Sei fuori giri..odeon il cinema?
Discorsi di modding in questo thread non se ne fanno..
E la 4.0.4 che dici é solo una leaked che trovi in sezione modding
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Scusami sono nuovo :-D
ToTuZzO
Insomma pare che dopo questo update il telefono sia leggermente più reattivo in tutte le sue operazioni... Nulla di che, ma meglio di niente...
Speriamo convertono l's2 a Jelly Bean... Solo lì potremmo vedere sostanziali cambiamenti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io lo testo questa notte e daro il mio parere...
ToTuZzO
Io ho avuto modo ieri di testarlo tutto il giorno ed oltre a sembrarmi più reattivo mi sembra che sia migliorata anche la durata della batteria...spero non sia stato un caso di ieri ma utilizzando il telefono dalle 8.30 del mattino, usandolo come tutti i giorni anzi anche di più tenendo pure conto che ho aggiornato dal telefono stesso, alle 21 di sera avevo quasi il doppio della carica che mi ritrovo le altre sere, poi sono stato dalle 23 fino a 1,30 su internet e a giocare con i vari fruit ninja pes 2012, e quando ho spento il telefono avevo ancora circa il 23 % di batteria...speriamo contunui così perchè fino a l'altro ieri avevo sempre la paura di non arrivare a sera....
Ciao ragazzi scusate sono nuovo. Cosa vuol dire Ota? E fota? Io ho un S2 non brandizzato. Ho aggiornato con wi fi e linea dati 3g. Sono andato in impostazioni > applicazioni e ho cercato aggiornamenti. Li ha trovati e scaricati in diversi pacchetti che ho installato e poi ho sempre rischiato il SGS2. Ora ho un 4.0.3! Non ho mai utilizzato kies. Ho fatto una fesseria secondo voi??
Scusate per il post precedente. Rischiato = riavviato. :-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
fatto l'aggiornamento OTA venerdì sera. Mi ha scaricato i dati ha chiesto di riavviarsi e quando lo ha fatto mi ha detto che qualcosa era andato a remengo nell'aggiornamento... Cmq mi dice che ho ICS 4.0.3. e ora il wi-fi sembra non bloccarsi più... Dite che ha aggiornato ugualmente o c'è qualcosa di ufficiale per i brand vodafone oltre il 4.0.3.?