CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 892 primaprima ... 27427477517525526527528529537577627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    R: Aggiornamenti ufficiali ---

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ahahah...raga per evitare di aprire un post volevo chiedervi una cosa rubando un piccolo OT... Ma il vostro s2 quando è sotto carica ha "gioco" lo spinotto usb o è fermo in maniera fissa?




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il mio è ben saldo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5262
    Baby Droid L'avatar di turazzotta


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio un pochetto di gioco ce l'ha ma vedo che non compromette nulla :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 supercandido usando Androidiani App

  4. #5263
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus752 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi una info giusto x rinfrescare la memoria:se aggiorno via fota da 4.0.3 a 4.0.4 il mio brand tim nfc rootato,perdo il root?
    Nel caso in cui lo perdessi posso utilizzare questa guida anche se non c'è ancora il kernel LPY? https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
    Grazie 1000
    si, perdi il root, ma puoi rootare nuovamente il telefono anche senza CF, seguendo questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html

    Quote Originariamente inviato da gismo84 Visualizza il messaggio
    che significa?????
    che dovevo arrivare a 10 caratteri
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

  5. #5264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri ho fatto l'aggiornamento alla 4.0.4 ha scaricato 437 mega però al momento non ho visto cambiamenti eclatanti. Ho visto però che non posso e disinstallare cubovision, biblet, virgilio, gazzetta dello sport. Qualcuno sa come fare?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  6. #5265
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho fatto l'aggiornamento alla 4.0.4 ha scaricato 437 mega però al momento non ho visto cambiamenti eclatanti. Ho visto però che non posso e disinstallare cubovision, biblet, virgilio, gazzetta dello sport. Qualcuno sa come fare?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    solo col root..

  7. #5266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho fatto l'aggiornamento alla 4.0.4 ha scaricato 437 mega però al momento non ho visto cambiamenti eclatanti. Ho visto però che non posso e disinstallare cubovision, biblet, virgilio, gazzetta dello sport. Qualcuno sa come fare?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Devi rootare il telefono ed usare un programma tipo Uninstaller Pro.

  8. #5267
    Androidiano L'avatar di luca3582


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S II: Android Jelly Bean “arriverà presto”


    Ecco che finalmente giunge qualche notizia in più riguardo l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per lo smartphone di punta Samsung del 2011, ovvero il Galaxy S II. Infatti, alcuni rumor nei giorni passati avevano dato per certo il non aggiornamento del device all’ultima versione di Android, in quanto si riteneva che Android Ice Cream Sandwich sarebbe stato il massimo che questo terminale potesse offrire. Tali voci, però, oggi vengono smentite in quanto pare che Samsung stia lavorando duramente con Google al fine di rilasciare aggiornamenti che mettano al sicuro i suoi dispositivi dagli attacchi di Apple e, dunque, il Galaxy S II così come la maggior parte dei dispositivi Samsung del 2011 “riceverà presto” l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.


    In effetti non avevamo alcun dubbio che il Galaxy S II potesse riuscire a far girare perfettamente l’ultima versione di Android, il cui aggiornamento sarà reso disponibile via OTA e via Kies una volta rilasciato. Samsung, però, non fornisce ancora date precise per il rilascio ma possiamo aspettarci che le prime ROM leak possano trapelare nei prossimi giorni e l’update possa essere rilasciato solo dopo che il Galaxy S III sarà ufficialmente aggiornato a Jelly Bean nel mese di Ottobre.


    Dunque, ai possessori del GS II non resta che attendere le mosse di Samsung che, ci auguriamo, non siano tardive.

  9. #5268
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S II: Android Jelly Bean “arriverà presto”


    Ecco che finalmente giunge qualche notizia in più riguardo l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per lo smartphone di punta Samsung del 2011, ovvero il Galaxy S II. Infatti, alcuni rumor nei giorni passati avevano dato per certo il non aggiornamento del device all’ultima versione di Android, in quanto si riteneva che Android Ice Cream Sandwich sarebbe stato il massimo che questo terminale potesse offrire. Tali voci, però, oggi vengono smentite in quanto pare che Samsung stia lavorando duramente con Google al fine di rilasciare aggiornamenti che mettano al sicuro i suoi dispositivi dagli attacchi di Apple e, dunque, il Galaxy S II così come la maggior parte dei dispositivi Samsung del 2011 “riceverà presto” l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.


    In effetti non avevamo alcun dubbio che il Galaxy S II potesse riuscire a far girare perfettamente l’ultima versione di Android, il cui aggiornamento sarà reso disponibile via OTA e via Kies una volta rilasciato. Samsung, però, non fornisce ancora date precise per il rilascio ma possiamo aspettarci che le prime ROM leak possano trapelare nei prossimi giorni e l’update possa essere rilasciato solo dopo che il Galaxy S III sarà ufficialmente aggiornato a Jelly Bean nel mese di Ottobre.


    Dunque, ai possessori del GS II non resta che attendere le mosse di Samsung che, ci auguriamo, non siano tardive.
    dicono novembre..ma sarà dicembre

  10. #5269
    PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo articolo che ho letto ci metto la mano sul fuoco per quanto riguarda l'aggiornamento dell'S2 ad android 4.1
    Samsung sta lavorando per aggiornare anche l'Ace 2 e l'S Advance al 4.1 (notizia data da Samsung Bulgaria su fb) figuriamoci allora se non aggiorna l'S2.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #5270
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3582 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S II: Android Jelly Bean “arriverà presto”


    Ecco che finalmente giunge qualche notizia in più riguardo l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per lo smartphone di punta Samsung del 2011, ovvero il Galaxy S II. Infatti, alcuni rumor nei giorni passati avevano dato per certo il non aggiornamento del device all’ultima versione di Android, in quanto si riteneva che Android Ice Cream Sandwich sarebbe stato il massimo che questo terminale potesse offrire. Tali voci, però, oggi vengono smentite in quanto pare che Samsung stia lavorando duramente con Google al fine di rilasciare aggiornamenti che mettano al sicuro i suoi dispositivi dagli attacchi di Apple e, dunque, il Galaxy S II così come la maggior parte dei dispositivi Samsung del 2011 “riceverà presto” l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.


    In effetti non avevamo alcun dubbio che il Galaxy S II potesse riuscire a far girare perfettamente l’ultima versione di Android, il cui aggiornamento sarà reso disponibile via OTA e via Kies una volta rilasciato. Samsung, però, non fornisce ancora date precise per il rilascio ma possiamo aspettarci che le prime ROM leak possano trapelare nei prossimi giorni e l’update possa essere rilasciato solo dopo che il Galaxy S III sarà ufficialmente aggiornato a Jelly Bean nel mese di Ottobre.


    Dunque, ai possessori del GS II non resta che attendere le mosse di Samsung che, ci auguriamo, non siano tardive.
    Finchè non vedo il link alla dichiarazione ufficiale di Samsung, non ci credo. La fonte di questo post è il blog “the droid guy” che a sua volta cita come fonte “android geek”, poi binario morto. Non si arriva a Samsung. Inoltre su “sammobile” non c’è alcuna notizia a riguardo. Comunque speriamo in bene.

Pagina 527 di 892 primaprima ... 27427477517525526527528529537577627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy