Per informare tutti, la Samsung mi ha risposto che non vi sono informazioni circa i prossimi aggiornamenti, fra cui jelly been, per galaxy SII. Sigh ....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per informare tutti, la Samsung mi ha risposto che non vi sono informazioni circa i prossimi aggiornamenti, fra cui jelly been, per galaxy SII. Sigh ....
No aspetta,Nexus e basta. Il top della serie S è l'S3 ed esce già con la 4.0.4 ed il suo prossimo aggiornamento(4.1.1) lo vede ad ottobre! Per aggiornamenti sicuri android solo ed esclusivamente pure google e quindi Nexus.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
October for s3 November for s2 #JellyBean -- SamMobile
E aggiungo che su varie pagine facebook di varie Samsung nazionali (svedese per esempio) stanno confermando...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sarebbe utile mettere in prima pagina un riepilogo delle ultime versioni dei firmware rilasciati, sia per brend che no...così da farsi subito un'idea del punti a cui sono arrivato gli aggiornamenti...che ne pensate?...scusate la rottura ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
L'idea non è male ma comunque basterebbe andare su sammobile...
Originariamente inviato da Pucci92
Ma io mi fido solo del forum...!!...:-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ahahah...raga per evitare di aprire un post volevo chiedervi una cosa rubando un piccolo OT... Ma il vostro s2 quando è sotto carica ha "gioco" lo spinotto usb o è fermo in maniera fissa?