i piccoli problemucci che riscontravo con la prima release di ICS: alcune volte wi fi non si avviava (rimaneva sempre in "attivazione wi fi in corso") salvo il riavviare il disposivo, la lockscreen che a volte non prendeva correttamente la sequenza dei punti che ho impostato, talvolta non si collegava al bluetooth della mia auto.........
    Anzi ora aggancia la rete H+ in più zone e navigazione web risulta ancora più veloce, pure il segnale in chiamata sembra più stabile di prima.
    Ho fatto un giorno intenso di uso e prove, attivando, disattivando il wi-fi, aprendo numerose applicazioni in multitasking e gira tutto alla perfezione, mai impuntamenti o lag, lo scorrimento delle schermate è fluido. Unico piccolo neo (probabile che dipenda dalla app in se per sè) Skyfire talvolta mi crasha, mandando in blocco per una trentina di secondi tutto il telefono.
    Per come la penso io, questo è il vero ICS per il nostro samsung, la versione precedente è stata rabberciata nel minor tempo possibile per evitare le fastidiose lamentele di noi clienti che aspettavamo l'update rimandato più di una volta.........e adesso che hanno avuto tutto il loro tempo, han sistemato tutto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Olfio per il post:

    paycasa (01-06-12)

  6. #4304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il pc non lo vede proprio il mio sg2!!!nemmeno se lo provo a collegare come memoria di massa!...dice dispositivo sconosciuto cerca di installare i driver (che ho installato e reinstallato migliaia di volte) e alla fine dice inserire cd comneon suspend!!qualcuno può aiutarmi???

  7. #4305
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savicevic Visualizza il messaggio
    A me il pc non lo vede proprio il mio sg2!!!nemmeno se lo provo a collegare come memoria di massa!...dice dispositivo sconosciuto cerca di installare i driver (che ho installato e reinstallato migliaia di volte) e alla fine dice inserire cd comneon suspend!!qualcuno può aiutarmi???
    Prova a cambiare porta usb e o cavo usb

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  8. #4306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le ho provate tutte 4 le porte del mio pc!!non penso sia il cavo usb perchè quando lo attacco carica!!inoltre non ho nessuna informazione sul telefono!non dovrebbere essere brand ma mi sa che non è neanche italiano!era di un mio amico e non mi ha saputo dire niente!come faccio a capire?

  9. #4307
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savicevic Visualizza il messaggio
    le ho provate tutte 4 le porte del mio pc!!non penso sia il cavo usb perchè quando lo attacco carica!!inoltre non ho nessuna informazione sul telefono!non dovrebbere essere brand ma mi sa che non è neanche italiano!era di un mio amico e non mi ha saputo dire niente!come faccio a capire?
    che centra che carica...prova un altro cavo..

  10. #4308
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savicevic
    le ho provate tutte 4 le porte del mio pc!!non penso sia il cavo usb perchè quando lo attacco carica!!inoltre non ho nessuna informazione sul telefono!non dovrebbere essere brand ma mi sa che non è neanche italiano!era di un mio amico e non mi ha saputo dire niente!come faccio a capire?

    Quando il telefono è collegato al pc prova ad andare in "gestione risorse" e poi "sistema"...se c'è qualcosa che non va con i driver, dovrebbe essere essere segnalato con un simbolo giallo, forse punto esclamativo, non ricordo....
    ...se in quella situazione trova il modem Samsung, allora hai il mio stesso problema...ho provato a reinstallare i driver al completo, o anche solo quelli, ma niente...
    ...in rete ho trovato altri con lo stesso problema, ma che non hanno risolto...solo un tipo ha risolto con un sistema di riparazione online (dei tecnici, quando è possibile, ti mettono a posto le cose direttamente online, senza che tu faccia niente).
    Io ho risolto con il mio netbook, dove invece non ho avuto alcun problema....ah comunque tutto sempre sotto windows 7...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #4309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si esce il triangolino giallo sotto le voci comneon suspend e dispositivo sconosciuto che esce scritto 7 volte!!mha!

  12. #4310
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savicevic Visualizza il messaggio
    si esce il triangolino giallo sotto le voci comneon suspend e dispositivo sconosciuto che esce scritto 7 volte!!mha!
    Se hai una scheda sd esterna toglila e riprova. Chiudi l'antivirus, formstta il cell e la memoria di massa e riprova a collegarlo al pc.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 431 di 892 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy