CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 892 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Sll

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ce la 4.1 dela cm10 ma e stata sconsigliata visto ke e piena di bug per quanti riguarda l'audio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4582
    Baby Droid L'avatar di AndyTambu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totuzzo Visualizza il messaggio
    Si ce la 4.1 dela cm10 ma e stata sconsigliata visto ke e piena di bug per quanti riguarda l'audio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ah ok allora mi sa che dovremo aspettare ancora un po'...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #4583
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyTambu Visualizza il messaggio
    Ah ok allora mi sa che dovremo aspettare ancora un po'...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma cosa ha d così speciale?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ma cosa ha d così speciale?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Stando ad un articolo di oggi sulla stampa è una forza: batteria, riconoscimento vocale off-line, fotografia migliorata e tanto altro......
    Dubito che ci sarà mai per l'S2, e, se ci sarà, sarà un tarocco: Samsung punta a vendere quindi chi lo vorrà nel suo massimo splendore dovrà cambiare. Già ora con il 4.0.4 un tecnico mi ha informato che è nato per il quadcore dell'S3. Forse lo troveremo sul ns Galaxy ma ovviamente sarà una forzatura.
    Ormai è questo l'andamento del mercato. Purtroppo.

  6. #4585
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    Stando ad un articolo di oggi sulla stampa è una forza: batteria, riconoscimento vocale off-line, fotografia migliorata e tanto altro......
    Dubito che ci sarà mai per l'S2, e, se ci sarà, sarà un tarocco: Samsung punta a vendere quindi chi lo vorrà nel suo massimo splendore dovrà cambiare. Già ora con il 4.0.4 un tecnico mi ha informato che è nato per il quadcore dell'S3. Forse lo troveremo sul ns Galaxy ma ovviamente sarà una forzatura.
    Ormai è questo l'andamento del mercato. Purtroppo.
    Non capisco...per fare la 4.0.4 Samsung parte dalle stesse basi sia per s2 che per s3, lo stesso per jb, quindi al massimo non verrà ottimizzata la touchwiz...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #4586
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Non capisco...per fare la 4.0.4 Samsung parte dalle stesse basi sia per s2 che per s3, lo stesso per jb, quindi al massimo non verrà ottimizzata la touchwiz...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io non lo so e a questo punto non mi interessa più di tanto; ho riferito pari pari quanto mi è stato detto dalla Samsung exclusive.
    Avevo chiamato per altro e mi ero interessato alla cosa ma a puro scopo didattico.
    Con Android ho paura degli aggiornamenti visto quanto mi è successo con il passaggio dal Ginger a Ics. Ovviamente è un mio parere personale ma è peggiorato e non di poco. Il mio S2 è brandizzato quindi sono stato ufficialmente avvisato dalla Samsung che un downgrade è da escludere pena la perdita della garanzia e sicuramente non ho il tempo e soprattutto la voglia di imbarcarmi in maneggiamenti vari.
    Già lo devo fare quotidianamente con i pc.....

  8. #4587
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    Io non lo so e a questo punto non mi interessa più di tanto; ho riferito pari pari quanto mi è stato detto dalla Samsung exclusive.
    Avevo chiamato per altro e mi ero interessato alla cosa ma a puro scopo didattico.
    Con Android ho paura degli aggiornamenti visto quanto mi è successo con il passaggio dal Ginger a Ics. Ovviamente è un mio parere personale ma è peggiorato e non di poco. Il mio S2 è brandizzato quindi sono stato ufficialmente avvisato dalla Samsung che un downgrade è da escludere pena la perdita della garanzia e sicuramente non ho il tempo e soprattutto la voglia di imbarcarmi in maneggiamenti vari.
    Già lo devo fare quotidianamente con i pc.....
    Confermo che potevano trattare ics meglio, ma che la 4.0.4 sia fatta per i quad non è vero

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #4588
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Confermo che potevano trattare ics meglio, ma che la 4.0.4 sia fatta per i quad non è vero

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Si vede che conosci il signor Samsung meglio della sua assistenza tecnica: il 4.0.4 è nato per il Galaxy S3 ed il suo quad, stanno lavorando per adattarlo anche a sistemi meno performanti (vedi S2 di cui si stava parlando).... testuali parole. Ha fatto anche una risatina....
    Ti confesso che è stata una sorpresa anche per me, ma a questo punto vada come vada.
    Se arriverà bene, aggiorneremo tenendoci stretti i gioielli sperando di non fare un'altro passo da gambero.
    C'è stato un vecchio film con Tognazzi che a mio avviso rendeva l'idea: entrato in una clinica di lusso per un fastidioso mal di gola, a furia di cure sempre più mirate e costose alla fine è morto.

  10. #4589
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    Si vede che conosci il signor Samsung meglio della sua assistenza tecnica: il 4.0.4 è nato per il Galaxy S3 ed il suo quad, stanno lavorando per adattarlo anche a sistemi meno performanti (vedi S2 di cui si stava parlando).... testuali parole. Ha fatto anche una risatina....
    Ti confesso che è stata una sorpresa anche per me, ma a questo punto vada come vada.
    Se arriverà bene, aggiorneremo tenendoci stretti i gioielli sperando di non fare un'altro passo da gambero.
    C'è stato un vecchio film con Tognazzi che a mio avviso rendeva l'idea: entrato in una clinica di lusso per un fastidioso mal di gola, a furia di cure sempre più mirate e costose alla fine è morto.
    Quando si parla di 4.0.4 si parla di Android, non programmato da Samsung se l'assistenza non lo sa quindi il discorso che è fatto per l's3 non regge...al massimo non si avranno le stesse cose che ci sono alla rom made by Samsung, ma il cuore sarebbe lo stesso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #4590
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    The insiders of SamMobile reported that Samsung is testing Android 4.1 for the Galaxy S III and Galaxy S II.
    Samsung is almost ready to update their Galaxy S III devices to Android 4.1.
    There is no date planned yet but it could be around August / September.
    More good news is for the Galaxy S II. Samsung started the first tests with success.
    If Samsung will update the Galaxy S II is still a question, but because the Galaxy S II is still very hot the chances are very high.
    According to the insider of SamMobile Samsung will update the Galaxy S II if the porting to Android 4.1 on the Galaxy S II goes well.

    There are no words yet about any other devices.
    But the insider told us that Samsung will update the HIGH-END devices more and more. That’s why the chances for the Galaxy Note will be bigger than ever.

    There is still no public statement of Samsung about the Android 4.1 updates.

    We of SamMobile put our bets on these three devices after the Galaxy S III.
    - Galaxy S II
    - Galaxy Note
    - Galaxy Tab 7.7

    tradotto

    La notizia non è confermata e parliamo ancora di rumors ma secondo alcune fonti interne di Samsung sembra che Android Jelly Bean arriverà sul Galaxy S 3 e sul Galaxy S 2 in tempi molto rapidi!
    Analizzando più in dettagli queste voci scopriamo che:
    Android Jelly Bean è praticamente già pronto per il Samsung Galaxy S 3 e l’aggiornamento è pianificato per Agosto/Settembre
    Android Jelly Bean è invece ancora in test per il Samsung Galaxy S 2 e probabilmente se approvato verrà reso disponibile subito dopo il roll-out dell’S 3
    Se dunque avevate paura che il vostro Samsung Android non ricevesse più aggiornamenti perché aveva solamente 1GB di memoria RAM, potete tirare un sospiro di solievo, certo, non parliamo di notizie confermate dalla società ma comunque sembrano molto valide.
    Tenete sott’occhio le nostre pagine ed il nostro Forum, perché appena disponibili non tarderemo a segnalarvi link al download e/o disponibilità degli aggiornamenti!
    Ultima modifica di luca3582; 20-07-12 alle 12:57

Pagina 459 di 892 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy