CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 892 primaprima ... 231281321329330331332333341381431831 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weapon82 Visualizza il messaggio
    Incomincio a pensare che Ics per Italia non uscira!non voglio essere pessimista...ma credo che dopo un mese di prove presso gli altri paesi se ci fosse stato qualche grosso bug
    lo avrebbero gia scoperto e migliorato...degli aggiornamenti ci sono stati...ma non hanno a mio avviso specificato cosa andavano a cambiare o migliorare.Poi da grande smanettone di cellulari di os diversi ho appreso che anche se fanno tutti i tets possibili ritardando o no la data di uscita,alla fine quando l'hanno resa pubblica si e' sempre sciperto qualche altro bug...quindi l'uscita di ics in Italia ormai dovrebbe essere avvenuto...ammettendo anche che ci fosse ancora qualche bug come per android ci sono state nelle precedenti versioni. Quindi perche non farlo uscire ora???Non lo so...e proprio questo mio riflettere in questo modo mi porta a pensare cio che ho esposto all'inizio.
    (spero di non prendere troppe pernacchie da questo mio commento)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ma non dire cavolateeeeee!!!!

  2.  
  3. #3302
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Controlla bene. Su Sammobile mi sembra che per la slovacchia sia già uscita.

    Gesendet von mein Galaxy S2

  4. #3303
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Guarda che quelli che hanno messo ics tedesco avevano il GS2 tedesco...
    Ed hanno aggiornato tramite kies...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Bene gli sta ancora meglio così alla prossima non risparmiano 5 euro e lo prendono italiano con assistenza italiana e aggiornamenti italiani
    Ma che senso ha prendere un telefono straniero se non per risparmiare? se non puoi permettertelo non lo pigli e fine, invece no anche filippino lo pigliano e poi vogliono che gli fa pure le pulizie ( da buon filippino ah ah)

  5. #3304
    Baby Droid L'avatar di weapon82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note II N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non dico cavolate...faccio un ragionamento dettato anche dal fatto che si vocifera l'uscita di un sistema operativo 5.0 Jelly beam se non erro.Perchr Google dovrebbe sviluppare un altro os quando il suo 4.0.3 ancora non ricopre una buona fetta dei terminali android?il mio pensiero e' che solo nuovi terminali come l'ormai arrivo del gs3 o gs plus avranno in italia ics.Come mossa di mercato nemmeno sarebbe sbaglita.Siamo tra i piu grossi compratori di cellulari, minimo 2 a persona a momenti.Ci fanno attendere tanto per questo os, che potrebbe non arrivare per il nostro terminale...desiderosi di averlo pero potremmo comprare il nuovo cellulare con ics accantonando il nostro attuale, tanto eravamo desiderosi di provarlo o averlo.Cosi facendo abbiamo fatto una loror ipotetica mossa commerciale.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #3305
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weapon82 Visualizza il messaggio
    ...il mio pensiero e' che solo nuovi terminali come l'ormai arrivo del gs3 o gs plus avranno in italia ics...Come mossa di mercato nemmeno sarebbe sbaglita...
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se fosse come dici sarebbe non una mossa sbagliata ma un letterale suicidio di Samsung.
    Dare l'aggiornamento ad ICS in tutto il mondo e privare proprio uno dei loro principali bacini di utenza?

    Credo invece che, come annunciato un pò ocunque, la versione dedicata per l'Italia sia già pronta e in fase di ultimazione per quanto riguarda i test.
    Attenzione, non parlo di test sul sistema operativo ma dell'aggiornamento automatico tramite Kies.
    Per il mio modesto parere è quello lo scoglio più grosso da superare.
    I più pratici e smanettoni sanno che è preferibile partire da una base pulita per il passaggio da GB a ICS e quindi si va di Odin, re-partition, pit, wipes, etc etc ma chi è poco pratico deve essere messo in grado di collegare il proprio device al pc e aggiornare tramite kies senza avere problemi.
    Tutto qui.
    Sono abbastanza convinto di questo visto che ormai è palese che la versione rilasciata sarà la XWLP7 e visto anche che tutte hanno lo stesso change list (340913).




  7. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    Falketto (19-04-12)

  8. #3306
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    Bene gli sta ancora meglio così alla prossima non risparmiano 5 euro e lo prendono italiano con assistenza italiana e aggiornamenti italiani
    Ma che senso ha prendere un telefono straniero se non per risparmiare? se non puoi permettertelo non lo pigli e fine, invece no anche filippino lo pigliano e poi vogliono che gli fa pure le pulizie ( da buon filippino ah ah)
    Guarda che il telefono import lo vendono e lo hanno venduto diverse catene di elettronica italiane, magari anche senza specificarlo, se il cliente non faceva domande a riguardo...
    Non so cosa ti fa pensare che averlo italiano metta al riparo dai problemi degli aggiornamenti, basta ricordare cosa è successo con la 2.3.6

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

    kmd (06-05-12)

  10. #3307
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    VENETO
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Meglio la russa o la tedesca?
    Ah ho trovato il thread della russa ma quello della tedesca? Da dove la scarico?

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  11. #3308
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacStealer Visualizza il messaggio
    Meglio la russa o la tedesca?
    Ah ho trovato il thread della russa ma quello della tedesca? Da dove la scarico?

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Essendo la stessa versione direi che cambia poco....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di [-Mac-]; 19-04-12 alle 14:46
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  12. #3309
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Prova da Sammobile.

    Gesendet von mein Galaxy S2

  13. #3310
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weapon82 Visualizza il messaggio
    Non dico cavolate...faccio un ragionamento dettato anche dal fatto che si vocifera l'uscita di un sistema operativo 5.0 Jelly beam se non erro.Perchr Google dovrebbe sviluppare un altro os quando il suo 4.0.3 ancora non ricopre una buona fetta dei terminali android?il mio pensiero e' che solo nuovi terminali come l'ormai arrivo del gs3 o gs plus avranno in italia ics.Come mossa di mercato nemmeno sarebbe sbaglita.Siamo tra i piu grossi compratori di cellulari, minimo 2 a persona a momenti.Ci fanno attendere tanto per questo os, che potrebbe non arrivare per il nostro terminale...desiderosi di averlo pero potremmo comprare il nuovo cellulare con ics accantonando il nostro attuale, tanto eravamo desiderosi di provarlo o averlo.Cosi facendo abbiamo fatto una loror ipotetica mossa commerciale.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    perfettamente d'accordo con te..... in pratica stiamo dicendo la stessa cosa ovvero un continuo disservizio da parte della Samsung!!! perfino il Symbian per i suoi innumervoli difetti quando avevo il nokia n97 erano PRECISI sulla data del rilascio degli aggiornamenti.... ed il bello che tali comunicati dicevano il girno e il mese e l'anno preciso del rilascio!!!!
    Basta poco per esser precisi ed avere e la massima ONESTA' al livello commerciale e la fiducia dei consumatori verebbe appagata!!!
    Ripeto io non ho fretta ma stò assitendo ad un qualcosa di patetico al livello operativo e comunicativo-commerciale della Samsung!!!

Pagina 331 di 892 primaprima ... 231281321329330331332333341381431831 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy